annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Rc Vs Clio 2.0 Rs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• IT206RC....ma proprio te parli che definivi un cesso l'RS?

cmq in generale confermo i difettucci della RS.
    che cmq ank'io precedentemente avevo elencato....

aggiungo anke il difetto che non ha una strumentazione completa.
    almeno la temperatura olio potevano metterla!!

riguardo al cambio per il momento sono soddisfatto...
    anke se non lo reputo uno dei migliori cambi in assoluto,soprattutto per quel che riguarda la rapidità di cambiata.
    diciamo che cmq è nella normalità.
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• È vero... la strumentazione... a sua discolpa possiamo dire che però su molte macchine recenti sportive "dimenticano" indicazioni della temperatura olio.. ecc...
      Però su una macchina simile ci sarebbe dovuto essere... altra pecca... ma come già detto... ormai questa pecca sta diventando una routine per molte auto sportive recenti..
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• Dove posso trovare foto della nuova RS 2004???

Commenta

• motore di ricerca google e digiti clio rs 2004... ne trovi un bel po'... hai solo lìimbarazzo della scelta... comunque non cambia moltissimo, ma le differenze si vedono e sono veramente belle... doppio scarico dietro, cerchi pneumatici più grossi... oltre che 182 cv e 7,1 dichiarati nello 0-100... ma di sicuro fa meno se pesa ancora così poco...

BEL MOSTRICIATTOLO!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luca_sti
            motore di ricerca google e digiti clio rs 2004... ne trovi un bel po'... hai solo lìimbarazzo della scelta... comunque non cambia moltissimo, ma le differenze si vedono e sono veramente belle... doppio scarico dietro, cerchi pneumatici più grossi... oltre che 182 cv e 7,1 dichiarati nello 0-100... ma di sicuro fa meno se pesa ancora così poco...

BEL MOSTRICIATTOLO!!!
            Pesa leggermente di più se non erro.. però con quella manciata di cavalli in più riesce a compensare.. poi ha qualche accessorio in più... come il regolatore di velocità di serie... ecc...
            Oltre che nello 0-100Km/h... anche nello 0-1000m dichiarano un tempo leggermente migliore rispetto la 172CV.. purtroppo non ricordo più a memoria quanto dichiarano.. e come velocità massima la danno a 222Km/h..
            Per quanto riguarda le prestazioni... beh bisogna dire che fino a oggi la renault nonostante alcune versioni fossero di quelle "sfortunate" con meno cavalli del dichiarato... comunque le prestazioni sono sempre state confermate anche nei vari test delle riviste... e nel caso della fase uno addirittura nei test risultava più veloce di quanto dichiarato dalla renault.. quindi sono ottimista anche per questa ultima versione.. una bella "mini" bomba!!!
            Ultima modifica di Manga; 22-01-2004, 10:39.
            Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
              IT206RC....ma proprio te parli che definivi un cesso l'RS?

cmq in generale confermo i difettucci della RS.
              che cmq ank'io precedentemente avevo elencato....

aggiungo anke il difetto che non ha una strumentazione completa.
              almeno la temperatura olio potevano metterla!!

riguardo al cambio per il momento sono soddisfatto...
              anke se non lo reputo uno dei migliori cambi in assoluto,soprattutto per quel che riguarda la rapidità di cambiata.
              diciamo che cmq è nella normalità.
              Tu sei il piu CONVINTO di tutti... Cmq avevo definito un cesso l'RS ma subito dopo ho smentito e ho chiesto scusa...cosa che tu non sai fare...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manga
                Pesa leggermente di più se non erro.. però con quella manciata di cavalli in più riesce a compensare.. poi ha qualche accessorio in più... come il regolatore di velocità di serie... ecc...
                Oltre che nello 0-100Km/h... anche nello 0-1000m dichiarano un tempo leggermente migliore rispetto la 172CV.. purtroppo non ricordo più a memoria quanto dichiarano.. e come velocità massima la danno a 222Km/h..
                Per quanto riguarda le prestazioni... beh bisogna dire che fino a oggi la renault nonostante alcune versioni fossero di quelle "sfortunate" con meno cavalli del dichiarato... comunque le prestazioni sono sempre state confermate anche nei vari test delle riviste... e nel caso della fase uno addirittura nei test risultava più veloce di quanto dichiarato dalla renault.. quindi sono ottimista anche per questa ultima versione.. una bella "mini" bomba!!!
                a me arriva la 182CV
                ...Spalanca sempre tutto il GAS...
                amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

Commenta

• guarda il mio sito
                  clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                  http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                  harley davidson xl 883 low...
                  http://www.francesco-damo.com/

Commenta

• Messaggio originariamente postato da it206rc
                    Tu sei il piu CONVINTO di tutti... Cmq avevo definito un cesso l'RS ma subito dopo ho smentito e ho chiesto scusa...cosa che tu non sai fare...
                    io non mi reputo un convintissimo possessore di RS....tant'è vero che a breve ho intenzione di cambiarla.

e per di più ti ho sempre elencato i difetti della mia vettura...

se vuoi te li ripeto ancora per l'ennesima volta....
                    -supporti motore
                    -marce eccessivamente lunghe
                    -plancia che personalmente a me non piace
                    -povertà di strumentazione

poi posso aggiungerti qualche magagna...a me ad esempio si è rotto il clima.

semplicemente non tollero quando si vengono a dire cose false...

cioè che l'RC va di più dell'RS
                    e che l'RC ha un telaio migliore dell'RS

riguardo alla questione del cambio se hai visto non mi sono pronunciato....io l'RC non l'ho mai provata e non sò come si comporta!
                    però posso dirti che il cambio della RS non è nulla di eccezionale,un cambio oserei dire nella norma.

però riguardo alle prestazioni i dati parlano chiari...siete voi 206isti che dovete accettare la realtà ed essere obbiettivi.
                    e riguardo al telaio ho sentito talmente tante critiche sulla GT-GTI che ormai ho perso il conto!!
                    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da it206rc
                      Almeno fossero critiche costruttive o motivate..... Mah a questo punto do pienamente ragione a Gilles27..... Ma per fortuna ci sono delle eccezioni.
                      grazie it....

volevano il parere di chi l'aveva e l'ho dato..... nn mi hanno neanche cagato cosa ci vuoi fare lasci morire questo che poteva essere un bel 3d e nn ci posti più ti passa la voglia saqnno solo dire che l'rs e meglio dell'rc sono come i testimoni di geova....

ma chi se ne frega tanto sono parole buttate al vento....
                      MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
                      GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
                      MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                      Colin McRae

Commenta

Sto operando...
                      X