annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per Turbino ...

... per Garessio e imola ... ricordati di portare un bel paccone di fazzoletti ... io un pò già ne ho presi ... perchè mi sà tanto che faremo piangere un sacco di CLIO 16V !

L' R5 GT TURBO nun se batte !
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• SARAH sarai stata contenta di trovare tutte e 4 le gomme ancora sotto la tua macchina..........non sono poi così cattivi

L'amico della DEBORA questa volta ha bevuto un po' meno, però si è portato via 2 bottiglie di vino dal ristorante
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• OK OK PATATA vedrò di portarne un bel po'...............

QUESTO E' IL VERO PATATA.............SONO CONTENTO CHE TI SIA RIPRESO DALLA BOTTA...ANCHE TATIANA SARA' CONTENTA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• MI STAVO DIMENTICANDO

SONO ANDATO A VEDERE IL MIO TURBINO

E' IN FORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ERA ORA SIAMO QUASI ALLA FINE

Forse me lo da Venerdi, peccato che vado via una settimana....me lo godrò al ritorno.

CMQ sono al settimo cieloooooooooooooooooooooo

Commenta

• PATATA tanti clioni si ma il mio BLACK DEVIL darà da piangere sicuro . NON SOTTOVALUTARE LA COPPIA DI BLACK DEVIL !!! Nessuno lo sa .......................... finche via non gli va !
            A45 AMG my2018 "stage1"
            M135i my2020

Commenta

• a ragà......

....e a me dove mi mettete.....fate tanto i banfoni.....ma vi dovrete scontrare anche con una donna.....e con la mia Black Angel....Desy....anche se non devo esagerare...se no perdo la mia vernice nuova!!!!ehehehehe (non so se quel giorno avrò già l'overboost......chi lo sa?!).

X Gianlo...stai scherzando che non sono interessata al tuo arrivo....i fratelli Renault sono sempre miei fratelli!!!!!!!

...comunque sta settimana vado a scegliere la vernice...che dite...nero metallizzato...micallizzato o perlato......Dio che scelta di vita...ma come farò a vivere ora!

...spero proprio di averla per Garessio...ma penso di sì.....l'overboost...non so...ma per Imola sicuro...e a Imola non mancherà neanche il mio diavolo rosso sul tappo della benzina! Sto sclerando raga...ma chi mi viene a sorreggere quando vado a prenderla dal carrozziere?!...comunque....il primo sabato che la prendo..per chi vuole venire farò una bella festa per bagnarla...quindi fatemi sapere chi può ...facciamo una cenetta....ci ubriachiamo...e poi magari andiamo a ballare...(ogni scusa è buona no?! ). Che dite si rovina se le spruzzo sopra lo champagne?!ihihihihhii

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Umh....

TURBiNO in forno, con o senza patate novelle!

La nuova specialità per ogni aBBusivo che si rispetti, una vera leccornia!

I diritti del termine aBBusivo sono di proprietà dello zio Devas e possono essere utilizzati solo in seguito alla sua autorizzazione

CiauZ!
                Ultima modifica di Avoletta; 21-05-2001, 18:02.

Commenta

• A SARA ma che gli hai fatto al patata??
                  come hai fatto a fargli cambiare idea?
                  mi sa tanto che qui il proverbio ci sta tutto (tira + un .........che un carro di buoi)
                  no scherzo non te la prendere!
                  cmq sei stata formidabile... bravissima!
                  ciauzzzzz
                  Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
                  Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
                  S2000.... WIN
                  INTEGRA.... WIN

Commenta

• Ammazza che amici infami che c'ho ...

... ... cmq la SARAH ... è stata sicuramente più convincente di voi ... pensate che brutto se un giorno ... ( vicino o lontano ... chissà ) ... gli piombassi sotto casa pe fargli una sorpresa a bordo di una PANDA ... invece con TATIANA ... è tutta un'altra storia !!!

SARAH ... I LOVE YOU !
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• wow....non vedo l'ora.....
                      amore però che sorpresa vuoi farmi.....ti sento arrivare da Torino.......

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Sto operando...
                      X