Ragazzi.....
volevo chiedervi sta cosa........ho l'impressione che il cavo dell'accelleratore *giochi* un po' troppo........come faccio a tenderlo un po'??
Ho notato che nel vano motore ce un tirante...ma nn so' come agire...datemi una mano!
x gabrio
...mi pare dal 91 al 97......ma forse anche nel 98 qualcuna è stata venduta.....
- per Mattomatteo80 ... purtroppo fratellino ... non ho rotto ne un tubo e ne la pompa ... ma bensì direttamente la scatola guida ... che @@ ... ... roba che se me la cavo con 400/500 euro mi dice anche bene ... mannaggia la p****** ... ... !!!
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
[QUOTE]Messaggio originariamente postato da Clio16
[B]Ragazzi.....
volevo chiedervi sta cosa........ho l'impressione che il cavo dell'accelleratore *giochi* un po' troppo........come faccio a tenderlo un po'??
Ho notato che nel vano motore ce un tirante...ma nn so' come agire...datemi una mano!
VERGOGNA!
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
.........davide........
lo sai come la penso........se nn ho mai fatto una cosa.......difficilmente mi c'avventuro!
Cmq grazie per il complimento...........hi hi hi hi
...cmq potevi speigarmelo....almeno facevi un reply costruttivo!
PS.
me ne sono accorto ieri mattina mentre rimontavo quel regolatore.........ho l'impressione che faccia troppo gioco!
Messaggio originariamente postato da Clio16 .........davide........
lo sai come la penso........se nn ho mai fatto una cosa.......difficilmente mi c'avventuro!
Cmq grazie per il complimento...........hi hi hi hi
...cmq potevi speigarmelo....almeno facevi un reply costruttivo!
PS.
me ne sono accorto ieri mattina mentre rimontavo quel regolatore.........ho l'impressione che faccia troppo gioco!
L'ultima parte del filo è fatta tipo di plastica filettata e si infila nel buco dove c'è un fermo che lo tieni in tiro...
Io ho preso un fermo diverso fatto tipo a ferro di cavallo e l'ho spostato così si è tirato il filo...però ho dovuto farlo avendo cambiato farfalla...
Emilio, ti ho detto vergogna perchè me lo potevi dire quando stavo effettuando quella regolazione, non è chissà cosa, potevi chiederlo.
A prescindere dal fatto che ti ho chiamato un'infinità di volte lunedì...
Spero che abbia avuto un buon motivo...
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
L'ultima parte del filo è fatta tipo di plastica filettata e si infila nel buco dove c'è un fermo che lo tieni in tiro...
Ohm quel sistema col fermo c'è da originale!
X Miglio
Il gas lo regoli cambiando di posizione quel fermettino che fa appoggiare il filo del gas al supporto, regola il filo in modo che quando sei a manetta il pedale del gas arrivi giusto sulla moquette, se no o non dai tutto il gas (cliona di pietro) o lo dai troppo presto e il filo e il corpo farfallato rimangono sotto sforzo quando spalanchi violentemente.
Commenta