annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ...secondo me i paliativi come il turbo nn servono alla cliona.....
    e poi mi spiace dirlo......ma nn ce' paragone come concezione tecnica con la 5 turbo, un conto č dire che un patito dei turbo ne sente la mancanza sulla cliona........su quello posso essere pure d'accordo........ci sono gli amanti degli *sparini* che nn ne possono fare a meno........ma nn mi venite a dire che la 5 č migliore della clio!!!
    Cmq di certo la 5 ha fatto storia e come la clio č un mito............su questo nn si discute..........certe vetture invece fanno parte della *massa*!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Clio16
      ...secondo me i paliativi come il turbo nn servono alla cliona.....
      e poi mi spiace dirlo......ma nn ce' paragone come concezione tecnica con la 5 turbo, un conto č dire che un patito dei turbo ne sente la mancanza sulla cliona........su quello posso essere pure d'accordo........ci sono gli amanti degli *sparini* che nn ne possono fare a meno........ma nn mi venite a dire che la 5 č migliore della clio!!!
      Cmq di certo la 5 ha fatto storia e come la clio č un mito............su questo nn si discute..........certe vetture invece fanno parte della *massa*!!!!
      non so che dirti!!!!

in questo campo l'uiniko che ti puo' rispondere e' patata!!! ... lui ha avuto tutte e due le macchine in questione!!!!

P.S. Michel sbrigateeeeeeeeee .... c'e' Daiana con il Clio sotto casa mia!!! ...
      www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

• ....veramente c'avrei 28 anni.......e sia la clio che la 5 erano le auto che mi facevano passare le notti insonni .......nn c'ho bisogno di Patata per sapere ste cose!!!
        E poi......per quei 2 o 3 che nn lo sanno....per realizzare la cliona se smosso tutto lo stato maggiore della renault sport......dovevano vincere il mondiale rally GrN .....mica parliamo di fessacchiotti!!!
        E penso proprio che hanno fatto un buon lavoro.......

PS.
        ripeto.......io nn faccio pero' molto testo.........sono uno a cui piace guidare!

Commenta

....veramente c'avrei 28 anni.......e sia la clio che la 5 erano le auto che mi facevano passare le notti insonni .......nn c'ho bisogno di Patata per sapere ste cose!!!
          E poi......per quei 2 o 3 che nn lo sanno....per realizzare la cliona se smosso tutto lo stato maggiore della renault sport......dovevano vincere il mondiale rally GrN .....mica parliamo di fessacchiotti!!!
          E penso proprio che hanno fatto un buon lavoro.......

PS.
          ripeto.......io nn faccio pero' molto testo.........sono uno a cui piace guidare!
          vabbene vabbene!!!! ... non ti incazzare pero'!!!!!
          www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

• tranqui Danny.........nn mi sono incazzato per niente!

Commenta

tranqui Danny.........nn mi sono incazzato per niente!
              menomale!! ...
              www.DANNYPOWER.com

Commenta

• hi hi hi

Commenta

• Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                  Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
                  Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                  Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
                  Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                  Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• Hehe il Miglio che si incazza non l'ho mai visto in 2 anni che ci brucio la tastiera con lui!!!

Notte a tutti!
                    CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Buongiorno ragazzi!!!!!!!!!!
                      Riguardo al precedente discorso...........
                      ...il problema č questo ragazzi.........io posso pure prendere na uno turbo da 300cv che in 1000mt ne da' 300 alla cliona........ma nn posso dire che la Uno č superiore alla clio..........sarebbe un eresia!!!!!!!!
                      ....nn so' se rendo l'idea?

Commenta

Sto operando...
                      X