annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: sarah.gt

Messaggio originariamente postato da zandrek
    io nn sn 1 banko prova cmq l'ho vista l'astra di bieffe...............fidati li ha tranquillamente.........
    lascia stare tempo perso!

ricordati di farmi sapere! poi per il 22 io ti ho messo in lista non bidonare! ma sei con un tuo amico?
    ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

Commenta

• tempo perso per cosa?!:rolleyes:

Ho sempre visto troppe persone parlare tanto e agire poco......ma soprattutto ho capito che agisce di piů chi parla MENO!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
        tempo perso per cosa?!:rolleyes:

Ho sempre visto troppe persone parlare tanto e agire poco......ma soprattutto ho capito che agisce di piů chi parla MENO!
        infatti gli ho detto di lasciar stare saranno i fatti a chiarire tutto....i ocome fatti ho solo i confronti con altre macchine ma tu non c'eri prima o poi vedremo!

ciauuuuuuuuuu

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
          tempo perso per cosa?!:rolleyes:

....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Ragazzi so' quel che dico, l' astra di bf va' di brutto, e non sono chiacchere. FRA perché non racconti cosa é successo all' uscita della ascari con il GT2!.
            nel dubbio stacco e torno a casa vivo!!!!!!!!! [Arghh] [Arghh]

dice il saggio: meglio una macchina oggi che una montagna domani!!!!!!!!!! :OO :OO

chi mi ama mi segua....... e fu cosi' che andai solo!!!! :tris: [mad]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bread 3
              Ragazzi so' quel che dico, l' astra di bf va' di brutto, e non sono chiacchere. FRA perché non racconti cosa é successo all' uscita della ascari con il GT2!.
              Io dal VIVO non l'ho mai vista ..........ma cmq credo proprio che sia una BOMBA credo anche che siano i cavalli giusti per riuscire a sfruttarla ancora bene
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN

Io dal VIVO non l'ho mai vista ..........ma cmq credo proprio che sia una BOMBA credo anche che siano i cavalli giusti per riuscire a sfruttarla ancora bene

205/50/15
                la prima č inutilizzabile e la pressione č a 0.6!

x bread 3 lascia stare che ce frega! l' importante č che chi c'č salito la veritŕa la sa! non serve convincere gli altri!

Commenta

• no sn solo

ci sn sl io quel pirla nn puň venire................ah bieffe se riuscissi a konvincere i miei sai ke la potrei komprare io?quanti euro?
                  MIRCO R.I.P.
                  [Z4NdR3K]
                  POI VADO NEI LOCALI COL FRASTUONO,BUM BUM!E LA CASSA POTENTE COME UN TUONO, BUM BUM!

Commenta

• come desideri o sommo sacerdote della velocita', pero' vorrei vedere le loro facce quando l' asfalto sotto le tue ruote gli finisce in faccia
                    nel dubbio stacco e torno a casa vivo!!!!!!!!! [Arghh] [Arghh]

dice il saggio: meglio una macchina oggi che una montagna domani!!!!!!!!!! :OO :OO

chi mi ama mi segua....... e fu cosi' che andai solo!!!! :tris: [mad]

Commenta

• Re: no sn solo

Messaggio originariamente postato da zandrek
                      ci sn sl io quel pirla nn puň venire................ah bieffe se riuscissi a konvincere i miei sai ke la potrei komprare io?quanti euro?

guarda che c'č un 3d "milanesi a torino" li c'č la lista e gli aggiornamenti di chi viene dagli un' occhiata! per la mia macchina č tutto nei 3d delle vandite!

Commenta

Sto operando...
                      X