annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• B.G. a tutti ...

-per Mattomatteo80 ... tranquillo fratè ... ho sparso la voce ... ora vediamo se me le rimediano ... comunque ... perchè non provi quelle della 19 come ti ha detto Cliomaniac ?!?
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• x Tutti

Aggiornamento della mio clio Willy .. problema del minimo irregolare.

Ripepilogo : Minimo normale. Superati i 120/130 Km/h, una volta tornato a 0 Km/h il minimo rimane costante sui 2000 Giri ... l'unico modo per farlo tornare a 800/1000 giri e spegnere e riaccendere la macchina ...

A oggi : Dopo varie prove ... non è nessun nensore. Insieme al meccanico della renault ho attaccato il computer per il controllo della centralina ... tutto ok ... tranne la centralina ...

Tutti i sensori sono a posto ... ma mi da un errore costante al "calcolatore" (leggi centralina)...

Secondo voi puo' essere un problema della centralina? Sono 300 Eurozzi ... mi ha detto che oggi guarda in magazzino se la ha e domani me la cambia ... sempre se la ha...

Sti cavolacci...
      Auto : Mitsubishi Lancer EVO VIII

Commenta

• Ciao..........
        guarda non vorrei sbagliare ma sto problema l'ho gia sentito......ed era legato ad un sensore o qualcosa nei pressi del corpo farfallato........
        mmm...non credo che risolvi cambiando centralina!
        qualcuno si ricorda di sto problema ragazzi???

Commenta

• stò difetto mi ricordo che lo ha fatto la williams appena comprata nel '94 ora non mi ricordo forse il filo dell' contachilometri ( mi riservo di aver detto una cosa non vera se trovo quell'amico domando cmq non sei il primo ad avere questo difetto

Commenta

• anke sulla willy di un mio amico ho riscontrato questo problema...
            però dopo qualke secondo i giri tornavano al minimo normale.
            in un altro caso ho notato che se procedeva anke a 5-10 km/h in folle (eravamo in un tratto di discesa in cui c'era un pò di colonna...)il minimo restava alto,quasi a 2000 giri....e fino a che la macchina non era a 0 km/h non tornava alla normalità...

se qualcuno ha consigli....
            ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
            Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Ricorda che con la clip tu fai una diagnosi

ad esempio su Fiat-Alfa-Lancia con lo SMart Examiner fai la diagnosi, e puoi verificare il funzionamento di ogni singolo sensore e attuatore

ma sai quante volte esce la voce: intermittente???

e li che son cazzi!

se si accelera possono essere 1000 motivi!

controlla in primis la valvola del minimo, poi anche il potenziometro farfalla

potrebbe anche essere il sensore di velocita' ( interviene assieme al potenziometro per la funzione di cut-off) pero' non sono sicuro che le 16v e le williams lo abbiano! mentre 90% il 19 16v lo ha
              MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• sera ragazzi!

X Davide
                c'hai un pm.....per quel discorso......leggilo e fammi sapere!

Commenta

• esattamente quello che diceva LupinIII lp fa anche da me... Esattamente come ha detto lui...

Ma ho notato che alle volte dipende anche dal clima... Quando piove e poi esce subito il sole e fa un caldo tremendo lo fa sempre....

Ma nessun problema da me xchè, appunto, scende subito... come diceva LupinIII

MAURO

Commenta

• Sera ragazzi...sfortunatemnete me li ha amndati senza guida...
                    Il mio preparatore dice che le guide del 1 1.8 la prima serie è diversa la sceonda invece è uguale.Per la 19 lui dice che sono diversi ma la sfortuna e che non trovo neanche quelli della 19..
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Buona giornata a tutti ragazzi!
                      ..........stanotte ha fatto un bel po' d'acqua qui a messina.....oggi si sta belli freschi!

x davide
                      mi fai sapere?? ti piace o no quell'apparecchietto??

Commenta

Sto operando...
                      X