annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Re: Re: ...

Messaggio originariamente postato da patata74it

... a Piè ... lo sai che io non dò mai buca agli amici ... ma davanti a due giovani donzelle che hanno chiesto ( a me ed il mio collega ) di uscire ... non potevo dire di no ... capiscia me ... eheheheheheheheh ... ... !

Cmq ... alla fine poi ... che avete fatto voi criminali ?!? ... è uscito anche il sòla dello Stefanonzio ?!?

Ah proposito del sòla ... ... guarda che a quella cena del caxxo di sabato ... ci vado solo perchè viene anche lui ... sai com'è ... visto che si sta per incatenare a vita ... sta cominciando a fare le prove del sottomesso in eterno ... ... !!!

( ... eheheheheheh ... che bastardo che sò ... ! )

Dai ... cmq sul tardi provo a liberami ... o da solo o con Stefano ... anche perchè mi dispiacerebbe non salutare la Sarah una volta che viene a ROMA ... ... !!!

P.S. ... ma in caso che sabato non ci si becca ... voi la domenica venite a vedere il rally oppure pensate di pare picci pocci tutto il giorno chiusi in casa ?!? ... ... !!!

( ... picci pocci = the war of perizoma ... )
    Senti le cazzate che so costretto a legge !!!
    NOOOOOOO tu non dai buca sei solo un Sola OCCASIONALE !!! Ti vorrei ricordare che SEI SPOSATO ... ricorda Le FOTO Riga dritto o te sego !!!! E te pare che er PATATA dice de no !?!?!? Non sia mai !!! HIHIHI

Siamo andati io , Stefanonzio , Luca PSY e Ricca Gub's3 a facocitare patatine e BIRRA ! Tra tutti e quattro non si capiva chi aveva più sonno ... insieme non facevamo un cadavere !!!

Allo Stefanonzio ci pensiamo io e te !!! Appena accenna qualcosa subito mazzate in testa !!!!

E si ... ci vediamo una volta ogni 3 settimane e secondo te ci veniamo a vedere il RALLY A PATA' HAI CAPITO TUTTO !!! HEHE

Picci PICCI Pocci POCCI !?!?! Se e proprio come dici te ... per quello c'è la sera ... il giorno le faccio vedere un pò di scenario dei monti romani ... e le faccio un pò da cicerone ... visto che una certa persona NATA E CRESCIUTA A ROMA scadeva un pò in FATTO di CICERO !!!!!!

Saluta tu MOGLIE da parte mia !

Un Abbraccio e ci sentiamo questa sera CIAOX
    Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
    R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
    Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
    MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it

... tch ... sò tutte uguali ste donnine ... uno fa tanto e alla fine c'hanno anche da ridire ... l'ho sempre detto io ... mejo le macchine ... se le domini ti fanno godere al massimo ... e ogni qual volta ti tradiscono ... dopo ... ti fanno godere anora de più ... ... !!!
      A PATATI vattene a dormì ... te comincia a scureggià ... ehm ... opssss .... volevo dire a scintillà er cervello !!!

P.S. La mia Donnina e tutt'altra cosa ... anche perchè una "donnina" vicino a me dura poco ... o hanno le palle o se sparano !!!

P.P.S. Prima la mia Sara ... poi la mia GT ... Sorry ma Lei vince ... e pure di Tanto !!! ... poi vuoi mettere la sua capacità di farmi rosicare ... heheheh CIAOX
      Ultima modifica di Attila77; 15-11-2001, 12:48.
      Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: ...

Messaggio originariamente postato da Attila77

Picci PICCI Pocci POCCI !?!?! Se e proprio come dici te ... per quello c'è la sera ... il giorno le faccio vedere un pò di scenario dei monti romani ... e le faccio un pò da cicerone ... visto che una certa persona NATA E CRESCIUTA A ROMA scadeva un pò in FATTO di CICERO !!!!!!

Saluta tu MOGLIE da parte mia !

