annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• oddio se cannello la prima pesto la seconda di potenza fischietta...ma in 3 MAI successo

conta anche se hai gli ammo carichi,l' assetto e le gomme
    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
      oddio se cannello la prima pesto la seconda di potenza fischietta...ma in 3 MAI successo

conta anche se hai gli ammo carichi,l' assetto e le gomme
      Ero solo, gli ammo gli ho completamente scarichi ma le gomme sono nuove e direi spaventose, ho le toyo proxes t1s ragazzi se dovete cambiarle provate queste perchč la macchina non si muove piů da terra, l'unica pecca č che durano al max 20 25.000 km.....

Cmq ieri c'era un'aria molto secca č probabile che fosse per quello che mi ha raspato 2° 3° e cmq le altre volte in 4° a limitatore (7.600 g/m) non toccamo manco 190 mentre ieri sera ero a 200 a circa 7500....... Mahhhhhh
      Clio 16v Club

Renault Sport

[COLOR=dark-blue]Fondatore del C.I.C. Club Italiano Caterpillaristi member N° 1..... Ragazzi niente bennate!!!!![/COLOR]

Guarda la mia car

Commenta

• Ragazzi mi dispiace dirvi che ho intenzione di vendere la mia Clio
        purtroppo la uso molto poco e non mi conviene mantenere un'auto cosě vogliosa di attenzioni

quindi se avete qualcuno che la voglia fatemi sapere

ciao
        claudio

Il mio 1° vero AMORE
        Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione
        No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

• Buon giorno CLiomani!

Commenta

• Ciao ragazzi...
            La clio č tornata....ci ho fatto anche il Raduno...

E' stata una giornata bellissima..bellissime car...dalla Uno Turbo alla Ferrari 360 Modena....

Naturalmente posterň le foto.

Che Bello....un ringraziamento va la mio fratellone...PATATA SEI GRANDE

Per i sola:NO COMMENT

Per Emilio:Se vuoi il 6 ti do la VHS del tutto,,,,,ma te lo dico l'hanno prossimo ti voglio al Raduno...

In fine cerco le guide dei SEDILI AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• come al solito brutte notizie .. sta notte č andata a fuoco una macchina accanto alla mia macchina e e dietro a quella di vivi .. praticamente la mia ha tutta la fiancata da rifare ... si č squagliata tutta mentre quella di vivi ha da sostituire i due stop, una modonatra introno al tergi cristallo e diverniciare il para urti!

il problema č che la macchina in questione era abbandonata e ora sto facendo una visura su la propieta della stessa sperando di riusicre a risalire ad un propietario per un risarcimento ma dubito di riuscirci :rolleyes:

p.s. se avete pezzi griggio argento della fiancata sinistra fatemelo sapere mi servono non urgentemente dire di piů!! :rolleyes:

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
              Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• x guyver2:

risposto al PM

x tutti:

sapete come si fa a regolare la corsa della frizione? Cioč da me il mecca quando ha montato la frizione nuova, ha fatto in modo che il pedale della frizione in pratica abbia un piccolo gioco di 2 cm circa.. Cioč mi spiego: quando premo il pedale della frizione per circa un paio di cm va a vuoto, poi entra regolrmente.... Vorrei fare in modo che entra subito senza questo piccolo gioco iniziale...
                Come si fa?
                devo agire sul pedale (c'č qualche bullone che lo richiama?) oppure si fa un qualche altro modo?

grazie

ciaoo
                MAURO

Commenta

• Sera ragazzi...

Per Duilio:Mi spiace...ma pensa che poteva andare peggio

Per mauro:Mi spiace ma non so aiutarti..
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Passaggio radente un saluto a tutti ... ... !!!

- per Guyver ... mi dispiace per quello che ti č successo ... certo che perň č sfigata sta macchina caxxo !!!

- per Mattomatteo80 ... bella fratč ... quando facciamo il bis ?!? ...
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da guyver2
                      come al solito brutte notizie .. sta notte č andata a fuoco una macchina accanto alla mia macchina e e dietro a quella di vivi .. praticamente la mia ha tutta la fiancata da rifare ... si č squagliata tutta mentre quella di vivi ha da sostituire i due stop, una modonatra introno al tergi cristallo e diverniciare il para urti!

il problema č che la macchina in questione era abbandonata e ora sto facendo una visura su la propieta della stessa sperando di riusicre a risalire ad un propietario per un risarcimento ma dubito di riuscirci :rolleyes:

p.s. se avete pezzi griggio argento della fiancata sinistra fatemelo sapere mi servono non urgentemente dire di piů!! :rolleyes:
                      Caxxo che sfica, quasi quasi me batti!!!!!!
                      Comunque non vorrei dire una cavolata...ma il furto e INCENDIO non copre anche questo tipo di danni?
                      Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
                      Member of: Clio16VClub - Consigliere
                      aBBBuso di cavalli
                      183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
                      La mia RS.....
                      Moira TiAmo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X