annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao a tutti....
    nn ho ovviamente avuto il tempo ( e la pazieza !!!!) di leggere tutte le 200epassa pagine del 3head ma volevo farvi davvero tanti complimenti x la vostra ( nostra ) passione.....

viva il forum!!!!

volevo kiedere a voi lumi se è possibile quest' impresa impossibile.. cioè montare su una 5 normale il motore della 5gtT....
    seconodo voi sarebbe possibile? quali sono le differenze tra le due auto? x la legge farebbero dei casini alla revisione e balle varie( tralasciando i puffi x strada ) ?
    grazie a tutti e continuate così

Commenta

• Beh direi che la cosa sia possibilissima.....pero' conta che la 5 normale ...non ha la struttura del 5 turbo...non ha l'assetto e la robustezza dell'altro...senza contare la differenza di gomme....
      se vuoi si puo.....
      ma i costi sarebbero alti...er per di piu se non hai ganci...scordati di passare la revisione!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Se vuoi puoi fare tutto.............. i soldi li hai? Con quello che vieni a spendere x montare il motore e fare tutti i lavori x essere sicuro di tenerla in strada fai prima a comperarti un 5 completo.......
        L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• X cors@td:
          Cocco ha ragione che bisogno hai di fare trapianti di motore e sbattimenti vari, e' molto piu semplice
          prendere un 5..........turbo-provvisto!!

Ragazzi esistera una cura?
          Ho paura di no, quindi rimarro malato di............
          .......5turbo

CIAO
          .....e se va bene a me.............
          ......buona turbina a tutti!!!.....

R5 TURBO......fatti non.....prugnette

Commenta

• Ragazzi conoscete qualcuno che vuole vendere un R5gtt in buone condizioni?
            Possibilmente zona piemonte.
            (ho un amico a caccia di una peste francese )
            Grazie
            .....e se va bene a me.............
            ......buona turbina a tutti!!!.....

R5 TURBO......fatti non.....prugnette

Commenta

• il biplano è praticamente perfetto,xkè è sempre stato in garage la vernice si è un pò rovinata,ma questo è superfluo,xkè tanto và riverniciato con il colore dell'auto poi con la staffa,molto bello
              x la cifra,lo cedo al miglior offerente.l'asta è aperta!
              ciao a tutti!!!
              NEL DUBBIO?....IO TENGO GIU'!!!

Aaliyah & 2pac live xever.

Commenta

• io son di padova quindi non saremo neanche lontanissimi dimmi te una cifra indicativa poi vediamo che fare, ti aveva già fatto proposte l' altro tipo?
                lux

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cors@td
                  ciao a tutti....
                  nn ho ovviamente avuto il tempo ( e la pazieza !!!!) di leggere tutte le 200epassa pagine del 3head ma volevo farvi davvero tanti complimenti x la vostra ( nostra ) passione.....

viva il forum!!!!

volevo kiedere a voi lumi se è possibile quest' impresa impossibile.. cioè montare su una 5 normale il motore della 5gtT....
                  seconodo voi sarebbe possibile? quali sono le differenze tra le due auto? x la legge farebbero dei casini alla revisione e balle varie( tralasciando i puffi x strada ) ?
                  grazie a tutti e continuate così

PERCHE' NON FAI L'OPERAZIONE INVERSA???????

Prendi un GT TURBO e monti i paraurti e le plastiche della R5 NORMALE..così avresti tutti i pregi del GT TURBO ( e saresti in regola con il codice..........ma esteticamente BASE BASE così ti divertiresti a vedere le facce degli altri automobilisti quando vengono sverniciati da una R5 900cc
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Buongiorno ragazzi....qui il sole splende come non mai!

Dragon ball ma vuoi venire al Tsr® si o no?!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• buongiorno a te e agli altri qui la giornata è grigia e mi sa che tra un pò piove
                      lux

Commenta

Sto operando...