annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mattè ... che discorsi fai ... se la devo vendere ... la vendo adesso ... no tra due mesi ... sti caxxi di godermela ... quindi ... sento che mi dice il tipo e valuto la situazione ... ma la 60% è gia via !!!

Riguardo il raduno ... se vieni ... o apri il cofano ... o te lo aprimao noi ... anche perchè ... i soli spettatori provenienti da Atessa non saranno accettati ... ... quindi ... a te l'ardua decisone ...
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it
      Buongiorno a tutti ...

- per Clio16 e tutti gli interessati al raduno di CLIO 16V ... se vi può interessare ... qua a Roma abbiamo ottenuto tutti i permessi per l'organizzazione del 2° TUNING DAY ... ed a breve apriremo un thread apposito per le iscrizioni ... quindi ... se la cosa vi può interessare ... posso riservare al CLIO16VCLUB uno spazio riservato ... fatemi sapere ... ... !!!
      Per me si potrebbe fare anche cosi.......
      anche se io nn pretendo per forza na cosa gigantesca.......e con tanto caos................a me farebbe piacere fare una cosa tra di noi.....soltanto noi del 3d.....
      ......a me nn interessa solo l'aspetto motoristico.....mi farebbe molto piacere incontrare gli amici del 3d .......ma è cosi complicato scegliere una citta'.......una piazza???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Clio16
        Per me si potrebbe fare anche cosi.......
        anche se io nn pretendo per forza na cosa gigantesca.......e con tanto caos................a me farebbe piacere fare una cosa tra di noi.....soltanto noi del 3d.....
        ......a me nn interessa solo l'aspetto motoristico.....mi farebbe molto piacere incontrare gli amici del 3d .......ma è cosi complicato scegliere una citta'.......una piazza???
        bah a me fa piacere conoscere gli altri però vorrei anche mettere a confronto tutte le nostre macchine! .. cmq fate vobbis! :rolleyes:

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
        Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• confronto??????
          ...a me nn interessa *confrontarmi* con nessuno!!!!!!!!!

io vorrei conoscere solo appassionati come me....che amano la clio come me.......nn me ne frega niente delle altre cose.......
          e poi gia ne vedo tanti che si *confrontano* nella mia citta'.....e ridicolo che debba farmi centinai di km per fare la stessa cosa.

PASSIONE.......questo è quello che mi piacere trovare in un nostro incontro.
          Certo se per *confronto* si intende discutere ed apprezzare le soluzioni tecniche adottate da ognuno........be...allora ben vengano i confronti!

Commenta

PASSIONE.......questo è quello che mi piacere trovare in un nostro incontro.
            Certo se per *confronto* si intende discutere ed apprezzare le soluzioni tecniche adottate da ognuno........be...allora ben vengano i confronti!
            era propio questo quello che intendo per confronto .. non credere che noi di roma siamo come ci hanno fatto vedere in tv .. noi amiamo le nostre auto e se corriamo solo in pista!

Commenta

• Bene!!!
              Allora perche nn organizzare qualcosa tra di noi possessori di clio 16v e williams??

PS
              cmq tranquillo............nn mi faccio influenzare dalle *cazzate* televisive..............mi fido solo di quello che vedono i miei occhi

Commenta

Bene!!!
                Allora perche nn organizzare qualcosa tra di noi possessori di clio 16v e williams??

è quello che si stava cercando di fare .. io non so niente riguardo al Tuning day 2 bisogna chiedere a michel!

Commenta

• Info autovelox (URGENTE!)

Ciao a tutti,
                  avrei bisogno di un'info tecnica:

avete presente il "classico" autovelox che si monta su treppiedi o in auto (con quest'ultima ferma al lato della strada), l'autovelox con quella forma rettangolare con 2 sensori uno a sinistra e uno a destra?

bene, la mia domandina è questa:

immaginate una strada a doppio senso di circolazione con 2 corsie (una va verso su e l'altra verso giù), e l'autovelox è piazzato nella corsia della auto che vanno ad es. verso su: di conseguenza dovrebbe fotogtrafare eventualmente (e quindi rilevarne la velocità) solo le auto che vanno in tale direzione, vero?
                  cioè quelle che vanno nella direzione opposta e quindi sull'altra corsia non dovrebbero essere "sotto esame", vero?

è questo il funzionamento?

vi prego ditemi di si''''

MAURO

Commenta

• Re: Info autovelox (URGENTE!)

Messaggio originariamente postato da mauromst
                    Ciao a tutti,
                    avrei bisogno di un'info tecnica:

avete presente il "classico" autovelox che si monta su treppiedi o in auto (con quest'ultima ferma al lato della strada), l'autovelox con quella forma rettangolare con 2 sensori uno a sinistra e uno a destra?

bene, la mia domandina è questa:

immaginate una strada a doppio senso di circolazione con 2 corsie (una va verso su e l'altra verso giù), e l'autovelox è piazzato nella corsia della auto che vanno ad es. verso su: di conseguenza dovrebbe fotogtrafare eventualmente (e quindi rilevarne la velocità) solo le auto che vanno in tale direzione, vero?
                    cioè quelle che vanno nella direzione opposta e quindi sull'altra corsia non dovrebbero essere "sotto esame", vero?

è questo il funzionamento?

vi prego ditemi di si''''

MAURO
                    si tutto come dici tu!

Commenta

• Ciao a tutti!
                      ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X