annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

Io faticavo pure con la lancia ad alta pressione!!!ce l'appoggiavo quasi e allora a quel punto si toglievano!!prima ho notato addirittura che qualcuno ancora ce ne!!!poi ho notato un altra cosa!!..davanti sopra la "mascherina" sul paraurti,e un pò all'inizio del cofano ci sono tutti puntini neri dovuti dalle breccoline che alzano le macchine e i camion!!devo passare un carrozzeria e faccio due ritocchini col pennellino!!!

Commenta

Originariamente inviato da guhol Visualizza il messaggio
      Io faticavo pure con la lancia ad alta pressione!!!ce l'appoggiavo quasi e allora a quel punto si toglievano!!prima ho notato addirittura che qualcuno ancora ce ne!!!poi ho notato un altra cosa!!..davanti sopra la "mascherina" sul paraurti,e un pò all'inizio del cofano ci sono tutti puntini neri dovuti dalle breccoline che alzano le macchine e i camion!!devo passare un carrozzeria e faccio due ritocchini col pennellino!!!
      Occhio che molte volte sono le particelle di catrame, ma basta un panno di pelle e una goccia di gasolio per sciogliere quei maledetti punti neri, nella mia che è rossa si notano molto da farla sembrare una coccinella!
      Il Thread della Grande Punto
      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
        dunque ho dato un occhiata al manuale...in effetti la presa di corrente posteriore è subordinata alla centralina del fianchetto sinistro

se la tua Gpunto non ha regolazione lombare, riscaldamento sedili, tetto apribile, presa corrente, subwoofer di serie...allora la centralina non è presente

comunque prova a controllare se aprendo la feritoia rettangolare (la vedrai subito) nella moquette del fianchetto sinistro del baule trovi la centralina...in quel caso sarà presente l'alloggiamento fusibile per la presa di corrente a 12v e potrei aggiungerci tu la presa...altrimenti bisogna tirare cavi dalla batteria e mettere un fusibile di protezione

ho notato che ha il connettore bianco ,quindi darebbe istallazione plug and play e della lista ho solo la regolazione lombare(come tutte le emotion)

+ che altro mi serve per la borsa frigo quindi mi serve la corrente anche a quadro spento

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
          ho notato che ha il connettore bianco ,quindi darebbe istallazione plug and play e della lista ho solo la regolazione lombare(come tutte le emotion)

+ che altro mi serve per la borsa frigo quindi mi serve la corrente anche a quadro spento
          se hai la regolazione lombare allora la centralina nel bagagliaio c'è e come hai detto hai l'installazione plug&play...vai tranquillo, la presa è 12v direttamente a batteria
          Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
          Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
          Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Raga ieri sera mio padre ha ritirato il pandino 1.3 mj nero emotion!!!!....è un cessetto ma fondamentalmente è bellino!!!...ieri serà l'ho presa x andargli a mettere il gasolio!!..quel pezzo di strada quando lo faccio con la mia nn faccio piu di 18.5km/l..con quella 24.2 km/l!!!...però dopo quando ho ripreso la mia mi sembrava di guidare un 3000 biturbo!!!...

Commenta

io oggi ho tirato fuori la punto dopo una settimana e mezzo di fermo..

certo che a lasciarla ferma consuma poco

con un pieno ora che uso lo scooter ci farò piu di un mese

Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

qualcuno ha gia provato la t jet 120cv?

Commenta

Originariamente inviato da sax Visualizza il messaggio
                  qualcuno ha gia provato la t jet 120cv?
                  ma hanno già fatto il "porte aperte" nelle concessionarie??io quasi quasi andrei a provarlo
                  Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                  Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                  Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Ragazzi a Mirafiori sono salito sulla futura Abarth... 1.4 TB da 150 CV...
                    eh spinge forte... ma solo da 2000-2500 giri in su, ed è molto progressiva, niente botta ma il contachilometri sale davvero in fretta!!!
                    la frenata è devastante!!!
                    credo che in frenata la GP Abarth sia la migliore del segmento (Clio RS, Mini Cooper S [provata], Polo GTI, ecc...)

la 500 Abarth invece è un missile terra-terra
                    136 CV in versione normale, 150 col kit...
                    io ero a bordo di quella col kit...
                    Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                    :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                    :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

raga un mio amico ha comprato la bmw 118d 122cv (usata)!!insiste che va più della mia gp sport 130cv!!!..ieri sera avevo iniziato a scherzare su ciò e gira gira siamo andati a finire a litigare!!!...alla fine sono sbottato e gli ho detto che è andato a spende 22000 euro su una macchina che pur che aveva sei mesi e 6000km era il modello vecchio,ha i cerchi orrendi da 16,l'audi a3 era cento volte meglio e a quel prezzo si trova,di bello ha solo il navigatore,poi che a 25000 euro si prende la 147 Q2 con il mj 150cv!!!..li questo ha preso ed è andato via!!ci è rimasto male!!!

Commenta

Sto operando...
                      X