Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vi prego non diciamo eresie......le GTA vanno fatte esclusivamente a benzina....

    Sarebbe come dire un M3 con un biturbodiesel sotto oppure un Ferrari con un V10 JTD....naaaah. Eresia.

    Comunque l'Alfa Romeo tirera fuori alcune versioni un po "piccanti" con il 2.4 20v JTD Multijet da 204 cavalli.
    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
      Vi prego non diciamo eresie......le GTA vanno fatte esclusivamente a benzina....

      Sarebbe come dire un M3 con un biturbodiesel sotto oppure un Ferrari con un V10 JTD....naaaah. Eresia.

      Comunque l'Alfa Romeo tirera fuori alcune versioni un po "piccanti" con il 2.4 20v JTD Multijet da 204 cavalli.
      Tranquillo era una battuta....

      Non accetterei mai il fatto di una GTA diesel.......a me da anche fastidio il fatto che un diesel si possa chiamare GTI (come il golf)....:rolleyes:

      Ottimo il JTD Multi da 204........allora faccio così compro la GTA, metto il 3.2 sotto la mia Punto e sulla GTA metto il JTD.......

      sto impazzendo.......

      Commenta


      • Ottima cosa...il GTA sulla Punto, paura...

        "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
          (..)
          Una GTA costa veramente tanto a mantenerla. Fai il pieno ogni 450 chilometri se vai piano, molto piano, l'assicurazione non costa certamente poco, il bollo è di circa 520 euro, le gomme durano circa 200 km, un tagliando costa 300 euro in media e così via....
          Sul resto ok ma le gomme durano 200Km? :rolleyes:

          "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

          Commenta


          • Ehm ho "dimenticato" qualche zero....volevo dire 20.000 km....

            Certo se vai in pista le fai fuori in un'ora....ma è un'altro discorso.
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
              Ehm ho "dimenticato" qualche zero....volevo dire 20.000 km....

              Certo se vai in pista le fai fuori in un'ora....ma è un'altro discorso.
              Eheh..mi sembrava strano infatti...
              cmq 20k km non sono mica poi tanto pochi..quelle che davano con il kit sportivo sulla 3200 GT duravano 5.000 Km...
              @And

              "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                Eheh..mi sembrava strano infatti...
                cmq 20k km non sono mica poi tanto pochi..quelle che davano con il kit sportivo sulla 3200 GT duravano 5.000 Km...
                @And
                Beh le ho viste quelle gomme ed erano gomma pane....tenuta esagerata ma a che prezzo.....
                Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                  Beh le ho viste quelle gomme ed erano gomma pane....tenuta esagerata ma a che prezzo.....
                  Che gomme montano di serie le GTA, Pirelli o Marangoni?

                  E' vero che le Marangoni hanno una mescola molto morbida?

                  Te lo chiedo perchè le volevo montare sulla mia..

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da cigolio
                    Che gomme montano di serie le GTA, Pirelli o Marangoni?

                    E' vero che le Marangoni hanno una mescola molto morbida?

                    Te lo chiedo perchè le volevo montare sulla mia..
                    Chi ha le marangoni è sempre soddisfatto e a sentire anche alcuni tester di elaborare le hanno provate restando soddisfatti. Io però continuo a preferire un bel treno di gomme che dico io. Anche perchè sulla sicurezza meglio spendere un po di più a amio parere.

                    Comunque la GTA viene consegnata o con il Michelin Pilot Sport oppure con le Bridgestone S02.
                    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                      Chi ha le marangoni è sempre soddisfatto e a sentire anche alcuni tester di elaborare le hanno provate restando soddisfatti. Io però continuo a preferire un bel treno di gomme che dico io. Anche perchè sulla sicurezza meglio spendere un po di più a amio parere.

                      Comunque la GTA viene consegnata o con il Michelin Pilot Sport oppure con le Bridgestone S02.
                      Gomme straniere?

                      Bè sta ca@@ata se la potevano risparmiare però......:rolleyes:
                      Io ci avrei messo sotto 4 belle P Zero Rosso....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X