annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Beh deriva pur sempre da un prototipo che in prova è arrivato ad erogare fino a 114 cavalli ad un regime prossimo agli 8000 giri al minuto......
    E la curva di potenza consentiva un allungo, volendo, addirittura fino ad 8500 giri.....

Il V-Tec Fiat....
    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
      Beh deriva pur sempre da un prototipo che in prova è arrivato ad erogare fino a 114 cavalli ad un regime prossimo agli 8000 giri al minuto......
      E la curva di potenza consentiva un allungo, volendo, addirittura fino ad 8500 giri.....

Il V-Tec Fiat....
      Ma porca putt!!!!
      Basta quelle camme sono mie...me ne sbatto che sotto i 4000 nn va...sai dopo che goduria...1.2 16v Vtec 8000g power...
      Camme e centralina forse forse mi tengo il kat euro3....
      Ultima modifica di Mazzo; 01-07-2003, 15:21.
      Il Thread della Grande Punto
      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• Andrea sono ancora in attesa dellla "scheda" sulla tua ex bolide... :rolleyes: ... quando hai tempo...

Commenta

• ciao a tutti!!

una domanda:

fiat punto sporting 1.2 16v 80 cv,
          come vi trovate?? consumi?? prestazioni?? a quanti cv si riesce a portare? grazie
          "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
          "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
            La mia sgomma già a 2500-3000g
            Sfrizionando..

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Ma che razza di fasatura spintissima avevano le camme!!
              Pensa che erano quelle di serie, il mio preparatore mi aveva sconsigliato di cambiarle...

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                Beh deriva pur sempre da un prototipo che in prova è arrivato ad erogare fino a 114 cavalli ad un regime prossimo agli 8000 giri al minuto......

Il V-Tec Fiat....
                Senza il trattino che ti linciano altrimenti...

Commenta

Ma porca putt!!!!
                  Basta quelle camme sono mie...me ne sbatto che sotto i 4000 nn va...sai dopo che goduria...1.2 16v Vtec 8000g power...
                  Camme e centralina forse forse mi tengo il kat euro3....
                  Beh dai non è vero che sotto i 4000 non andava, poco meno della tua diciamo dai 2500 ai 4000, però sotto i 2500 andava il doppio e sopra i 4000 il triplo...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da @lex83
                    ciao a tutti!!

una domanda:

fiat punto sporting 1.2 16v 80 cv,
                    come vi trovate?? consumi?? prestazioni?? a quanti cv si riesce a portare? grazie
                    Bene...consumi 8...in città nn sono mai sceso sotto i 13kml in exstra fa anche 20kml...come prestazioni nn è cattiva come la prima serie però gli do un bel 7 perchè sa essere anche lei allegra quando pigi soprattutto nei regimi medio-bassi..la tenuta di strada si merita un 10..eccezionale per il segmento....beh con scarico completo filtro e centralina molti promettono 15cv in più...ti dico solo che un amico del club PRC con solo collettori e centralina fatta ad hoc riesce a prendere il fondoscala, cioè 200 indicati,la sua è una 1.2 16v elx 5 marce...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                      Beh dai non è vero che sotto i 4000 non andava, poco meno della tua diciamo dai 2500 ai 4000, però sotto i 2500 andava il doppio e sopra i 4000 il triplo...
                      Aspetta aspetta...però intanto sono riuscito fino all'inserimento della terza marcia(inserimento eh!) a essere pari a una prima serie..

Commenta

Sto operando...
                      X