annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x clio16:

pacchetto in viaggio... lavato ed oliato... x il montaggio fammi sapere... (so solo che l'ex proprietario l'aveva sulla cliona prima di darmela)

ciauuuz

MAURO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mauromst
      x clio16:

pacchetto in viaggio... lavato ed oliato... x il montaggio fammi sapere... (so solo che l'ex proprietario l'aveva sulla cliona prima di darmela)

ciauuuz

MAURO

salve!!! dove l'avete trovato il Grrenfilter x la Clio???? č quello a pannello vero?
      "un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• Thanks Mauro!
        Cmq nn penso di montarlo a breve.....anche se lo provero' prima o poi!!!
        Voglio sentire l'aspirazione della cliona!
        Se tutto va bene...il mio dovrebbe arrivare domani.....cmq al massimo giovedi' le monti!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Reichard TUV
          salve!!! dove l'avete trovato il Grrenfilter x la Clio???? č quello a pannello vero?
          Quello che mi manda Mauro č un aspirazione diretta K&N, io cmq ho preso un filtro a pannello della Sabelt in cotone....e nn costa neanche tanto!

Commenta

• Sera

Fratč poi ti chiamo per l'orario cmq sta storia di Clio Alpine non mi piace....
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Clio16
              Quello che mi manda Mauro č un aspirazione diretta K&N, io cmq ho preso un filtro a pannello della Sabelt in cotone....e nn costa neanche tanto!
              x quello a pannello io ho chiesto ma mi dicono che per la 16v c'č solo il BMC, il K&N o OMP...e costano parecchio cari....il sabel a quanto l'hai trovato?

Commenta

• un saluto atutti i cliomani.. ..il 13 vi verrň a vedere con l'S2.... x elclion: ma che fine hai fatto... ..tč vieni.. ..
                LA MIA DELTA E' COME IL MIO SANGUE....ROSSO MONZA!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Reichard TUV
                  x quello a pannello io ho chiesto ma mi dicono che per la 16v c'č solo il BMC, il K&N o OMP...e costano parecchio cari....il sabel a quanto l'hai trovato?
                  .....allora secondo me il migliore rimane il K&N.
                  L'avevo fino a 6 mesi fa'.......il problema č che costa 80euro bene che ti va'.......io volevo ripiegare sul Green Filter perche era quello che dalle *letture* che avevo fatto garantiva un passaggio maggiore dell'aria e un sistema di protezione a triplo strato ottima!!
                  Il Sabelt che ho acquistato (....m'arriva venerdi) assomiglia moltissimo come realizzazione al K&N, anzi la leggenda vuole che la K&N li faccia per la Sabelt ma nn so' se č vero.......
                  il fatto č che cmq costa la meta' (44euro) !!!
                  E poi secondo me ....l'importante č che passi piu aria e che cmq il filtro mantenga il motore *pulito*!
                  Sulle brisk......niente???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Clio16
                    .....allora secondo me il migliore rimane il K&N.
                    L'avevo fino a 6 mesi fa'.......il problema č che costa 80euro bene che ti va'.......io volevo ripiegare sul Green Filter perche era quello che dalle *letture* che avevo fatto garantiva un passaggio maggiore dell'aria e un sistema di protezione a triplo strato ottima!!
                    Il Sabelt che ho acquistato (....m'arriva venerdi) assomiglia moltissimo come realizzazione al K&N, anzi la leggenda vuole che la K&N li faccia per la Sabelt ma nn so' se č vero.......
                    il fatto č che cmq costa la meta' (44euro) !!!
                    E poi secondo me ....l'importante č che passi piu aria e che cmq il filtro mantenga il motore *pulito*!
                    Sulle brisk......niente???
                    ok...cercherň il sabelt perchč qui ho trovato il K&N minimo a 85€!!!

io di candele monto le spiltfire e vanno benissimo....

Commenta

• NOtte

NOtte ragazzi

Oggi pomeriggio sono passato dal meccanico la clio č smontata motore a terra, paraurti luci etc...
                      Che dolore
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Sto operando...
                      X