annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
    si vede e si sente nel video ke cmq quel 106 nn è originale, ma contro una Williams ( tra l'altro mappa e scarico ) non può stargli davanti ! forse il tuo amico deve migliorare nella guida ... nn è una critica, è solo un mio punto di vista
    sicuramente non è originale quel 106si sente e si vede da come và), però un williams con scarico e mappa deve far meglio....

Commenta

si vede e si sente nel video ke cmq quel 106 nn è originale, ma contro una Williams ( tra l'altro mappa e scarico ) non può stargli davanti ! forse il tuo amico deve migliorare nella guida ... nn è una critica, è solo un mio punto di vista
      se guardi nel video...ha girato in 2.31 circa che tutto sommato non e' male...anzi...la guida personalmente dal mio punto di vista e' stata ottima di entrambi...sia il willy che il 106...nel video sorpassa grazie al traffico poi dopo 3 min ci siamo avvicinati e abbiamo tenuto dietro il 106 per tutto il turno...non parlo di 2 minuti ma di 15minuti almeno...

ricordiamo che una saxo o un 106 se elaborati(e belli vuoti) per bene son cazzi amari per chi li ha dovuti affrontare con un willy...ovvio in quel turno ci saranno stati almeno 15 auto tra saxo e 106...ma nessun'altro ha tenuto il ritmo se vedete...

Giorgio dovevi vedere quel 306...ha girato pure nel turno dopo per 20 min...sicuramente elaborato pesantemente...ma una goduria da vedere andare...
      Ultima modifica di genna; 15-12-2009, 23:39.
      UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
      "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

... Eccomi alla guida della Light

NON ESISTONO AUTO VELOCI...
        MA SOLO PIEDI PESANTI...®
        ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
          sicuramente non è originale quel 106si sente e si vede da come và), però un williams con scarico e mappa deve far meglio....
          lo penso ank'io ...

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
          se guardi nel video...ha girato in 2.31 circa che tutto sommato non e' male...anzi...la guida personalmente dal mio punto di vista e' stata ottima di entrambi...sia il willy che il 106...nel video sorpassa grazie al traffico poi dopo 3 min ci siamo avvicinati e abbiamo tenuto dietro il 106 per tutto il turno...non parlo di 2 minuti ma di 15minuti almeno...

ricordiamo che una saxo o un 106 se elaborati(e belli vuoti) per bene son cazzi amari per chi li ha dovuti affrontare con un willy...ovvio in quel turno ci saranno stati almeno 15 auto tra saxo e 106...ma nessun'altro ha tenuto il ritmo se vedete...

Giorgio dovevi vedere quel 306...ha girato pure nel turno dopo per 20 min...sicuramente elaborato pesantemente...ma una goduria da vedere andare...
          ma certo, si vede ke quello col 106 ha una bella guida, non lo nego, anke se nelle staccate xò non sembra essere aggressivo quanto il suo repertorio ... ! Riguardando il video cmq, se il tuo amico col Willy avesse avuto anke un bell'assetto e un pò + di coraggio nella guida ( ke nn è male cmq ), la musica penso ke sarebbe cambiata ... !
          Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
          Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
          Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
          Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
          È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
          Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
          Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
            mmmm non saprei,....
            se devi mettere una tdd puoi tenere la iaw......io l'ho levata dalla disperazione e comunque nessuna e' autoadattativa nemmemo la mectronik che e' la migliore....... ha la funzione automappa nei transitori ma ci vuole una sonda lambda che costa una follia.....

Commenta

se il tuo amico col Willy avesse avuto anke un bell'assetto
              questa e' sempre una cosa che gli ho ricordato...
              UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
              "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
                questa e' sempre una cosa che gli ho ricordato...
                conta moltissimo ! specialmente in pista !
                Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
                Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
                Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
                È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
                Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.

Commenta

• Originariamente inviato da willyturbo Visualizza il messaggio
                  se devi mettere una tdd puoi tenere la iaw......io l'ho levata dalla disperazione e comunque nessuna e' autoadattativa nemmemo la mectronik che e' la migliore....... ha la funzione automappa nei transitori ma ci vuole una sonda lambda che costa una follia.....
                  Ma su un aspirato come la vedi la tdd?
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

lo penso ank'io ...

ma certo, si vede ke quello col 106 ha una bella guida, non lo nego, anke se nelle staccate xò non sembra essere aggressivo quanto il suo repertorio ... ! Riguardando il video cmq, se il tuo amico col Willy avesse avuto anke un bell'assetto e un pò + di coraggio nella guida ( ke nn è male cmq ), la musica penso ke sarebbe cambiata ... !
                    Effettivamente guardando altri suoi video, gira anche in 2.27 quel 106
                    Nelle staccate era sicuramente piu preparato di quello nel clio, sono daccordo che un willy puo fare meglio, almeno credo
                    Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
                      Effettivamente guardando altri suoi video, gira anche in 2.27 quel 106
                      Nelle staccate era sicuramente piu preparato di quello nel clio, sono daccordo che un willy puo fare meglio, almeno credo
                      eh si, lo si vede anke nel sorpasso, fatto appunto, nella staccata dopo il rettilineo ...

Commenta

Sto operando...
                      X