Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
    Andrea che dici?
    Mah..ti dico che mi sembra una favola..
    ok che la Focus di serie ha una mappatura molto conservativa ma 40 cavalli solo con corpi farfallati e centralina non è proprio possibile..
    manco sulla Cosworth che è turbo..
    @And

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
      Si ma io intendevo quelli che sono per esempio nel libretto della Punto in fondo, il kit Abarth per esempio...
      mica prodotti aftermarket qualsiasi, quelli che mettono direttamente nei libretti..
      @And
      per questi non c'è problema....ma non credo che tra questi accessori figuri un cerchio da 16".....
      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
        per questi non c'è problema....ma non credo che tra questi accessori figuri un cerchio da 16".....
        E'questo il bello, altrimenti non lo avrei neanche scritto..
        cmq se ti consola anchio non ci credevo all'inizio..
        @And

        "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
          Mah..ti dico che mi sembra una favola..
          ok che la Focus di serie ha una mappatura molto conservativa ma 40 cavalli solo con corpi farfallati e centralina non è proprio possibile..
          manco sulla Cosworth che è turbo..
          @And
          Era una batteria di derivazione Ferrari, da 130 cv sono arrivati a 184 con terminale, centrale, airbox in carbonio specifico con presa dinamica e mappa... coppia piatta per quasi tutto l'arco di rotazione

          Commenta


          • raga,scusate la domanda ma sono completamente ignorante per certe cose.........
            io ho come sapete la y 1200 16v ,ma nn la elefantino rosso,ma la lx

            la mia auto ha i cerchi da 14 con gomme 185
            la elefantino rosso,uscita dopo,ha le 195 su cerchi da 15

            sul libretto della mia nn ci sono altre misure più grandi,perchè le 185 che erano di serie sulla lx erano le più grandi previste...

            ora,per visto che gomme che han messo sulla elefantino,vuol dire che anche se dopo in ordine di tempo,le hanno omologate in sede apposita...
            vi chiedo,come posso avere l'aggiornamento del libretto?mi aspetterei una procedura semplice o no?oppure posso montare quelle gomme e cerchi e se mi fermano dico che sull'elefantino le hanno omologate?
            potete rispondere nel 3d della y 1200 16v che ho fatto spostare da andrea?se potete,se no qua è uguale....ciao!
            amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
            Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
            Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

            quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
              Era una batteria di derivazione Ferrari, da 130 cv sono arrivati a 184 con terminale, centrale, airbox in carbonio specifico con presa dinamica e mappa... coppia piatta per quasi tutto l'arco di rotazione
              Non capisco..spiega un po'sta cosa che è decisamente interessante..
              @And

              "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Toivonen
                raga,scusate la domanda ma sono completamente ignorante per certe cose.........
                io ho come sapete la y 1200 16v ,ma nn la elefantino rosso,ma la lx

                la mia auto ha i cerchi da 14 con gomme 185
                la elefantino rosso,uscita dopo,ha le 195 su cerchi da 15

                sul libretto della mia nn ci sono altre misure più grandi,perchè le 185 che erano di serie sulla lx erano le più grandi previste...

                ora,per visto che gomme che han messo sulla elefantino,vuol dire che anche se dopo in ordine di tempo,le hanno omologate in sede apposita...
                vi chiedo,come posso avere l'aggiornamento del libretto?mi aspetterei una procedura semplice o no?oppure posso montare quelle gomme e cerchi e se mi fermano dico che sull'elefantino le hanno omologate?
                potete rispondere nel 3d della y 1200 16v che ho fatto spostare da andrea?se potete,se no qua è uguale....ciao!
                Ti rispondo qua così ti obbligo a tornare a trovarci..
                devi scrivere alla Lancia e chiedere l'omologazione..
                penso non ci siano problemi..
                @And

                "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                  Ti rispondo qua così ti obbligo a tornare a trovarci..
                  devi scrivere alla Lancia e chiedere l'omologazione..
                  penso non ci siano problemi..
                  @And
                  andrea scusa io prendo l'indirizzo della lancia di torino,scrivo in una banalissima lettera che ho la lx,che poi è uscita la elefantino rosso che aveva omologate quelle misure e loro dovrebbero mandarmi cosa?un documento che poi devo portare con me,oppure un documento con cui poi devo andare alla motorizzazione per chiedere che mi facciano l'aggiornamento?e poi lì alla motorizzazione,se davvero devo andare lì,me lo aggiornano subito oppure devo lasciare il libretto e/o simili?ma per aggiornare che fanno,ci mettono una correzione a mano?scusate ma per certe cose sono completamente identico a luca giurato e michele cucuzza,n'so ngazzo.....
                  amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                  Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                  Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

                  quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Toivonen
                    andrea scusa io prendo l'indirizzo della lancia di torino,scrivo in una banalissima lettera che ho la lx,che poi è uscita la elefantino rosso che aveva omologate quelle misure e loro dovrebbero mandarmi cosa?un documento che poi devo portare con me,oppure un documento con cui poi devo andare alla motorizzazione per chiedere che mi facciano l'aggiornamento?e poi lì alla motorizzazione,se davvero devo andare lì,me lo aggiornano subito oppure devo lasciare il libretto e/o simili?ma per aggiornare che fanno,ci mettono una correzione a mano?scusate ma per certe cose sono completamente identico a luca giurato e michele cucuzza,n'so ngazzo.....
                    L'aggiornamento del libretto lo fai al DDT, prima devi richiedere il nullaosta alla casa, la Lancia in questo caso, mediante Fax. Quando la Lancia ti risponde vai al DDT con questo fogliettino e se tutto va bene ti aggiornano il libretto.
                    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                      Non capisco..spiega un po'sta cosa che è decisamente interessante..
                      @And
                      Niente, questo mio amico ha una Focus 2.0 aspirata (130 cv); ora grazie alle magie della fata e ad un suo bravissimo amico preparatore il suo 2.0 è sui 300 cv...roba da non credere.. Però agli inizi prima che si rivolgesse alla fata, era arrivato sui 185 cv grazie ai 4 corpi farfallati (si sa che questo tipo di aspirazione rende moltissimo...basta pensare ai motori delle moto giapponesi... )

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X