Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Gersen
    Sisi.. comunque in quinta non supero mai i 5000g anche perche' la velocita' e' un po' troppo altina gia' cosi'...

    Sono curioso di sapere a quanto entra il limitatore nelle punto come la mia..

    Leggo di persone che la portano tranquillamente a 6000g ma io ho qualche dubbio che la mia ci arrivi indenne anche perche' sembra gia' dare tutto fino a 5000....
    Il limitatore è tarato a 7000 giri ma nessuno ci arrivera mai. Come giustamente hai notato te il regime giusto per la cambiata è poco oltre i 5000, per l'esattezza a 5400 giri.
    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Mazzo
      La 5 marce ho sentito in giro prende i 185 indicati,però dopo un allungo notevole
      Nn ti accorgi perchè gira così poco che sembra ad andare a velocità inferiori...quella del mio socio del PRC a 200 gira a 5400g..naturalmente nn ha 80cv ma nn penso più di 90..
      Mah....se davvero segna i 200 indicati, credo debba avere più di 90 cv, dato che la 1.4 16v da 95cv provata in pista fatica a superare i 190 all'ora indicati. Anche se, ad onor del vero, era equipaggiata con delle 195/45 R15.

      La JTD 100 a dirla tutta, sempre con le 195/45 R15 segna tra i 195 e i 200......ma ha 100 cavalli ed è data per 185 chilometri orari effettivi.
      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
        E' una 5 porte HLX ma non so se monta le 165 o le 185. In ogni caso, ripeto, fino ai 160 ci arrivi facilmente, oltre ci mette molto. A 180 indicati il motore era a 5000 giri indicati e sono stato a tavoletta per qualcosa come 4 chilometri.....
        hmm io ho la tre porte e diciamo che da solo da 160 a 180 non me ne accorgo nemmeno... tira fino ai 5000 come treno.

        dai 4000g ai 5000g la macchina tira in quinta come qualsiasi altra marcia (vabbe' mo esagero )

        Comunque non so cosa pensare se non che sia il peso ad influire.. ma in effetti la macchina reagisce bene sia in uno che in due... non so proprio cosa pensare...

        Commenta


        • Ma è la tua prima auto o hai avuto altre auto prima?

          Perchè a mio parere tra i 160 e i 180 proprio come un treno non fila assolutamente.....se poi ti riferisci alla categoria dei motori di piccola cilindrata allora sono d'accordo con te.
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
            Mah....se davvero segna i 200 indicati, credo debba avere più di 90 cv, dato che la 1.4 16v da 95cv provata in pista fatica a superare i 190 all'ora indicati. Anche se, ad onor del vero, era equipaggiata con delle 195/45 R15.

            La JTD 100 a dirla tutta, sempre con le 195/45 R15 segna tra i 195 e i 200......ma ha 100 cavalli ed è data per 185 chilometri orari effettivi.
            Aggiungo anche che monta le 195/45 R15 e che ha un assetto rasoterra
            Il Thread della Grande Punto
            Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

            Commenta


            • A questo punto....o era lanciato in discesa oppure ha almeno 100 cavalli. Scusa ma te l'hai visto questo tachimetro raggiungere i 200?

              Permettimi di essere scettico....
              Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
              Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                Ma è la tua prima auto o hai avuto altre auto prima?

                Perchè a mio parere tra i 160 e i 180 proprio come un treno non fila assolutamente.....se poi ti riferisci alla categoria dei motori di piccola cilindrata allora sono d'accordo con te.
                Forse hai ragione... non ho grossi termini di paragone...


                La mia auto precedente era una audi 80 dell'86 1800... pero' sono due anni e mezzo che ho questa punto e a dirti la verita' ora come ora sono veramente contento...

                Ci ho fatto tutta l'Italia (82000 km), mi ha portato in vacanza con gli amici senza darmi un problema, mai vista una macchina che non perde un filo d'olio, temperatura sempre costante....

                e' anche per questo che temo a farci mettere le mani... se guido piano riesco a farci piu' 17 km/l (anche di piu' ), con la mia guida sportiva sono sui 13...

                Infatti penso che la passero' a mia sorella... io voglio la 200sx... e quando me la potro permettere la fairlady.

                Certo per la citta' una macchina come la punto rimane un must...

                Se solo riuscissi a far omologare la marmitta catalitica per il 500 del 68... sarei un uomo felice

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                  A questo punto....o era lanciato in discesa oppure ha almeno 100 cavalli. Scusa ma te l'hai visto questo tachimetro raggiungere i 200?

                  Permettimi di essere scettico....
                  No però mi fido di lui, ciò parlato e nn è un ragazzo che dice str....penso che come ho detto più volte da questo 1.2 16v si può tirare fuori parecchio con una mappatura fatta ad arte
                  Il Thread della Grande Punto
                  Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                  Commenta


                  • Guarda che non lo dicevo per sminuire te o la vettura. Perchè la Punto a mio parere è una signora vettura, comfortevole, silenziosa (beh almeno fino ai 140), a mio parere robusta e affidabile.......

                    Mi riferivo soltanto al fatto che tra i 160 e i 180 c'è un arco di tempo molto lungo....ma dipende molto a cosa si è abituati. Io che sono abituato almeno ad un 2.0, per me è lenta....ma per chi guida ad esempio una Panda è velocissima.....
                    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Mazzo
                      No però mi fido di lui, ciò parlato e nn è un ragazzo che dice str....penso che come ho detto più volte da questo 1.2 16v si può tirare fuori parecchio con una mappatura fatta ad arte
                      Certo ci mancherebbe ma l'aerodinamica è quel che è....comunque se tu ti fidi di lui...mi fido anche io.
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X