Messaggio originariamente postato da elclion! Buona Domenica ragassi
Ieri ho provato sta cliona 95....
...Settimana prossima porto la mia dal carrozziere che è meglio và
X Matteo
Ieri ti ho chiamato 123451 volte, ma se abiti tra i lupi che il cell non prende che ci posso fare?
X Gabry
A me conviene non aggiustare la mia se trovo una cliona come la tua a circa 3000 euro, quindi.....
Comunque io fossi in te la tua non la venderei, per quello che l'hai pagata ci perderesti troppo, goditela!!
Hai ragione anche te.............ma economicamente inizia a pesare.... ciccio per 3000 euro trovi un rottame! o è marcia di carraozzeria e è disfatta meccanicamente
per prenderla "decente" come minimo devi spendere 5000 euro! vendono ancora clio 1.8 16v 95-96 a 6500 euro.......pero' sono PERFETTE e ORIGINALI
133.000 km unico proprietario, motore rifatto da 20.000 km perchè aveva aspirato acqua e aveva storto le bielle (sarà pure nuovo ma non mi attizzano tanto ste robe), freni e ammortizzatori nuovi, solo che, ha gli interni devastati, sporchissi, guarnizioni rotte, qualche buchini nei sedili (la usa per andare a caccia e ci carica pure la prole), qualche cosa di carrozzeria c'è da sistemare, e poi non va un cazzo, preso per buono il motore (pressioni perfette), bisogna cominciare con sonde, pulizie, forse ha il cat rotto bha, isomma 3000 euro + il passaggio più tempo e denaro per farla ritornare perfetta (ci torna tranquillamente) mi conviene alla grande sistemare la mia, che oltre ai soldi per sistemarla aveva bisogno solo degli ammortizzatori.
5000 euro dai concessionari dopo che la controllano tutta per darti la garanzia di 1 anno per legge, si trovano dai privati attorno a 3500 euro perchè dopo che sentono le magre offerte dei concessionari le vendono a quel prezzo, proprio la settimana scorsa un mio amico si è preso una delle clio + perfette al mondo per 3600 euro da un privato, nella mia zona l'unica che sembrava buona è quella che ho provato sabato, ma lasciamo stare... Ho guardato sulle varie aste su internet, ho telefonato a vari concessionari qui attorno, non ho trovato nulla che facesse al caso mio, quindi sistemo la mia e buona notte
Per Checco:Ti capisco perfettamente.....ho provato una clio del 94 apparentemente perfetta...ne sono rimasto delusissimo.....io e te la pensiamo alla stessa maniera abbiamo delel clio perfette...e non tolleriamo certe cosette
Ciccio, qui a Messina c'è una Williams del '94 a 5000€ se ti interessa...
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
Commenta