annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Rc Vs Clio 2.0 Rs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• raga xche'non lo facciamo chiudere sto 3d?

io mi so rotto di ste' menate che nn hanno ragione
    di esietere

Commenta

• concordo anche se secondo me lupen ha detto quel che pensava senza offendere nessuno .
      comunque ad ognuno la sua amata (clio o 206 )che sia sara sempre meglio dell'altra.ma che differenza fa ?
      viva le piccole bombe
      guarda il mio sito
      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
      harley davidson xl 883 low...
      http://www.francesco-damo.com/

Commenta

• Sono accanito Peugeottista si scrive cosi'? iscritto da poco al forum, mi sono presentato, piacere di conoscervi.
        Non ho letto le pagine precedenti, o almeno solo alcune, pero' consentitemi di dire la mia.
        Ho l'rc da un po' di tempo, bellissima, potentissima, pero' le ho prese da un'RS modello con gli xeno, non la 182.
        Mi spiego, non e' che ci sia stata tutta questa differenza, pero' su 5 volte che abbiamo provato non sono mai riuscito a prenderlo.
        Con il tipo abbiamo parlato a lungo, la sua era originale comprata da poco, 30000 km, del resto anche la mia originale. A vederle da vicino gran belle macchine pero' essendo obbiettivo, andava un po' di piu' la sua.
        Su molti aspetti sono rimasto deluso dalla casa Peugeout, problemini come del resto voi con l'RS, quindi cerchiamo di essere meno di parte ed essere coerenti
        Un salutone a tutti!!!!

Commenta

• azz le hai prese!.. a parte gli skerzi e le battute, te quanti km hai? puo darsi ke la tua si deve ancora slegare!

Ragazzi BASTA! sempre li a beccarvi o a leggere del marcio dove nn c'è! l ens auto son belle e piene di difetti (se fossero perfette ke gusto ci sarebbe a cambiar auto?), riportiamo il 3d verso una discussione ke possa portare buoni frutti e propositi nn scanniamoci, e poi dopo Lupin me e cliors ecco ke spunta marco206 ke dice ka anke la sua 206 ha dei difetti e nn è oro tutto quello ke luccica, come pure la clio.

W LA SINCERITA', nn la superiorità IMPOSTA!
          "Only Renault Sport"
          IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
          www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
          togli peso e andrai forte ovunque!"
          Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

• complimenti marco206rc x la sincerita .
            comunque nella vita si vince e si perde ,poi con differenze cosi minime conta molto il pilota .
            le prestazione non le fanno solo i cv ,ma conta moltissimo il rapporto peso potenza
            guarda il mio sito

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marco206RCsuper
              Sono accanito Peugeottista si scrive cosi'? iscritto da poco al forum, mi sono presentato, piacere di conoscervi.
              Non ho letto le pagine precedenti, o almeno solo alcune, pero' consentitemi di dire la mia.
              Ho l'rc da un po' di tempo, bellissima, potentissima, pero' le ho prese da un'RS modello con gli xeno, non la 182.
              Mi spiego, non e' che ci sia stata tutta questa differenza, pero' su 5 volte che abbiamo provato non sono mai riuscito a prenderlo.
              Con il tipo abbiamo parlato a lungo, la sua era originale comprata da poco, 30000 km, del resto anche la mia originale. A vederle da vicino gran belle macchine pero' essendo obbiettivo, andava un po' di piu' la sua.
              Su molti aspetti sono rimasto deluso dalla casa Peugeout, problemini come del resto voi con l'RS, quindi cerchiamo di essere meno di parte ed essere coerenti
              Un salutone a tutti!!!!
              Come già detto dagli altri... la tua 206RC presumo abbia pochissimi chilometri... visto che è uscita da poco... quindi a differenza della RS del tuo amico la tua si deve ancora slegare molto..
              Poi probabilmente essendo che lui sulla sua macchina ha macinato molti chilometri più che di te con la tua.. è probabile che lui sia avvantaggiato anche dal fatto che conosce meglio la propria macchina.. e quindi sa sfruttarla meglio..
              Come già detto... sono differenze talmente minime in termini di prestazioni... che le vere differenze non le fanno le macchine... ma chi la guida.. ;o)
              Basta pensare... esempio estremo... la mia macchina... sono a quasi 100'000Km... la conosco benino direi... faccio uno sparino io... poi la do a uno che non ha mai provato una RS e si fa uno sparino... a meno che di casi eccezionali... nonostante la macchina sia invariata tra una prova e l'altra.. ci sarà molta differenza..
              Giusto per far capire cosa intendo... sarebbe diverso se si parlasse di macchine con prestazioni... e doti.. con differenze maggiori..
              Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
              Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• Beh mettiamo i puntini sulle i.............molto probabilmete potrei quasi esservi padre ho 36 anni ho acquisito vari brevetti pilota, per cui tendo a precisare che magari non sono io a non saper portare la macchina. E' vero sono in possesso da alcuni mesi della mia RC, ma non per questo ha pochi km, causa lavoro viaggio molto e per la precisione sono 26000. Con il mio post non sto certo dicendo che mi sono comprato un cesso, dico solo che avendo tirato con un'RS e avendola provata qualche volta mi sembra che vada un po' di piu' quest'ultima. Obbiettivita' ragazzi obbiettivita'.......

Commenta

• complimenti marco non mi sono mai intromesso in questa grande discussione ma deve riconoscere che è proprio tutta questione di obbiettività !!!!!!

che poi ognuno adori la propria macchina è normale ma bisogna sempre rimanere obbiettivi !!!!

complimenti anche perchè fai tanti km e non ti sei comprato un tdi come ormai fanno tutti !!!!!

ciaoooooo
                  -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

Beh mettiamo i puntini sulle i.............molto probabilmete potrei quasi esservi padre ho 36 anni ho acquisito vari brevetti pilota, per cui tendo a precisare che magari non sono io a non saper portare la macchina. E' vero sono in possesso da alcuni mesi della mia RC, ma non per questo ha pochi km, causa lavoro viaggio molto e per la precisione sono 26000. Con il mio post non sto certo dicendo che mi sono comprato un cesso, dico solo che avendo tirato con un'RS e avendola provata qualche volta mi sembra che vada un po' di piu' quest'ultima. Obbiettivita' ragazzi obbiettivita'.......
                    Scusa ma come fai ad avere 36 anni se nel tuo profilo hai scritto che sei nato "January 2, 1978"? Mah dato che questo e' il periodo della televisione TAROCCO anche su internet ci sono gli utenti TAROCCHATI!... Beh ma sicuramente la tua testimonianza e' veritiera... ....ma preferierei verificare di persona...prossimamente.....ormai manca poco
                    Ultima modifica di it206rc; 23-01-2004, 01:02.

Commenta

Beh mettiamo i puntini sulle i.............molto probabilmete potrei quasi esservi padre ho 36 anni ho acquisito vari brevetti pilota, per cui tendo a precisare che magari non sono io a non saper portare la macchina. E' vero sono in possesso da alcuni mesi della mia RC, ma non per questo ha pochi km, causa lavoro viaggio molto e per la precisione sono 26000. Con il mio post non sto certo dicendo che mi sono comprato un cesso, dico solo che avendo tirato con un'RS e avendola provata qualche volta mi sembra che vada un po' di piu' quest'ultima. Obbiettivita' ragazzi obbiettivita'.......
                      non di me ho 34 anni
                      guarda il mio sito

Commenta

Sto operando...
                      X