annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mauro confermo il discorso dell'alzavetro!

Io ho i pulsanti della Uno!! E lo fa lo stesso...ho anche due batterie, alternatore maggiorato e cablaggio dei pulsanti vetri tutto nuovo quindi non dipende neanche dalla mancanza di corrente.

Credo dipenda dal fatto che l'alzavetro destro prende corrente dalla pulsantiera sinistra quindi alzandolo da sx fa meno strada quindi ha meno dispersione...
    Ciao...David

Commenta

• x clio16

risposto in pm!

x ohm:

eh si', mi sa che č proprio come hai detto...!
      xo' che cavolo! si perdono in queste stronz.!

Commenta

• Ragazzi.......ma che si fa.....sembra morto sto 3d!!!
        SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!

X Mauromst
        devi rimandarmi l'indirizzo cortesemente......ho fatto un macello...cancellando i pm!!!!

Commenta

• Buongiorno!!!!!!!!!!

X Mauro
          ....pacco in viaggio!!!
          sono appena tornato dall'ufficio postale!

Commenta

• - per Clio16 ... letto il PM ... purtroppo perň per questa settimana non ho il tempo di spedire niente ... sono un attimino incasinato ... quindi ... lasciamo perdere ... mi dispiace !!!
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• x clio16:

bravo!
              provvedo al + prestissimo (al max entro domani) anche io..

X il montaggio del filtro, sai come procedere, vero? mi hanno detto di togliere la batteria, la sctola filtro ovviamente, di inserire il cono sull'apposito "buco" rimasto togliendo la scatola filtro (alla base del cono c'č l' "adattatore" sprecifico per clio 1.8 16V / williams quindi si mette direttamente.... Poi ci dovrebbero essere 2 tubicini per lo sfiato (non so di preciso a cosa servono) che si mettono dentro i 2 fori appositi alla base del filtro... Nient'altro...

L'ho lavato col detergente apposito... prima di mandartelo te lo "olio" per benino con il prodotto specifico... Cosi' č pronto per l'uso...

Grazie della celeritŕ... !

Ora sn all'univ. se riesco oggi ok, senno' al max domani parte, tranquillo...

ciaooo

MAURO

Commenta

• X Patata

ok...patata....
                fa niente.....vediamo se riesco a trovarlo un ricambio in cotone....
                ma nn ci riesci proprio a trovare 10minuti per spedire il pacco?
                volere e potere!
                fammi sapere!

X Mauro
                ...tranquillo.....io l'ho spedito stamattina...perche' nn so' la settimana lavorativa che svilluppi prende.......magari poi nn avrei avuto tempo
                ....te fai con calma!

Commenta

• x clio16

ma "Uitani" non ce l'ha un filtro a pannello da darti? possibile?

Commenta

• mauro ....ti sembrera' strano.............ma č cosi!
                    Cmq se mi gira.....riprendo un K&N come quello che avevo prima....nuovo di pacca!! Il problema č che costa un botto!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Clio16
                      mauro ....ti sembrera' strano.............ma č cosi!
                      Cmq se mi gira.....riprendo un K&N come quello che avevo prima....nuovo di pacca!! Il problema č che costa un botto!!
                      se vuoi un consiglio metti quello a pannello! da molto di piů .. nella nostra macchina il diretto prende solo aria calda! :rolleyes: e cmq a pre scindere il diretto č sempre contro producente!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                      Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

Sto operando...
                      X