Messaggio originariamente postato da G-Lader oddio se cannello la prima pesto la seconda di potenza fischietta...ma in 3 MAI successo
conta anche se hai gli ammo carichi,l' assetto e le gomme
Ero solo, gli ammo gli ho completamente scarichi ma le gomme sono nuove e direi spaventose, ho le toyo proxes t1s ragazzi se dovete cambiarle provate queste perchč la macchina non si muove piů da terra, l'unica pecca č che durano al max 20 25.000 km.....
Cmq ieri c'era un'aria molto secca č probabile che fosse per quello che mi ha raspato 2° 3° e cmq le altre volte in 4° a limitatore (7.600 g/m) non toccamo manco 190 mentre ieri sera ero a 200 a circa 7500....... Mahhhhhh
Ragazzi mi dispiace dirvi che ho intenzione di vendere la mia Clio
purtroppo la uso molto poco e non mi conviene mantenere un'auto cosě vogliosa di attenzioni
quindi se avete qualcuno che la voglia fatemi sapere
ciao
claudio
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
come al solito brutte notizie .. sta notte č andata a fuoco una macchina accanto alla mia macchina e e dietro a quella di vivi .. praticamente la mia ha tutta la fiancata da rifare ... si č squagliata tutta mentre quella di vivi ha da sostituire i due stop, una modonatra introno al tergi cristallo e diverniciare il para urti!
il problema č che la macchina in questione era abbandonata e ora sto facendo una visura su la propieta della stessa sperando di riusicre a risalire ad un propietario per un risarcimento ma dubito di riuscirci :rolleyes:
p.s. se avete pezzi griggio argento della fiancata sinistra fatemelo sapere mi servono non urgentemente dire di piů!! :rolleyes:
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
sapete come si fa a regolare la corsa della frizione? Cioč da me il mecca quando ha montato la frizione nuova, ha fatto in modo che il pedale della frizione in pratica abbia un piccolo gioco di 2 cm circa.. Cioč mi spiego: quando premo il pedale della frizione per circa un paio di cm va a vuoto, poi entra regolrmente.... Vorrei fare in modo che entra subito senza questo piccolo gioco iniziale...
Come si fa?
devo agire sul pedale (c'č qualche bullone che lo richiama?) oppure si fa un qualche altro modo?
Messaggio originariamente postato da guyver2 come al solito brutte notizie .. sta notte č andata a fuoco una macchina accanto alla mia macchina e e dietro a quella di vivi .. praticamente la mia ha tutta la fiancata da rifare ... si č squagliata tutta mentre quella di vivi ha da sostituire i due stop, una modonatra introno al tergi cristallo e diverniciare il para urti!
il problema č che la macchina in questione era abbandonata e ora sto facendo una visura su la propieta della stessa sperando di riusicre a risalire ad un propietario per un risarcimento ma dubito di riuscirci :rolleyes:
p.s. se avete pezzi griggio argento della fiancata sinistra fatemelo sapere mi servono non urgentemente dire di piů!! :rolleyes:
Caxxo che sfica, quasi quasi me batti!!!!!!
Comunque non vorrei dire una cavolata...ma il furto e INCENDIO non copre anche questo tipo di danni?
Commenta