annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Sera ...

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
    ERA UN COMPLIMENTO!
    ...

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
    Buonasera Cliomani.....ancora col problemi al Computer.
    ... credo che sia ora di cambiarlo quel VIC20 non credi ? ...

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
    se ti bastano

cmq è davvero una bella botta.....
    ... come ho specificato ... quello è il prezzo solo del basamento senza manodopera ... a conti fatti ... un motore della Maxi da circa 280Cv costa non meno di ... 25.000 euro ...

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
    ... Succede !! Noi ormai con la Clio 1.8 andiamo sempre e solo a provare su in montagna ... tanto non vale piu niente così com'è messa ... ora con 200 euro la rimettiamo a posto e poi appena arriva la neve via ancora su a provare ... senza farci male però spero!
    ... ecco appunto ... vedete di non esagerare e di fare i coglioni ... perchè una volta può andare bene ... la seconda ... ci starei in campana !!!
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da ClioWilly870 Visualizza il messaggio
      no ti prego noooooo.... piuttosto la y10 turbo ma la punto g nooooooooooooooo
      ne ho gia' avute 3 gt....sarebbe la mia seconda con il motore 2000 turbo 16v...e ti posso dire che sul dritto fanno male...tanto male

Originariamente inviato da ClioWilly870 Visualizza il messaggio
      bè piao non esageriamo...un willy turbo che passa un gt2 ... mmm non ci credo neanche se quello che guida la gt2 è un vecchio ubriaco con il fermo nall'accelleratore..

caxxo stiamo parlando di un auto da 530 cavalli....

i 350 e passa cavalli della willy bisogna anche saperli scaricare a terra...cosa che la gt2 fà senza troppi problemi.....
      io ci credo...basta guardare il peso potenza.....

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
      fai fare un giro a combofix,malwarebytes e infine asquared free...e vedrai che risolvi o cmq gli fai molto male...parola di meccanico informatico autorizzato...

@turbomatto no la punto gt no...piuttosto un sierra...

@willyturbo qui da noi nel reggiano si raccontano tante storie sui dei willy turbo che ammazzano auto grosse...peccato che non le ho mai viste in action...
      il sierra e' goffo e pesante....e per farla andare come una gt da 270/280 cv ci vogliono palate di soldi....

io penso che la clio di turboclio possa far piangere auto di quel livello....e anche quella di willyturbo a quanto pare di cavalli ne ha a valanghe..
      compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Seeera cliodrogati....
        'Mazza aho, appena vi lascio soli un pochetto vi azzuffate, state BBoni...
        Ma la benza ve la regalano con tutti quei cv?
        La mia non consuma niente, è ferma da mesi
        Per chi chiedeva dei Powerflex, decisamente sono un'ottima spesa, io li ho su tutti i miei mezzi compreso BMW, cmq non sono in teflon ma in una schiuma poliuretanica molto più deformabile, ma al contempo resistente all'usura.
        Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
        Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
        Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
        Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
        Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
        Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
          Seeera cliodrogati....
          'Mazza aho, appena vi lascio soli un pochetto vi azzuffate, state BBoni...
          Ma la benza ve la regalano con tutti quei cv?
          La mia non consuma niente, è ferma da mesi:ciapet:
          Per chi chiedeva dei Powerflex, decisamente sono un'ottima spesa, io li ho su tutti i miei mezzi compreso BMW, cmq non sono in teflon ma in una schiuma poliuretanica molto più deformabile, ma al contempo resistente all'usura.
          sahahahahhaah pure la mia, la uso una volta la settimana

mi piace sta cosa dei powerflex ma penso che per come sfrutto io la macchina non mi servano a nulla!!
          compratevi la mia gtr!!!

Commenta

ne ho gia' avute 3 gt....sarebbe la mia seconda con il motore 2000 turbo 16v...e ti posso dire che sul dritto fanno male...tanto male

il sierra e' goffo e pesante....e per farla andare come una gt da 270/280 cv ci vogliono palate di soldi....

io penso che la clio di turboclio possa far piangere auto di quel livello....e anche quella di willyturbo a quanto pare di cavalli ne ha a valanghe..
            Provate a chiedere ad Angelo cosa è capace di fare Emiliano con il suo 106 turbo e guardate il video su yuotube delle prove a Varano contro la porsche , e il suo 106 con i 16 avrà almeno 50/60 cavalli in meno della mia!!!!
            Per quanto riguarda il turbo-lag nella mia è praticamente inesistente , chiaramente è merito dei componenti e dell'eletronica che ho installato!!!
            DragTeam SuperCar By HPRacing
            1/8 di Miglio 7,920 sec. vel. 161,43 km/h
            1/4 di Miglio 11,819sec.
            Vel. di uscita 204,55 Km/h

Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
            Socio Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

si si lo so che sul dirtto va forte...ma coome ogni qualsiasi auto con gli stesi cavalli e il stesso peso d'altra parte...ma quando trovi uan rotatoria devi fermarti però..non puoi farla a cannone

discorso willy turbo... io finchè non vendo non ci credo.. potrei quasi crederci se era il gt2 vecchio e se pesa senpre 1500kg come il nuovo..li il rapporto peso potenza avvantagia la clio... ma come ripeto c'è da guardare anche la capacità di scaricare tutta quella potenza nel'asfalto... il gt2 ha appunto una "zavorra" da 1500kg, il clio ne ha 500 in meno... il gt2 avrà gommme da 330 ... il clio toh diamogli un 200 .. sono anche (e sopratutto) queste cose che fanno la differenza ...

Commenta

Originariamente inviato da TURBOCLIO Visualizza il messaggio
                Provate a chiedere ad Angelo cosa è capace di fare Emiliano con il suo 106 turbo e guardate il video su yuotube delle prove a Varano contro la porsche , e il suo 106 con i 16 avrà almeno 50/60 cavalli in meno della mia!!!!
                Per quanto riguarda il turbo-lag nella mia è praticamente inesistente , chiaramente è merito dei componenti e dell'eletronica che ho installato!!!
                ma era una gt2 ?????

quel 106 era un 1.1 che storie.....

Commenta

BUongiorno Cliomani...

Qui ci sono diversi esaltati con al Clio Turbo, bene come si dice l'importante e crederci....TANTI AUGURI....

Per genna:Ora vediamo di risolverlo quel problema, poi ho messo un adattatore IDA SATA ma non me lo vede....diciamo che ci devo giocare un po'.

Cmq devo vendere la williams non posso premettermela......prenderò un 1.8 a 200euro e ci metto il turbo....così poi passa l'F40 tanto quelli che la comprano sono dei polli in pista il 106Rally turbo va meglio...
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                    BUongiorno Cliomani...

Qui ci sono diversi esaltati con al Clio Turbo, bene come si dice l'importante e crederci....TANTI AUGURI....

Per genna:Ora vediamo di risolverlo quel problema, poi ho messo un adattatore IDA SATA ma non me lo vede....diciamo che ci devo giocare un po'.

Cmq devo vendere la williams non posso premettermela......prenderò un 1.8 a 200euro e ci metto il turbo....così poi passa l'F40 tanto quelli che la comprano sono dei polli in pista il 106Rally turbo va meglio...

daiii non litigate!!!!
                    compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da TURBOCLIO Visualizza il messaggio
                      video gia' visti, da paura!!!

beh ma la tua a quanti cv sara' piu' o meno???
                      compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Sto operando...
                      X