annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Rc Vs Clio 2.0 Rs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da lupin III
    poi perň ti aspettiamo anche a Monza!
    anche solo per conoscersi e scambiare 2 chiacchiere!
    Nel club 206 sto organizzando un mini raduno presso l'autodromo di Monza. Attualmente non riesco a trovare una data libera per la circolazione turistica (nel fine settimana) dopo febbraio.. Secondo te non ne fanno piu' o devono ancora aggiornare il calendario?

Commenta

• un po' di grafici (tratti da forum auto):

Accelerazione 206RC

Accelerazione RS3

Coppia 206RC RS1 RS2

Coppia 206RC RS1 RS3

Potenza 206RC RS1 RS2

Potenza 206RC RS1 RS3

Commenta

• X it206...dopo febbraio non ci sarŕ piů circolazione turistica!
        perň c'č l'autokit a maggio!

riguardo ai grafici....secondo me vanno presi un pochino con le pinze.a parte che mi sembra di capire che siano grafici dichiarati dalla casa...cmq poi si riferiscono esclusivamente alle prestazioni del motore.
        che la 206 sia piů potente di una fase 1 o 2 questo č indiscutibile!
        cosě come la 206 ha maggior coppia.

poi perň bisogna vedere questi grafici come si "traducono" su strada.....peso,gommatura,rapportatura del cambio....le cose che influiscono sono moltissime!
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
          X it206...dopo febbraio non ci sarŕ piů circolazione turistica!
          perň c'č l'autokit a maggio!

riguardo ai grafici....secondo me vanno presi un pochino con le pinze.a parte che mi sembra di capire che siano grafici dichiarati dalla casa...cmq poi si riferiscono esclusivamente alle prestazioni del motore.
          che la 206 sia piů potente di una fase 1 o 2 questo č indiscutibile!
          cosě come la 206 ha maggior coppia.

poi perň bisogna vedere questi grafici come si "traducono" su strada.....peso,gommatura,rapportatura del cambio....le cose che influiscono sono moltissime!
          Peccato per monza....
          Per quanto riguarda i grafici concordo pienamente con te ma erano fatti bene e ho deciso di metterli.
          Stasera finalmente l'ho ritirata Ha appena 10 km e quindi prima di tirarla un po almeno devo arrivare a 2k. Cmq le prime impressioni sono molto positive. La cose che mi piaciono di piu sono (alcune magari sono banali ma le metto ugualmente):
          -Il cambio e' maneggevolissimo e le marce entrano molto bene.
          -ha un'ottima ripresa anche ai giri bassi.
          -Molto buono il climatizzatore e comodissimi gli specchietti che si ribaltano elettoronicamente (ho un garage con l'entrata stretta e li devo chiudere per entrare bene).
          -Il pedale della frizione e' morbido e non duro come molte auto sportive.
          -I sedili sono molto comodi e il contenimento in curva (almeno in citta') e' molto buono.
          Le cose che non mi sono piaciute:
          -Quando metto la retro e' un po' scomodo girarsi e appoggiare bene il braccio dietro il sedile.
          -Gli ammortizzatori sono molto rigidi e quindi si accusano le buche.
          -L'impianto stereo originale pur essendo valido quando ci sono dei bassi forti fa vibrare la tasca che effettua un fastiodioso scricciolio.

Per adesso ho percorso solo 8 km in citta' quindi non posso giudicare la tenuta di strada, consumi e il motore.
          In generale cmq sono molto soddisfatto...

Commenta

• Beato te! Un giorno la prenderň anke io...
            Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo puň essere eterno.

206 Street Tuning Club Membro Numero 12

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da it206rc
              Peccato per monza....
              Per quanto riguarda i grafici concordo pienamente con te ma erano fatti bene e ho deciso di metterli.
              Stasera finalmente l'ho ritirata Ha appena 10 km e quindi prima di tirarla un po almeno devo arrivare a 2k. Cmq le prime impressioni sono molto positive. La cose che mi piaciono di piu sono (alcune magari sono banali ma le metto ugualmente):
              -Molto buono il climatizzatore e comodissimi gli specchietti che si ribaltano elettoronicamente (ho un garage con l'entrata stretta e li devo chiudere per entrare bene).
              -I sedili sono molto comodi e il contenimento in curva (almeno in citta') e' molto buono.
              -Quando metto la retro e' un po' scomodo girarsi e appoggiare bene il braccio dietro il sedile.
              -L'impianto stereo originale pur essendo valido quando ci sono dei bassi forti fa vibrare la tasca che effettua un fastiodioso scricciolio.

Per adesso ho percorso solo 8 km in citta' quindi non posso giudicare la tenuta di strada, consumi e il motore.
              bene sono contento per te poi appena mi ridanno la mia cliona ci vediamo e ci facciamo due chiacchere !!!!
              -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da it206rc
                Peccato per monza....

Auguroni Scommetto che gia' la sei andata a lavare
                Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
                Member of: Clio16VClub - Consigliere
                aBBBuso di cavalli
                183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
                La mia RS.....
                Moira TiAmo!!!

Commenta

• mi raccomando....trattala bene!!

che cmq sia devo ammettere che č un bel gioiellino!
                  ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                  Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Jun misugi
                    Beato te! Un giorno la prenderň anke io...
                    He he!
                    Dai magari non e' poi cosi' lontano!...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zamparallye
                      bene sono contento per te poi appena mi ridanno la mia cliona ci vediamo e ci facciamo due chiacchere !!!!
                      Certo anche con gli altri RSisti di Ge! Mi farebbe molto piacere anche perche' condivideta la mia passione per le cattivissime francesine! Fatti valere con il concessionario! Vedrai che alla fine sara' l'RS piu' tosta di tutte!

Commenta

Sto operando...
                      X