Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ...

    Io mi trovo benissimo e devo dire che dopo averla provata non tornaerà mai più indietro verso un motore benzina (a meno che non sia turbo e, ovviamente, a meno che l'auto non sia una fuoriserie). I consumi sono ottimi, la macchina è silenziosa anche ad alte velocità e navigatore e caricatore sono una 'figata'...

    Commenta


    • Re: ...

      Messaggio originariamente postato da Cheew
      Io mi trovo benissimo e devo dire che dopo averla provata non tornaerà mai più indietro verso un motore benzina (a meno che non sia turbo e, ovviamente, a meno che l'auto non sia una fuoriserie). I consumi sono ottimi, la macchina è silenziosa anche ad alte velocità e navigatore e caricatore sono una 'figata'...
      Dammi qualche info + precisa dai...
      se ne trovano semestrali che tu sappia?
      come prestazioni a che livelli è?
      @And

      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

      Commenta


      • no...dai....vi prego.....i naftoni no......per cortesia.....oddio......ho le convulsioni....
        FAIDATE Tuning Club - Member N°34
        http://www.remida.org

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da -LucaPgt-
          no...dai....vi prego.....i naftoni no......per cortesia.....oddio......ho le convulsioni....
          Eheh...e pensare che io ci faccio 8.000 km l'anno..
          vabbè dai con la sporting jtd perdo quei 4.800 giri di allungo...che vuoi che siano..
          @And

          "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

          Commenta


          • Re: Re: ...

            Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
            Dammi qualche info + precisa dai...
            se ne trovano semestrali che tu sappia?
            come prestazioni a che livelli è?
            @And
            ciao a tutti! scusate l'intrusione ma volevo leggere qualche post sulla sporting xchè ho lo stesso motore sulla bravo e volevo avere qualche notizia! In giro ci sono molte jtd sporting a km O c'è anche una rivista che riporta le varie occasioni mese x mese! anche la mia (l'ho presa 2 mesi fa) era una Km.O e mi hanno fatto il 35% di sconto!
            La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
            "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
            DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
            RANZANI GROUP
            Nik hai fatto bene!!!
            NikBombardiered'Italia
            " E' già carda " Racing Team®

            Commenta


            • A quanto si trovano più o meno?
              @And

              "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

              Commenta


              • già a quanto si trovano, che quasi quasi vendo la mia e mi compro la diesel.......

                Commenta


                • La devo ordinare domani. Vi dico una cosa, andate ora da un concessionario e chiedete il massimo sconto con "arroganza"! Mi mollano nuovo il JTD a 13500€ con 7000€ finanziabili x 36 mesi a tasso zero!.
                  Domani la ordino nera!
                  ciao ciao
                  E-Mail: apo85@fastwebnet.it

                  Commenta


                  • non vorrei fare pubblicità alla concorrenza, anche se sono giornali diversi! sulla rivista Al volante ce ne sono diverse! io sto cercando una jtd sporting x un mio amico e li ne ho trovate alcune molto vantaggiose! la mia bravo poi è stato un super colpo di...certo il 1.2 non è il massimo x questa macchina anche se la tira davvero bene! e poi non potevo rifiutare! credo che sia l'unica 1.2 con l'allestimento della GT!!
                    La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
                    "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
                    DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
                    RANZANI GROUP
                    Nik hai fatto bene!!!
                    NikBombardiered'Italia
                    " E' già carda " Racing Team®

                    Commenta


                    • Eheh..macchè pubblicità non te preokk..
                      al volante non c'entra niente con Elaborare come settore e pubblico, tranqui..

                      sta storia della Sporting JTD mi piace, anche se poi in fin dei conti l'acquisto non dipende del tutto da me.....
                      @And

                      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X