annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
    DA me solo una elx 8v per ora..
    Stamattina ho rivisto la stessa Multi.....

Commenta

• Caccia alle Punto...

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Beh dalle mie parti ci sono più 147 GTA che Punto modello nuovo...ne ho vista solo 1 per ora...guarda caso 1.3 mJet.
        Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
        Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
          Beh dalle mie parti ci sono più 147 GTA che Punto modello nuovo...ne ho vista solo 1 per ora...guarda caso 1.3 mJet.
          Alfa_JTd, sai percaso quanto si svalutano le 147GTA dopo un anno?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cigolio
            Alfa_JTd, sai percaso quanto si svalutano le 147GTA dopo un anno?
            Beh....circa il 12%. Perchè?
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Beh....circa il 12%. Perchè?
              Quindi circa 3500€.....per sapere....

Commenta

• Ehhe..dillo che ci stai facendo un pensierino eh....

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                  Ehhe..dillo che ci stai facendo un pensierino eh....
                  Magari....:rolleyes:

Le tasche non lo permettono....magari tra qualche anno.

Commenta

• Non lo dico per cattiveria eh, lo dico solo perchè ho visto troppa gente comprare auto potenti e costose e poi costretta a venderle perchè non poteva mantenersela.

Una GTA costa veramente tanto a mantenerla. Fai il pieno ogni 450 chilometri se vai piano, molto piano, l'assicurazione non costa certamente poco, il bollo è di circa 520 euro, le gomme durano circa 200 km, un tagliando costa 300 euro in media e così via....

Commenta

Non lo dico per cattiveria eh, lo dico solo perchè ho visto troppa gente comprare auto potenti e costose e poi costretta a venderle perchè non poteva mantenersela.

Una GTA costa veramente tanto a mantenerla. Fai il pieno ogni 450 chilometri se vai piano, molto piano, l'assicurazione non costa certamente poco, il bollo è di circa 520 euro, le gomme durano circa 200 km, un tagliando costa 300 euro in media e così via....
                      Ma una GTA diesel?

Commenta

Sto operando...
                      X