annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ultima modifica di Cliomaniac; 02-10-2009, 19:24.Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
-
Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"
Clione appena lavato ! ke bello !
Ciao a tutti !Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.
Commenta
-
sera ragazzacci
sters ma per quei adesivi?????"Only Renault Sport"
IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
www.clio16vclub.it
"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,Vitiesse ... il "secret expo"
togli peso e andrai forte ovunque!" Colin Chapman
Commenta
-
Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggiosera a tutti!!! prime prove ad 1,6 bar............ io sto ancora a 0,9 e mai alzato ! và forte così !
tra qualke settimana entra in officina per rifare frizione e qualke lavoretto ...
Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio[qimg]http://www.tonioworld.net/immagini1/thumbs/620635DSCN3128.JPG[/qimg]
Questa la macchinina...
Paccato davvero.
Mazza ahò, la prima volta che dico in anticipo che gara farò, mai più!!!
Cmq sono stato precettato, devo andare in servizio, almeno qualcosa di utile in questa giornata...
Originariamente inviato da Patrizio Visualizza il messaggiosera ragazzacci
sters ma per quei adesivi?????"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Commenta
-
Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggiomadò ! pazzoide !... io sto ancora a 0,9 e mai alzato ! và forte così !
tra qualke settimana entra in officina per rifare frizione e qualke lavoretto ...
gira un po grassa ma e' divertente!
che frizione monti?? quale lavoretto?????compratevi la mia gtr!!!
Commenta
-
Tornato da poco...
Qui è l'inferno, quello che si vede in TV è nulla in confronto.
Ancora un sacco di dispersi.Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
Commenta
-
Buongiorno a tutti ... .ciao:
Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggioTornato da poco...
Qui è l'inferno, quello che si vede in TV è nulla in confronto.
Ancora un sacco di dispersi.The aBBBusive Store
Sport and Racing Parts
Socio WRCteam.it
Member of BRIGATA DEGENERO®
MEMENTO AUDERE SEMPER®
Commenta
Commenta