annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Rc Vs Clio 2.0 Rs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da it206rc
    Mettendo i puntini sulle i .... non credo che uno di 26 anni scriva ste cose a meno che..

Meno male che e' stato obbiettivo....

....ha detto 36, non 26.

X Marco 206: Benvenuto..... anche io mi sa che come te faccio perte dei 'bighelloni troppo cresciuti'..... sono un '72, quindi ad oggi siamo a 32........ piacere di conoscerti!
    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Messaggio originariamente postato da it206rc
      Mettendo i puntini sulle i .... non credo che uno di 26 anni scriva ste cose a meno che..

Meno male che e' stato obbiettivo....
      Ma scusa...tu quanti ne hai 12?
      Non mi sebra tanto adulto il tuo comportamento, io ho un paio di amici pluri 40enni amanti del tuning, e ad ogni manifestazione sono sempre presenti. Tu quando ne avrai 36 che fai smetti di postare sul forum di elaborare?
      Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
      Member of: Clio16VClub - Consigliere
      aBBBuso di cavalli
      183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
      La mia RS.....
      Moira TiAmo!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MaximoRS2.0
        Ma scusa...tu quanti ne hai 12?
        Non mi sebra tanto adulto il tuo comportamento, io ho un paio di amici pluri 40enni amanti del tuning, e ad ogni manifestazione sono sempre presenti. Tu quando ne avrai 36 che fai smetti di postare sul forum di elaborare?
        Sai cos'e' che forse avevo presunto di postare con gente che sappia leggere l'italiano... io non sto certamente criticando chi a 40 anni ama il tuning!
        Ho semplicemente risposto al post di Luca_XS_16 che diceva:
        "Penso si sia sbagliato a digitare 36 con i reali 26,
        alla fine ha sbagliato un tasto !!!!!!"
        io ho risposto che mi sembra strano che uno che si e' sbagliato a scrivere 36 con i 26 reali poi dice molto probabilmete potrei quasi esservi padre ho 36 anni ho acquisito vari brevetti pilota..... .
        Sono io che ho 12 anni o tu che non sai interpretare correttamente le frasi scritte nella lingua italiana?

Commenta

• M'avevano detto che eri sborone ma mica fino a questo punto.
          Cmq il mio post era anche a conseguenza del tuo comportamento inopportuno, insomma perche' devi dubitare di una persona che scrive su un forum libero, che ti entra in tasca? Oppure te la prendi perche' non la pensa come te sulla tua futura macchina.
          Io mi baso piu' su quello che dice Marco che quello che dici tu perche' l'RC ce l'ha, hai fatto il cappotto alle nostre RS e poi nemmeno ce l'hai l'RC, su cosa ti sei basato?

P.S. Hai notato l'occhiolino, non vorrei che te la prendessi per nulla!!!!!
          Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
          Member of: Clio16VClub - Consigliere
          aBBBuso di cavalli
          183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
          La mia RS.....
          Moira TiAmo!!!

Commenta

• tanto per la cronaca FUCK YOU alla 206 rc e un rottame!CLIO SEMPRE DAVANTI
            nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
            la figa č l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...

Commenta

• quoto e straquoto e riquoto RikyRS
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Non so se lo legge un moderatore come ragisce... secondo me non tanto bene..

RikyRS... occhio che se fai cosě rischi una vita breve nel forum... nel senso... che ti bannano..
                Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                Lei č stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherň.. resterŕ sempre nel mio cuore..

Commenta

• VA BENE CHIEDO SCUSA SOLO SOLO PER NON PERDERE DEI CLIO MEN.NOI GLORIOSI CAVALIERI DELLA RENAULT!!!!!! CIAO E SORRY
                  nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
                  la figa č l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...

Commenta

• non immaginavo che i fan renault fossero cosě fanatici.
                    sono propprio "fondamentalisti".

Commenta

• non č questione di essere fondamentalisti....

č questione quando ci toccano la nostra cliona ci va il sangue alla testa!!
                      e magari si va un pň oltre le righe...
                      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Sto operando...
                      X