annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Grande Punto [2]

    ciao ragazzi, nella mia città giravano prima ancora che uscisse sul mercato diversi prototipi della GP. Oggi girano ancora, naturalmente non più cammuffati, penso per test di affidabilità, prestazioni, ecc.
    Oggi ne ho viste due ed una mi ha colpito particolarmente, si riconoscono per le targhe posticce e la "divisa" dei guidatori:
    parafanghi anteriori e posteriori allargati, cerchi sembravano 18", minigonne, spoiler posteriore, griglia anteriore a nido d'ape, fari con parabole diverse e soprattutto aveva la parte inferiore del paraurti anteriore (zona dei fendinebbia) pesantemente cammuffata e nascosta. Davvero bella, che sia l'abarth???
    VISITA IL MIO MERCATINO CAR-AUDIO!!! clicca giù
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post14754812
    NEW!

    Commenta


    • Re: Fiat Grande Punto [2]

      Originariamente inviato da Injen Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi, nella mia città giravano prima ancora che uscisse sul mercato diversi prototipi della GP. Oggi girano ancora, naturalmente non più cammuffati, penso per test di affidabilità, prestazioni, ecc.
      Oggi ne ho viste due ed una mi ha colpito particolarmente, si riconoscono per le targhe posticce e la "divisa" dei guidatori:
      parafanghi anteriori e posteriori allargati, cerchi sembravano 18", minigonne, spoiler posteriore, griglia anteriore a nido d'ape, fari con parabole diverse e soprattutto aveva la parte inferiore del paraurti anteriore (zona dei fendinebbia) pesantemente cammuffata e nascosta. Davvero bella, che sia l'abarth???
      forse stavano provando dei kit...ad esempio quelli aftermarket

      però i parafanghi allargati non mi convincono...la abarth non credo li abbia
      Ultima modifica di roby84; 12-07-2007, 10:57.
      Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
      Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
      Let'S Take A Late Night Flight...

      Commenta


      • Re: Fiat Grande Punto [2]

        erano allargati ma poco, c'era tipo un profilo di plastica nella parte bassa del passaruota che continuava il disegno delle minigonne
        VISITA IL MIO MERCATINO CAR-AUDIO!!! clicca giù
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post14754812
        NEW!

        Commenta


        • Re: Fiat Grande Punto [2]

          Si erano le abarth
          Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
          YouTube - Dramatic Look

          Commenta


          • Re: Fiat Grande Punto [2]

            Originariamente inviato da AlfaGT Visualizza il messaggio
            Molla messo il down pipe?
            Magari...c'é un ritardo mostruoso nella produzione delle flange...se mi rompo veramente disdico tutto e compro alla protoxide che sono cari, ma serissimi e rapidi

            Ciao a tutti
            Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

            219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

            Commenta


            • Re: Fiat Grande Punto [2]

              Scusate raga,

              ma che cose questo down pipe, a cosa serve.?.

              Commenta


              • Re: Fiat Grande Punto [2]

                Originariamente inviato da adolf Visualizza il messaggio
                Scusate raga,
                ma che cose questo down pipe, a cosa serve.?.
                Il downpipe, nella grande punto 1.9 multijet sport 130cv., é un tubo di acciaio inox che sostituisce il precatalizzatore subito sotto alla turbina...il precatalizzatore di fatto é un tappo nel , che aumenta la contropressione e le temperature (da qui il famoso problema del collettore tra testata e turbina che crepa, anche in configurazione originale); fondamentalmente serve solo a motore freddo, per fare andare in temperatura prima tutta la meccanica evitando quindi i gas incombusti ed inquinanti nei primi minuti dopo l'avviamento ...ma a motore caldo aumenta temperature, contropressione e consumi

                Io lo sto aspettando

                Buondí a tutti
                Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

                219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

                Commenta


                • Re: Fiat Grande Punto [2]

                  ma sapete se il 1.3 Mjet 90cv è FAP di serie?
                  Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                  A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                  Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                  Commenta


                  • Re: Fiat Grande Punto [2]

                    Originariamente inviato da GABRIO16V Visualizza il messaggio
                    ma sapete se il 1.3 Mjet 90cv è FAP di serie?
                    no no
                    Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                    Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                    Let'S Take A Late Night Flight...

                    Commenta


                    • Re: Fiat Grande Punto [2]

                      Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
                      no no
                      Quoto...costa 450 euro come optional e sinceramente non lo metterei neanche...la macchina va peggio e beve di piu', poi se l'autorigenerazione e pulizia non avvengono in condizioni ottimali (motore bello caldo e regime sostenuto) si intoppa tutto e bisogna farlo pulire...caxxi acidi
                      Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

                      219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X