Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Raga la puntina con le molle della H&R (30mm)sta da dio!!!Sbav sbav ....il muso finalmente è decente e nn impenna più!!!

    I mecca dell Alfa nn si sono accontentati di montarle solo..ma hanno anche registrato gli ammo con una taratura fatta a pennello per il tipo di molle...

    Stasera vi dico quanto si è abbassata e poi posterò delle foto se ce la faccio anche domani..

    Cmq è migliorata nell impostazione della curva è più precisa, e pure nella tenuta!!!

    Grazie sporting16v per la dritta!
    Il Thread della Grande Punto
    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

    Commenta


    • Ottimo, hai qualche info in più riguardo alla taratura... che magari vado a chiedere se me l'hanno fatta anche a me quando ho cambiato le molle...

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
        Ottimo, hai qualche info in più riguardo alla taratura... che magari vado a chiedere se me l'hanno fatta anche a me quando ho cambiato le molle...
        Oggi nn sono riuscito a passarci..queste sett sono parecchio impegnato..:rolleyes:..però quando ci ripasso gli spulcio qualche info in più
        Ah avrai un PM..ti racconto un pò di ieri sera.. ciao!!
        Il Thread della Grande Punto
        Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

        Commenta


        • La mia punticina,come dice Andrea16v,ha il motore 1242 16v da 86 cv.E'completamente originale e consuma come un diesel...vive per strada con qualsiasi tempo:neve,caldo freddo,inverno,estate (grazie anche al clima che però si è già rotto un paio di volte....).
          Bye
          LK
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

          Commenta


          • Ciao a tutti...se a qualcuno puo interessare,ho una eprom per la punto sporting 1200 16 seconda serie!
            Mappata al banco,senza catalizzatore e con un filtro aperto,100cv
            se puo interessare mandatemi un pm..
            o altrimenti...oggi saro' a misano con la car...
            Ricordatevi il mio nick e la riconoscerete
            Buona notte!!
            V-TEC??!!...No grazie!!
            [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Special5GT
              Ciao a tutti...se a qualcuno puo interessare,ho una eprom per la punto sporting 1200 16 seconda serie!
              Mappata al banco,senza catalizzatore e con un filtro aperto,100cv
              se puo interessare mandatemi un pm..
              o altrimenti...oggi saro' a misano con la car...
              Ricordatevi il mio nick e la riconoscerete
              Buona notte!!
              Bhè guarda.... per prendere 20 cv con quelle modifiche, bisogna che sia sceso Gesù Cristo a rimappare...

              Commenta


              • Ciao a tutti, mio fratello ha una punto elx a cui come optional ha fatto mettere la radio a 4 canali con le 6 casse (4 davanti e 2 dietro), ora visto che la radio lo gestisce voleva mettere un caricatore cd, ma da quello che ho capito bisogna mettere per forza un Blaupunkt, è vero?

                Grazie
                THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
                ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

                Commenta


                • Se la punto è seconda serie,credo di si.....devi prendere il carica cd Blaupunkt da plancia...che però non è affatto male oltre che comodo(nonostante sia un po' tanto vicino al cambio quendo si tirano fuori i cd....)
                  LK
                  Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                  Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                  "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                  Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                  -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                    Bhè guarda.... per prendere 20 cv con quelle modifiche, bisogna che sia sceso Gesù Cristo a rimappare...
                    Eggià saranno 8Cv se va bene....e poi è una mappa particolare...

                    Domani mattina faccio un esperimento in casa...se va tutto bene vi racconto cosa mi è saltato in testa hihi
                    Il Thread della Grande Punto
                    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                      Bhè guarda.... per prendere 20 cv con quelle modifiche, bisogna che sia sceso Gesù Cristo a rimappare...
                      Scusate..di fiat non me ne intendo molto... ma la punto sporting 2a serie(che ha lo stesso motore della lancia y elefantino rosso,giusto?)non ha sul libretto 86cv?
                      Cmq da quanto detto da questo mio amico che l'aveva fatta rullare senza catalizzatore con filtrone e eprom..era a quota 100 poi sicuramente nesun banco è perfetto..soprattutto per misurare 2 o 3 cv in piu o in meno..cmq la vendevo per conto di un amico che non è + del giro,di auto.
                      Ciao a tutti
                      Notte
                      Ultima modifica di Special5GT; 05-06-2003, 00:15.
                      V-TEC??!!...No grazie!!
                      [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X