Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da JoeCondor
    cioè?
    Guarda....

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
      Guarda....


      Oddio! non ci posso credere!



      PSSST che è cambiato??
      "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
      Ben Whatsisname

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
        In compenso ho appena fatto il regalino al 3d...
        Grande!!! ho perso 2-3 minuti a cercare il 3d tra le varie pagine, poi non trovandolo ho iniziato a scaldarmi... mi son detto: "se qualcuno c'ha tolto il 3d delle Sporting mi inkazzo di brutto!!"
        Poi mi si è accesa una lampadina e tak, l'ho visto in pole position!!
        Grande!!
        Per rinominarlo son d'accordo...

        Commenta


        • aaaah capito! E' stato promosso a "messaggio importante"
          "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
          Ben Whatsisname

          Commenta


          • Ahi ahi

            Purtroppo vi devo raccontare della prima rottura di un componente originale... in 10 mesi è sempre andata da dio però...
            Cmq, ieri sera tornando a casa, dopo ogni frenata, al rilascio del piede del freno, sentro un rumore di ferraglia provenire dalla ruota posteriore destra; mi fermo, controllo, ma tutto sembra a posto... riparto, altri 2 minuti, stop, frenata, mollo il pedale e ancora con 'sto rumore di sfregamento ferro contro ferro.... allora visto che sono a 2 Km da casa procedo lentamente pensando tra me e me che magari è successo qualcosa per via dei distanziali...
            Stamattina la porto dal mio gommista, giù la ruota, smonta il tamburo et voilà, che bello spettacolo...:rolleyes: :rolleyes: Praticamente un braccetto di ferro (quello che apre le ganasce da quello che ho capito) si è staccato e nonostante i pochi Km percorsi ha distrutto la ghiera dentata del sensore ABS...
            Alè, si tolgono i distanziali (che cmq non c'entrano un tubo con la rottura) e si và dritti dal conce Fiat, macchina ritirata fino a lunedì... speriamo bene... tanto non mi serve...
            stasera parto per la Sardegna... ci sentiamo tra 15 giorni ragazzi!
            Se qualcuno nel frattempo parte... buone vacanze!!
            Ultima modifica di Sporting16v; 11-07-2003, 16:46.

            Commenta


            • Re: Ahi ahi

              Messaggio originariamente postato da Sporting16v
              Purtroppo vi devo raccontare della prima rottura di un componente originale... in 10 mesi è sempre andata da dio però...
              Cmq, ieri sera tornando a casa, dopo ogni frenata, al rilascio del piede del freno, sentro un rumore di ferraglia provenire dalla ruota posteriore destra; mi fermo, controllo, ma tutto sembra a posto... riparto, altri 2 minuti, stop, frenata, mollo il pedale e ancora con 'sto rumore di sfregamento ferro contro ferro.... allora visto che sono a 2 Km da casa procedo lentamente pensando tra me e me che magari è successo qualcosa per via dei distanziali...
              Stamattina la porto dal mio gommista, giù la ruota, smonta il tamburo et voilà, che bello spettacolo...:rolleyes: :rolleyes: Praticamente un braccetto di ferro (quello che apre le ganasce da quello che ho capito) si è staccato e nonostante i pochi Km percorsi ha distrutto la ghiera dentata del sensore ABS...
              Alè, si tolgono i distanziali (che cmq non c'entrano un tubo con la rottura) e si và dritti dal conce Fiat, macchina ritirata fino a lunedì... speriamo bene... tanto non mi serve...
              stasera parto per la Sardegna... ci sentiamo tra 15 giorni ragazzi!
              Se qualcuno nel frattempo parte... buone vacanze!!
              hai preso x caso qualche bel buco?


              Beh goditi le vacanze e pensa che ti cambiano tutto in garanzia!

              CIAOOO!
              "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
              Ben Whatsisname

              Commenta


              • Re: Ahi ahi

                Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                Purtroppo vi devo raccontare della prima rottura di un componente originale... in 10 mesi è sempre andata da dio però...
                Cmq, ieri sera tornando a casa, dopo ogni frenata, al rilascio del piede del freno, sentro un rumore di ferraglia provenire dalla ruota posteriore destra; mi fermo, controllo, ma tutto sembra a posto... riparto, altri 2 minuti, stop, frenata, mollo il pedale e ancora con 'sto rumore di sfregamento ferro contro ferro.... allora visto che sono a 2 Km da casa procedo lentamente pensando tra me e me che magari è successo qualcosa per via dei distanziali...
                Stamattina la porto dal mio gommista, giù la ruota, smonta il tamburo et voilà, che bello spettacolo...:rolleyes: :rolleyes: Praticamente un braccetto di ferro (quello che apre le ganasce da quello che ho capito) si è staccato e nonostante i pochi Km percorsi ha distrutto la ghiera dentata del sensore ABS...
                Alè, si tolgono i distanziali (che cmq non c'entrano un tubo con la rottura) e si và dritti dal conce Fiat, macchina ritirata fino a lunedì... speriamo bene... tanto non mi serve...
                stasera parto per la Sardegna... ci sentiamo tra 15 giorni ragazzi!
                Se qualcuno nel frattempo parte... buone vacanze!!
                Azz...dai nn sarà un grosso danno...si ripara comunque..
                Buone vacanze!
                Il Thread della Grande Punto
                Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da JoeCondor


                  Oddio! non ci posso credere!



                  PSSST che è cambiato??
                  PEschi eh...

                  "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                    Grande!!! ho perso 2-3 minuti a cercare il 3d tra le varie pagine, poi non trovandolo ho iniziato a scaldarmi... mi son detto: "se qualcuno c'ha tolto il 3d delle Sporting mi inkazzo di brutto!!"
                    Poi mi si è accesa una lampadina e tak, l'ho visto in pole position!!
                    Grande!!
                    Per rinominarlo son d'accordo...
                    Eheh, voi proponete e poi facciamo il sondagggio..

                    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                    Commenta


                    • Raga oggi sono stato a un raduno di Saxo VTS, beh non sarà mai affascinante come una Punto però come macchine da andarci forte non sono niente male...manca1po alla Fiat una valida alternativa..ci vorrebbe una Punto alleggerita col 1.6 Alfa da 120 cv....
                      @And

                      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X