annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Beh deriva pur sempre da un prototipo che in prova è arrivato ad erogare fino a 114 cavalli ad un regime prossimo agli 8000 giri al minuto......
    E la curva di potenza consentiva un allungo, volendo, addirittura fino ad 8500 giri.....

    Il V-Tec Fiat....
    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
      Beh deriva pur sempre da un prototipo che in prova è arrivato ad erogare fino a 114 cavalli ad un regime prossimo agli 8000 giri al minuto......
      E la curva di potenza consentiva un allungo, volendo, addirittura fino ad 8500 giri.....

      Il V-Tec Fiat....
      Ma porca putt!!!!
      Basta quelle camme sono mie...me ne sbatto che sotto i 4000 nn va...sai dopo che goduria...1.2 16v Vtec 8000g power...
      Camme e centralina forse forse mi tengo il kat euro3....
      Ultima modifica di Mazzo; 01-07-2003, 15:21.
      Il Thread della Grande Punto
      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

      Commenta


      • Andrea sono ancora in attesa dellla "scheda" sulla tua ex bolide... :rolleyes: ... quando hai tempo...

        Commenta


        • ciao a tutti!!

          una domanda:

          fiat punto sporting 1.2 16v 80 cv,
          come vi trovate?? consumi?? prestazioni?? a quanti cv si riesce a portare? grazie
          "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
          "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Mazzo
            La mia sgomma già a 2500-3000g
            Sfrizionando..

            "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Mazzo
              Ma che razza di fasatura spintissima avevano le camme!!
              Pensa che erano quelle di serie, il mio preparatore mi aveva sconsigliato di cambiarle...

              "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                Beh deriva pur sempre da un prototipo che in prova è arrivato ad erogare fino a 114 cavalli ad un regime prossimo agli 8000 giri al minuto......
                E la curva di potenza consentiva un allungo, volendo, addirittura fino ad 8500 giri.....

                Il V-Tec Fiat....
                Senza il trattino che ti linciano altrimenti...

                "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Mazzo
                  Ma porca putt!!!!
                  Basta quelle camme sono mie...me ne sbatto che sotto i 4000 nn va...sai dopo che goduria...1.2 16v Vtec 8000g power...
                  Camme e centralina forse forse mi tengo il kat euro3....
                  Beh dai non è vero che sotto i 4000 non andava, poco meno della tua diciamo dai 2500 ai 4000, però sotto i 2500 andava il doppio e sopra i 4000 il triplo...

                  "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da @lex83
                    ciao a tutti!!

                    una domanda:

                    fiat punto sporting 1.2 16v 80 cv,
                    come vi trovate?? consumi?? prestazioni?? a quanti cv si riesce a portare? grazie
                    Bene...consumi 8...in città nn sono mai sceso sotto i 13kml in exstra fa anche 20kml...come prestazioni nn è cattiva come la prima serie però gli do un bel 7 perchè sa essere anche lei allegra quando pigi soprattutto nei regimi medio-bassi..la tenuta di strada si merita un 10..eccezionale per il segmento....beh con scarico completo filtro e centralina molti promettono 15cv in più...ti dico solo che un amico del club PRC con solo collettori e centralina fatta ad hoc riesce a prendere il fondoscala, cioè 200 indicati,la sua è una 1.2 16v elx 5 marce...
                    Il Thread della Grande Punto
                    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                      Beh dai non è vero che sotto i 4000 non andava, poco meno della tua diciamo dai 2500 ai 4000, però sotto i 2500 andava il doppio e sopra i 4000 il triplo...
                      Aspetta aspetta...però intanto sono riuscito fino all'inserimento della terza marcia(inserimento eh!) a essere pari a una prima serie..
                      Il Thread della Grande Punto
                      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X