Messaggio originariamente postato da patata74it - per tutti ... ragazzi mi serve un piacere ... mi occorrerebbe il tubo che dal tappo della benzina va al serbatoio di una Clio 1.2 o 1.4 ... in pratica quelle che non hanno il serbatoio della riserva ... se qualcuno ne fosse provvisto ... che mi faccia un fischio ... grazie ... ... !!!
Ho quello che cerchi. ti mando un PM con il mio numero di cell. x metterci d'accordo.
..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.
Per ora sono propenso al 1.4 da 98 cv qualcuno conosce i dati del 1.6 e mi da una opinione sulle motorizzazioni ( non dite il 2000 è per me è un sogno:rolleyes: )
BYE
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
si ma la golf me la hanno ragalata e non riesco a mantenerla io sono uno studente cmq rimarrà in famiglia e poi ora comincia ad avere i suoi bei kilometri
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
Ciao ragazzi....
e con immenso dolore e le lacrime agli occhi che martedi mattina intorno alle 2.00 dopo un passaggio radente ad una Coupè turbo16V il cambio mi ha abbandonato.
La clio è ferma dal preparatore sono giorni che piango sto troppo male
Non so quando riuscirà.......
P.s. IL 13 ci sarò sempre ma senza clio (se mi volete lo stesso)
Commenta