Messaggio originariamente postato da lupin III mi raccomando....trattala bene!!
che cmq sia devo ammettere che è un bel gioiellino!
Stanne certo. Leggendomi il vostro 3ed sull'RS ho imparato tanto... con molto impegno e tanta passione cerchero' di metterlo in pratica.
Stasera ho fatto alti km sotto la pioggia ... quando l'olio era bello caldo ho provato a fare una partenza allegra (fino ai 5k). Ha veramente una buona spinta (sognando i 7k giri)... Beh in effetti ero abituato alla punto sporting 86cv e la differenza e' notevole.
Spero che sto rodaggio passi velocemente
questo è l'originale e il piùdatato!
e anche più interessante da rileggere e tenere "vivo"...nonostante qualche "scazzottata" di troppo tra me e it206rc
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
Messaggio originariamente postato da it206rc Certo anche con gli altri RSisti di Ge! Mi farebbe molto piacere anche perche' condivideta la mia passione per le cattivissime francesine! Fatti valere con il concessionario! Vedrai che alla fine sara' l'RS piu' tosta di tutte!
allora it206 che ci racconti ???? quanti km ??? dai che sono curioso !!!!! impressioni ????
-500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...
Commenta