Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: up up up

    Messaggio originariamente postato da Mazzo
    Raga mi diverto un bel pò con la sporting, con questo assetto si può fare i numeri!!Stasera ho preso una curva tutto di traverso facendo scorrere il culo, basta un colpetto al volante e riprende tranquilla l allineamento...
    Chi sa se si possono irrigidire gli ammo con un liquido più denso, esiste un marchio che li fa???Ho sentito un mecca che ne parlava una volta..
    Beh io sapevo che i preparatori meno seri per rigenerare gli ammo cambiavano semplicemente il liquido con l'olio da trasmissione in modo da renderli più "rigidi"
    io ti sconsiglio l'operazione però, 4 buoni ammo non costano tantissimo..
    @And

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • up up up

      Pensi che cambiando il liquido faccia danni al gioco delle sospensioni? Gli ammo ancora sono buoni anche se le strada che faccio sono proprio spacca assetto..:rolleyes: ..
      Il Thread della Grande Punto
      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da cigolio
        qualcuno sa quanti ampere può reggere l'alternatore della Sporting?
        Ve lo chiedo perchè tra un pò dovrò cambiare batteria alla Punto causa "stereo succhia succhia", e dovrei metterne almeno una da 80ampere, ma non so se li regge.....:rolleyes:
        Grazie
        grazie per le info.............

        Commenta


        • up up up

          Io nn posso aiutarti.. ...
          Andrea16v???
          Il Thread della Grande Punto
          Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

          Commenta


          • Scusa Cigolio, non avevo visto il tuo post..

            quello della Sporting 85Ah
            solo sulla HGT e sulla JTD hanno montato quello "grosso" da 100..
            @And

            "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
              Scusa Cigolio, non avevo visto il tuo post..

              quello della Sporting 85Ah
              solo sulla HGT e sulla JTD hanno montato quello "grosso" da 100..
              @And
              BELLA GRAZIE!

              Perchè appena la batteria di serie muore, solo 50ampere......... devo metterne per forza una più grande.
              Quanto costa l'alternatore dell'HGT?

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da cigolio
                BELLA GRAZIE!

                Perchè appena la batteria di serie muore, solo 50ampere......... devo metterne per forza una più grande.
                Quanto costa l'alternatore dell'HGT?
                Non so quanto possa costare, bisogna anche vedere se ci sta..
                cmq ti conviene fare un salto presso una sfascia e prelevare qualcosa di più potente..

                per la batteria invece hai ampia scelta, un nome su tutti Optima gialla o Stinger anche se sono piuttosto carucci..
                @And

                "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                  Non so quanto possa costare, bisogna anche vedere se ci sta..
                  cmq ti conviene fare un salto presso una sfascia e prelevare qualcosa di più potente..

                  per la batteria invece hai ampia scelta, un nome su tutti Optima gialla o Stinger anche se sono piuttosto carucci..
                  @And
                  Per la batteria non c'è problema mi fido del mio insta. che mi ha consigliato le Fiamm (non so come si scrive ).
                  L'alternatore mi ha detto che può bastare quello da 85h.

                  Commenta


                  • up up up

                    Un consiglio...siccome devo fare il tagliando secondo voi 70euri sono soldi buttati via nell acquisto di 4 candela della BMC??Voi avete notato differenze sostanziali con quelle considerate "sportive" cioè una erogazione più fluida, partenze da freddo ecc...
                    Il Thread della Grande Punto
                    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                    Commenta


                    • Re: up up up

                      Messaggio originariamente postato da Mazzo
                      Un consiglio...siccome devo fare il tagliando secondo voi 70euri sono soldi buttati via nell acquisto di 4 candela della BMC??Voi avete notato differenze sostanziali con quelle considerate "sportive" cioè una erogazione più fluida, partenze da freddo ecc...
                      Io uso le NGK-R doppia punta e mitrovo bene, le BMc non le ho mai provate.........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X