annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' cosģ espressivo e fluido il CINESE....come fai ad odiarlo???
    Comunque troppo bello leggere i vostri discorsi...mi fate diBBBestia......continuate accussģ....non cambiate dis-corso, peFFavore....!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt

ihihihihihi

allora Des........When you'll come in my paradise....you'll see the mountains green and the sky blue...you'll really discover people that love you and love your passion too!
      I'm just dreaming about that.............

Commenta

• Ragazzi, vabbč che scrivo sempre caxxate......in questo thread....perņ caspita sono dentro nel forum da 20 giorni e sono gią a 320 post.......!!!!!
        Mi racco-mando.....continuate con i vostri discorsi, anche se qui posto poco, sono SEMPRE presente!!!

Commenta

un'altra cosa...
          quando verrai ad agosto..hai voglia di portarmi dal tuo posto una spada!?
          Io doro le spade...poi te la pago!
          Lo farei con tutto il kuore (e soprattutto con tanto amore) ma dove la metto?...in aereo nun me fanno sali'.......... e anche se fosse poi in dogana che gli dico? che sono Duncan McLaude?

Commenta

• Now I'm going to have breakfast.....than I'll go on the road with Desy!
            Thanks for your works.....you're really a wonderfull guy!
            See U!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Se dici Duncan McLaude passi da pertutto....!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ---->Sasą<----
                Ragazzi, vabbč che scrivo sempre caxxate......in questo thread....perņ caspita sono dentro nel forum da 20 giorni e sono gią a 320 post.......!!!!!
                Mi racco-mando.....continuate con i vostri discorsi, anche se qui posto poco, sono SEMPRE presente!!!
                qualcheduno.......potrebbe non essere dakkordo:rolleyes:

Commenta

Now I'm going to have breakfast.....than I'll go on the road with Desy!
                  Thanks for your works.....you're really a wonderfull guy!
                  See U!
                  Who?...me?...

Commenta

• Devas

Io arrivo sempre in ritardo.....CHI NON POTREBBE ESSERE DACCORDO???.......tu? In effetti faccio un pņ la figura del terzo incomodo......poi in questo caso come non mai!!!

Commenta

• Re: Devas

Messaggio originariamente postato da ---->Sasą<----
                      Io arrivo sempre in ritardo.....CHI NON POTREBBE ESSERE DACCORDO???.......tu? In effetti faccio un pņ la figura del terzo incomodo......poi in questo caso come non mai!!!
                      ma che dici mai Sasa'! la Saretta e' fidanzatissimissima col Patata !!

Commenta

Sto operando...
                      X