annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
    Preferivo che le future punto siano made in Italy..però se ci arriva il 1.6 turbo un sacrificio morale si può fare
    Eh lo so, anch'io sono convinto che se lo facesse la Fiat verrebbe fuori meglio... però i motori Opel sono sempre stati ottimi... visto che lo stanno sviluppando, alla Fiat costa meno "barattarlo" con il 1.3 16v Multijet (magari anche le versioni future più potenti)

Commenta

• il 1.6 Ecotec della OPC, a dire il vero, ha 175 cavalli....

Comunque sia ben venga.....fa comodo e comunque la Opel avrà si i motori JTD ma non le ultime evoluzioni. Quindi molto probabilmente o avrà versioni depotenziate dei JTD Multijet oppure i classici JTD 8v.
      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
        il 1.6 Ecotec della OPC, a dire il vero, ha 175 cavalli....

Comunque sia ben venga.....fa comodo e comunque la Opel avrà si i motori JTD ma non le ultime evoluzioni. Quindi molto probabilmente o avrà versioni depotenziate dei JTD Multijet oppure i classici JTD 8v.

Così glielo mettiamo nel sacco!

Con un 1.6 Turbo da 175CV dovrebbe prendere i 220kmh e fare i 7.0-7.5s nello sparo!!! ...con una piccola modifica i 200CV ma dopo chi la tiene per strada!!!!speriamo che sia 4X4:rolleyes:
        Il Thread della Grande Punto
        Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da JoeCondor
          vediamo... discesa di terza quarta senza toccare l'acceleratore....

a 70 all'ora... penso sopra i 35

direi 38 Km/l
          Quasi tutta in quinta, non in terza...
          cmq te hai detto 38 ok

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Mah io non credo che il Fire 1.2 8v sia così parco da arrivare alla soglia dei 30 con un litro......e comunque è un benzina e non un diesel. Ipotizzerei che in discesa, con la quarta e quinta marcia, quindi accelleratore al minimo, qualche curvetta in quarta.....direi tra i 22 e i 24 con un litro. Anche se però potrei cannare di molto eh.....se io metto una macchina e la faccio scendere giù da una montagna al minimo mi fa anche 40 con un litro eh.
            Tra i 22 e i 24...quindi diciamo 23..
            poi faccio il riepilogo

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Ottima la prospettiva del 1.6 175cv sulla Punto Mk4, io però posso solo sperarci, non ci credo finchè non la....guido!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                Uè raga, ma di solito a che ora andate a dormire??
                Di solito all'una stacco dal forum quando non esco la sera..

Commenta

• Dunque, faccio il riassunto, anzi non serve farlo tanto vince di brutto JOE..

dicendo 38 km/l è quello che si è avvicinato di più..

dopo 10 km di strada il consumo rilevato dal trip computer era ben 48.8 km/l
                  non ci volevo credere..
                  ho il piedino di fata eh..o è merito del cut-off?
                  @And

Commenta

• Alfa te hai proprio sballato...
                    pensa che 23 km/l con la Punto li faccio in extraurbano, magari non sempre ma difficilmente sto sotto i 20
                    @And

Commenta

il 1.6 Ecotec della OPC, a dire il vero, ha 175 cavalli....

vero, hai ragione... infatti non ricordavo più se erano 160 o oltre i cv... cmq sia con 175 puledri si vola... sui 7 s sullo 0-100 e sotto i 28 s sul chilometro; v.max 215-220
                      Figuratevi cosa succede se si "chiede" al turbo di spingere di più...

Commenta

Sto operando...
                      X