annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ......allora clione per prima cosa.....ti consiglierei di lasciare perdere ste cose.... (....e non č retorica )
    ma se proprio devi......hai due scelte......
    ho fai del softunig......
    tipo centralina, filtro e scarico......e t'attesti quasi sui 155cv.........
    o metti mano al motore.........e li dipende dai soldi che hai!
    Io ti consiglierei la prima ipotesi...č meno invasiva per la macchina....e.........tanto basta che te lo porti sul misto.....te lo *fai* di brutto!
    Cmq......intanto verifica la base.....
    la prendi .......e poi se ne parla......tanto qui tutti noi chi piu chi meno ha esperienza.......sapremo consigliarti!

Commenta

• grazie mille
      fa piacere trovare persone sempre disponibili grazie ancora

ma perchč dici di lasciare perdere....perchč anke se gliele do alla fine e sempre la sua la migliore (100cv/l):rolleyes: :rolleyes:
      Ultima modifica di clione 16v.; 25-07-2003, 18:54.
      Alle ore 17 del 18 dicembre 1991 le agenzie di stampa diramano un comunicato ufficiale della Lancia: "La Lancia, unico costruttore al mondo ad aver vinto dieci titoli mondiali Rally, dopo il quinto successo consecutivo della delta e il titolo mondiale piloti, sospende l'attivitŕ agonistica. ...

Commenta

• Senza offesa......ma non credo che il propulsore della cliona abbia niente da invidiare al motore honda della giapponesina....
        e poi se lui ha un motore da 100cv/l ....te hai un telaio che lui se lo sogna la notte.....quindi!
        Io cmq mi riferivo agli ingarellamenti.......secondo me sono da evitare......sempre!
        Certo........se proprio rompono......hi hi hi
        L'auto cmq va vissuta come passione comune e deve avvicinare le persone...non come rivalita!

PS
        azz come sono saggio stasera......hi hi hi

Commenta

• ma nn l'ho presa come gara tra l'altro il tipo č uno dei miei piu grandi amici e giusto per riuscire a deriderlo almeno una volta
          e poi nn volevo sicuramente offendere il motore del cliona anke perchč se no nn la comprerei e andrei alla ricerca di un vti

cmq w il clione
          Alle ore 17 del 18 dicembre 1991 le agenzie di stampa diramano un comunicato ufficiale della Lancia: "La Lancia, unico costruttore al mondo ad aver vinto dieci titoli mondiali Rally, dopo il quinto successo consecutivo della delta e il titolo mondiale piloti, sospende l'attivitŕ agonistica. ...

Commenta

• Buona sera a tutti

Azz Miglio sta sera sei una perla di saggezza!!

X Clione

Per me devi solo accertarti che i km siano originali, magari contattando il padrone vecchio, se cosě fosse non c'č bisogno di controllare nulla, una cliona con quei km non la rovini manco se butti la breccia dentro il motore!!!
            Comunque sbrigati a prenderla che poi a Settemre ci ritroviamo tutti assieme a Imolaaaaaaa!!!!!!!!

X Matteo

Quando cacchio riprendi la cliona?!?! Tra un pň ne esci pazzo....ehm....magari + di prima!!
            CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• [i]PS
              azz come sono saggio stasera......hi hi hi [/B]
              Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
              Member of: Clio16VClub - Consigliere
              aBBBuso di cavalli
              183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
              La mia RS.....
              Moira TiAmo!!!

Commenta

• Buonasera a tutti ...

- per Mattomatteo80 ... il 3 se fai il bravo ... forse il giretto te lo faccio fare ... ... !!!

- per Maximo ... ma quando aggiornano il sito del club con le foto del raduno ?!?
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Salve ragazzi scusate la mia assenza nel forum ma non mi collego quasi mai... ho intenzione di vendere la mia clio 1.8 16v.

E' del 12/'95, 122.000 km, blu sport, A.BS., specchietti retrovisori elettrici, chiave con telecomando e antifurto,cambio e frizione rifatti circa un mese fŕ. alettone posteriore, vetri oscurati, distanziali da 19mm ant e post, gomme sostituite a febbraio (Toyo proxes T1S), centralina rimappata, scarico centrale diretto elimina cat, finale omologato Ragazzon da 102 mm, eliminazione dello stemma anteriore, carrozzeria rifatta quasi per intero. Tenuta maniacalmente, interni perfetti, tagliandi ogni 10.000 km. Prezzo 3.500 Euro. Qualsiasi prova.....

Chi fosse interessato puň mandarmi un pm. Ciao a tutti!!!
                  Clio 16v Club

Renault Sport

[COLOR=dark-blue]Fondatore del C.I.C. Club Italiano Caterpillaristi member N° 1..... Ragazzi niente bennate!!!!![/COLOR]

Guarda la mia car

Commenta

• Super, dopo la cliona che fai? Io ci penso spesso, ed č difficile sostituire la cliona senza andare all'indietro!!! Poi tutto č soggettivo...
                    Anche adesso tornando a casa mi sono reso conto di quanto č ineguagliabile, ho guidato veramente "bastardo dentro", poi sti giorni č veramente incazzata.....una libidine, vado a letto veramete soddisfatto al 100%

P.S: Oggi mi sgomma pure in 2° con le 205/45-16 E il limitatore č come una badilata nelle palle!!!
                    Ultima modifica di elclion!; 26-07-2003, 03:01.
                    CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Buon giorno ragazzi!!!!

Messaggio originariamente postato da elclion!
                      (............)
                      P.S: Oggi mi sgomma pure in 2° con le 205/45-16 E il limitatore č come una badilata nelle palle!!!
                      hi hi hi
                      Nemmeno il buon Giacomo Leopardi.......avrebbe saputo far meglio!
                      Che concetto........ sopraffino!!!

Commenta

Sto operando...
                      X