Messaggio originariamente postato da Sporting16v
Bhè ragazzi, cmq io di auto del segmento B ne ho provate varie (Polo, 206, Ibiza, ecc.) ma nessuna ha il comportamento dinamico delle Punto II... io della mia sono entusiasta, ok c'ho aggiunto molle ribassate, distanziali da 16 mm e barra duomi... ma anche da originale mi ha colpito molto in positivo... per la cronaca, in 10 Km di misto in zona collinare completamente deserta un tizio del mio paese (uno che in macchina ci sa andare) con la sua Polo MY 99 1.4 101 cv gommata 195/45R15 con asp. diretta e terminale, non è riuscito scrollarsi di dosso i fanali della mia... e in un paio di rettilinei se non fosse stato per quei 25 cv di differenza lo avrei anche sverniciato... infatti ora mi dedico al motore, se lo merita...
Bhè ragazzi, cmq io di auto del segmento B ne ho provate varie (Polo, 206, Ibiza, ecc.) ma nessuna ha il comportamento dinamico delle Punto II... io della mia sono entusiasta, ok c'ho aggiunto molle ribassate, distanziali da 16 mm e barra duomi... ma anche da originale mi ha colpito molto in positivo... per la cronaca, in 10 Km di misto in zona collinare completamente deserta un tizio del mio paese (uno che in macchina ci sa andare) con la sua Polo MY 99 1.4 101 cv gommata 195/45R15 con asp. diretta e terminale, non è riuscito scrollarsi di dosso i fanali della mia... e in un paio di rettilinei se non fosse stato per quei 25 cv di differenza lo avrei anche sverniciato... infatti ora mi dedico al motore, se lo merita...
Dai dai recuperiamo il gap con la nuova sporting 1.4...nn dovrebbbe essere tanto difficile...dei bei collettori mappa aspirazione diretta che dici?vabbè poi centrale e terminale fanno da contorno... e il kat lo mettiamo o no?dai dai io per Imola vorrei fare un bel lavoretto..
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