Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho provato per una settimana circa un conico K&N ma il risultato era penoso..l'unico modo per farlo rendere è metterlo prima di mappare, allora qualcosa si guadagna agli alti altrimenti si svuota solo il motore, e non poco..
    per arrivare a 4000 ci mettevo un'eternità e dopo sembrava andare di più di prima solo perchè sotto era vuota da paura, forse si guadagnava qualcosa dai 6500 ai 7000 cmq niente di ecclatante, nel complesso nello 0-100 perdevo circa 1secondo e mezzo..
    @And

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • Ovviamente tutto questo senza considerare i possibili danni al motore in caso di eccessivo smagrimento in conseguenza dell'accresciuto apporto di aria agli alti..
      @And

      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

      Commenta


      • ho capito, mi toccherà farmi sto caxxo di box per il filtro a cono.
        Lo faccio in vetroresina o in alluminio? sono indeciso
        FAIDATE Tuning Club - Member N°34
        http://www.remida.org

        Commenta


        • up
          FAIDATE Tuning Club - Member N°34
          http://www.remida.org

          Commenta


          • carbonio

            Commenta


            • mah....

              io con la mia nessun problema!!!
              A.D.C. AntiDieselClub - Socio n° 39

              Commenta


              • qualcuno sa se il 1.2 16V che la novitec ha montato sulla 600 butirbo è quello della vecchia o della nuova punto?
                FAIDATE Tuning Club - Member N°34
                http://www.remida.org

                Commenta


                • nuova

                  Commenta


                  • ...

                    Come vi sembrano i scarichi Ragazzon? Resa e suono? Vorrei acquistare quello tondo 90
                    Il Thread della Grande Punto
                    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                    Commenta


                    • Re: ...

                      Messaggio originariamente postato da Mazzo
                      Come vi sembrano i scarichi Ragazzon? Resa e suono? Vorrei acquistare quello tondo 90
                      ciao sul mio ex 106 rally... avevo ragazzon tondo da 90...........
                      MIO CONSIGLIO, lascia stare e praticamente identico al rumore di serie.!!
                      migliora solo l'estetica.!!
                      attualmente ho sentito un REMUS di un mio amico su di una sporting punto.....e si che si fa sentire e gustare../!!!!
                      ciao
                      vendo phantom max125 •••pari al nuovo•••
                      VALLETTE&COMPANY® socio n° 13
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Don Luciano insegna
                      Punto HGT powered by Topo Gigio®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X