"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD Beh dalle mie parti ci sono più 147 GTA che Punto modello nuovo...ne ho vista solo 1 per ora...guarda caso 1.3 mJet.
Alfa_JTd, sai percaso quanto si svalutano le 147GTA dopo un anno?
Ehhe..dillo che ci stai facendo un pensierino eh....
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Non lo dico per cattiveria eh, lo dico solo perchè ho visto troppa gente comprare auto potenti e costose e poi costretta a venderle perchè non poteva mantenersela.
Una GTA costa veramente tanto a mantenerla. Fai il pieno ogni 450 chilometri se vai piano, molto piano, l'assicurazione non costa certamente poco, il bollo è di circa 520 euro, le gomme durano circa 200 km, un tagliando costa 300 euro in media e così via....
Audi S3 8p DSG 360cv by RPCorse
Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped
Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD Non lo dico per cattiveria eh, lo dico solo perchè ho visto troppa gente comprare auto potenti e costose e poi costretta a venderle perchè non poteva mantenersela.
Una GTA costa veramente tanto a mantenerla. Fai il pieno ogni 450 chilometri se vai piano, molto piano, l'assicurazione non costa certamente poco, il bollo è di circa 520 euro, le gomme durano circa 200 km, un tagliando costa 300 euro in media e così via....
Commenta