Un Abbraccio e ci sentiamo questa sera CIAOX
        1) ... vojo proprio vedè sto cicerone ... come dici te ... vi vedete una volta ogni 3 settimane ... lei parte subito la domenica pomeriggio ... e te ... gli vuoi far vedere ... i monti romani ?!? ... ... a Piè ... questa de stronzata l'hai detta veramente grossa ... ... !!!

( ... giuro che se non mi sveglio per il rally ve vengo a cercà per tutti li monti ... eheheheheheh ... ... e chissà che ... non vi trovo in qualche fienile ... )

2) ... com'era quel ... Saluta tu MOGLIE da parte mia ! ... ... quale scusa ?!?
        Come ben sai ... lei è in fase riflessima ... io invece ... agisco ... ... !!!

SCIAO BELLO !!!!
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: ...

Messaggio originariamente postato da patata74it

1) ... vojo proprio vedè sto cicerone ... come dici te ... vi vedete una volta ogni 3 settimane ... lei parte subito la domenica pomeriggio ... e te ... gli vuoi far vedere ... i monti romani ?!? ... ... a Piè ... questa de stronzata l'hai detta veramente grossa ... ... !!!

( ... giuro che se non mi sveglio per il rally ve vengo a cercà per tutti li monti ... eheheheheheh ... ... e chissà che ... non vi trovo in qualche fienile ... )

2) ... com'era quel ... Saluta tu MOGLIE da parte mia ! ... ... quale scusa ?!?
          Come ben sai ... lei è in fase riflessima ... io invece ... agisco ... ... !!!

SCIAO BELLO !!!!
          1) ... se era solo per fare quello se trovavamo 2 persone un pò più vicine de 720 km !!!! ... non credi ???? Come ti ho detto c'è la notte ... voi mette dopo una bella cenetta e un pò di stelle !?!?!? tutt'altra cosa !!!!! vabbè mo non te dico il programma pare brutto HIHI

Si ci trovi in qualche fienile che te semo venuti a recuperà ... è un pò che chai er vizio de ROTARTI ... ROTATI ... E GIRATI PR DXX ... Troppo Aldo Giovanni e Giacomo

2) Lo so che agisci .... adesso capisco i messagini che mi manadi " TESORO QUESTA SERA SONO SOLA ... CI VEDIAMO ??? SMACK" ... "SAI HO CASA LIBERA ED HO PRESO UN NUOVO PERIZOMA" ... BRAVA BRAVA !!! HEHEHEHE BASTARDA solo quando sei sola ti ricordi di ME

AOOOO mo basta che l'altri pensano che semo froci e il tuo STEFANONZIO SE POTREBBE INGELOSì ... HEHE

CIAUZZZZZZZZZZZZZZZZ

opsss

CIAOXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Commenta

• Voi due mi iniziate a preoccupare!:rolleyes:

Baca a tutti ci sentiamo domani!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• CIAO A TUTTI

P.S.
              SARAH ma sono tutti così i Romani che vanno all'Obelisco
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                CIAO A TUTTI

P.S.
                SARAH ma sono tutti così i Romani che vanno all'Obelisco
                ... peggio TURBI' ... ce devi vedè allora il venerdi sera quando ci mettiamo tutti nudi a fare il trenino ... ovviamente Pietruzzo ... sta davanti ... ... !!!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• MA COMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE STAI DIETRO A UNO CHE HA LA PUNTO????????????
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• ...

Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                    MA COMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE STAI DIETRO A UNO CHE HA LA PUNTO????????????
                    Se la Punto è la mia ... è INEVITABILE pure se col TC stà più de là che de quà come diaciamo a Roma !!!!

Porca zozza dell' ATAC di MERXA oggi mi sono fatto 10 km di corsa per arrivare in ufficio , visto che hanno deciso di fare sciopero ... ci loro !!!!!!

Ciao belli ... Se non mi mandano quel caxxo de k16 me li inchiappetto !!!!!

Commenta

• Re: ...

Piè ti devo dare una brutta notizia...mi viene da piangere.....

ci sentiamo in pausa pranzo!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Sto operando...
                      X