annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
    Bhè ragazzi, cmq io di auto del segmento B ne ho provate varie (Polo, 206, Ibiza, ecc.) ma nessuna ha il comportamento dinamico delle Punto II... io della mia sono entusiasta, ok c'ho aggiunto molle ribassate, distanziali da 16 mm e barra duomi... ma anche da originale mi ha colpito molto in positivo... per la cronaca, in 10 Km di misto in zona collinare completamente deserta un tizio del mio paese (uno che in macchina ci sa andare) con la sua Polo MY 99 1.4 101 cv gommata 195/45R15 con asp. diretta e terminale, non è riuscito scrollarsi di dosso i fanali della mia... e in un paio di rettilinei se non fosse stato per quei 25 cv di differenza lo avrei anche sverniciato... infatti ora mi dedico al motore, se lo merita...
    Grande fatti valere!!!
    Dai dai recuperiamo il gap con la nuova sporting 1.4...nn dovrebbbe essere tanto difficile...dei bei collettori mappa aspirazione diretta che dici?vabbè poi centrale e terminale fanno da contorno... e il kat lo mettiamo o no?dai dai io per Imola vorrei fare un bel lavoretto..
    Ultima modifica di Mazzo; 22-06-2003, 22:10.
    Il Thread della Grande Punto
    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Mazzo
      Grande fatti valere!!!
      Dai dai recuperiamo il gap con la nuova sporting 1.4...nn dovrebbbe essere tanto difficile...dei bei collettori mappa aspirazione diretta che dici?vabbè poi centrale e terminale fanno da contorno... e il kat lo mettiamo o no?dai dai io per Imola vorrei fare un bel lavoretto..
      Sì, con quelle cosucce e una bella mappa, dovremmo recuperare il gap...

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
        Sì, con quelle cosucce e una bella mappa, dovremmo recuperare il gap...
        Belo te pensi di modificare tutto in blocco per questo anno?Perchè io nn ce la faccio più ad aspettare...se ste cosucce..magari evitiamo il cono per troppo sgammo... le facciamo insieme pensa che figata!!
        Il Thread della Grande Punto
        Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
          Veramente gli da via......

          In accellerazione, fino ai 120 - 130, grazie al manuale a sei marce con rapporti ravvicinati e al peso ridotto, sta dietro alla 156 2.4 20v JTD Multijet SportWagon....

          Tradotto è uno 0 - 100 in circa 8"6.
          Sto caxxo!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
            Con il 360 Modena basta accellerare in curva per fare i sovrasterzi di potenza......

            Nella guida pulita il posteriore, se la macchina è buona, non deve MAI partire se non in rilascio...ma ripeto, deve solo essere una leggera tendenza al sovrasterzo. Molto più pericolosa io reputo una vettura che in rilascio va in sottosterzo.....sicuramente se sbagli una curva, con quella sei fuori.....
            Belin per andare in sottosterzo in rilascio ce ne vuole eh...neanche una spider con i pesi 50/50 in salita del 15%
            @And
            ps : a proposito di 360Modena domenica scorsa ne ho provata una in pista a un raduno Ferrari privato, col cambio F1, una ficata, la cosa che più mi ha impressionato è che non sgomma di potenza sul dritto neanche a morire e neanche in prima...
            se volete qualche foto anche se sono O.T.

            "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

            Commenta


            • La motricità del 360 Modena è impressionante, sgomma di potenza soltanto allo scatto. Poi il cambio F1 non permette di tenere su di giri il motore quindi è ancora più difficile fare pattinare le ruote in partenza. In ogni caso, si riesce sempre a scaricare a terra tutt'e 400 cavalli.....

              Le 996 Turbo invece, nonostante l'integrale, soffrono di saltellamenti del retrotreno......
              Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
              Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                Belin per andare in sottosterzo in rilascio ce ne vuole eh...neanche una spider con i pesi 50/50 in salita del 15%
                @And
                ps : a proposito di 360Modena domenica scorsa ne ho provata una in pista a un raduno Ferrari privato, col cambio F1, una ficata, la cosa che più mi ha impressionato è che non sgomma di potenza sul dritto neanche a morire e neanche in prima...
                se volete qualche foto anche se sono O.T.
                Beato te, deve essere un'esperienza bellissima

                Commenta


                • giorno a tutti!
                  è da un po che no vengo da queste parti.... avete qualche novità?
                  che belle modifiche avete fato?
                  FAIDATE Tuning Club - Member N°34
                  http://www.remida.org

                  Commenta


                  • Ciao!!NN mi ricordo di te però lo stesso..... te che modifiche hai su?
                    Il Thread della Grande Punto
                    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                    Commenta


                    • Adesso vi dico una cosa..pero nn caricatemi a picco perchè vi dico la VERITà...allora ieri sera ho sfiorato 180 in Quinta marcia...ed il contagiri stava a 6000g!Sottolineo che ero in piana nn cèra nessun dirupo davanti a me..o mi ero già lanciato da 20km...... ancora lo sogno quel momento mai visto quei regimi con le marce alte ebbene sì.... dopo la sesta al velocità max lho vista anche in quinta!!..e il mio amico di fianco mi ha data del pazzo!!!mamma mia..questa mattina ci ho fatto un giro temevo che nn si accendeva più dopo la stirata di ieri..però tutto apposto..cantava come sempre ha fatto....nn so ma ho l impressione che di estate tiri meglio agli alti..da nuova invece mi faceva l opposto..di inverno mi sembrava più sveglia boh però sono contento lo stesso perchè queste cose mi danno più volglia di metterci le mani sopra!!...
                      Il Thread della Grande Punto
                      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X