Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da @lex83
    ciao a tutti!!

    una domanda:

    fiat punto sporting 1.2 16v 80 cv,
    come vi trovate?? consumi?? prestazioni?? a quanti cv si riesce a portare? grazie
    Ciao @lex, gran bella macchinina..consuma niente, si fanno tranquillamente i 14 in quasi tutte le situazioni, in extraurbano e autostrada anche di più..
    il motore è molto buono anche se1po limitato agli alti (sopra i 5000)
    si riesce a mappare da poco se non sbaglio, so che all'inizio non era possibile ma per questo devi sentire gli altri che sn + aggiornati..
    l'assetto e i freni sono eccellenti di serie e ai vertici della categoria..
    @And

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Mazzo
      Aspetta aspetta...però intanto sono riuscito fino all'inserimento della terza marcia(inserimento eh!) a essere pari a una prima serie..
      Era una 75 vero?

      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
        Era una 75 vero?
        ma va!!!!E poi per sicurezza abbiamo fatto du partenze..stessa storia....prima e seconda pari.. messa la terza e stirata mi ha dato 20-30metri.....
        Il Thread della Grande Punto
        Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Mazzo
          ma va!!!!E poi per sicurezza abbiamo fatto du partenze..stessa storia....prima e seconda pari.. messa la terza e stirata mi ha dato 20-30metri.....
          Beh dai, alla lunga poi la verve veniva fuori..
          cmq considera che con la mia dalla HGT prendevo solo qualche metro in partenza per problemi di trazione e poi tenevo il distacco immutato sino a finire la mia terza o poco dopo quando mi andava via...
          @And

          "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
            Andrea sono ancora in attesa dellla "scheda" sulla tua ex bolide... :rolleyes: ... quando hai tempo...
            Fatto!

            "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

            Commenta


            • Cmq che la Mk2 con la mappa e i collettori arrivi a segnare i 200 mi sembra strano..
              pensa che la mia con le stesse modifiche non ci arrivava ai 200...
              @And

              "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

              Commenta


              • si riesce a mappare da poco se non sbaglio, so che all'inizio non era possibile ma per questo devi sentire gli altri che sn + aggiornati..
                Questa l'ho sentita anch'io, sembra che si possa rimappare la nostra solo da pochissimo tempo, con il Millenium di Accini mi pare... infatti quando a Gennaio a vevo chiamato la Novitec per avere info sui kit sovralimentazione, mi avevano detto che per la Mk2 bisognava aspettare l'estate perchè non riuscivano a far nulla con la centra...

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                  Cmq che la Mk2 con la mappa e i collettori arrivi a segnare i 200 mi sembra strano..
                  pensa che la mia con le stesse modifiche non ci arrivava ai 200...
                  @And
                  Come non arrivava a 200? Con la Sporting di un mio amico arriviamo sempre ai 185 - 190 e basta un po di falsopiano per toccare i 200
                  Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                  Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                    Pensa che erano quelle di serie, il mio preparatore mi aveva sconsigliato di cambiarle...
                    Però.... ma allora se si mettono quelle C&B con 274° di aspirazione cosa viene fuori.... coppia da Panda 750 fino a 4000-4500 giri, e poi va come una Ferrari...

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                      Fatto!
                      Bella, complimenti... ti faceva tanto rumore? eri senza kat mi sembra di aver letto... il centrale aveva le pancie di silenziamento o era un tubo dritto? Potenza stimata?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X