annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
    bah secondo me ci puoi fare anche 60 minuti di pista....ma i freni e le gomme tengono?
    Mm noi avevamo in programma 10 massimo 20minuti...beh penso che i freni dopo 2 giri tirati saranno cotti ...le gomme hanno gia 26000km quindi tra nn molto le dovrò cambiare..
    Il Thread della Grande Punto
    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• beh io con la GTA a Monza, dopo 1 ora di pista, al ritorno ho dovuto sostituire un treno di gomme, 4 dischi e 4 pastiglie......

Va beh che ho tirato sempre al limite però mi è costata un po troppo (infatti poi non sono più andato )
      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

beh io con la GTA a Monza, dopo 1 ora di pista, al ritorno ho dovuto sostituire un treno di gomme, 4 dischi e 4 pastiglie......

Va beh che ho tirato sempre al limite però mi è costata un po troppo (infatti poi non sono più andato )
        Come dicevo avevo in mente 10minuti,anche perchè l'affitto ha un suo costo e inoltre nn vorrei demolire l'auto!voglio divertirmi un pò senza esagerare ero soprattutto curioso di testare l'assetto e vedere se ha dei punti deboli...

Commenta

• bene.....miraccomando, dedica almeno 2 giri a studiare il circuito e i punti di corda e poi mano mano aumenti il passo....non fare l'errore di molti che spingono forte fin dal primo giro e poi non riescono neanche a fare un giro decente........
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

bene.....miraccomando, dedica almeno 2 giri a studiare il circuito e i punti di corda e poi mano mano aumenti il passo....non fare l'errore di molti che spingono forte fin dal primo giro e poi non riescono neanche a fare un giro decente........
            giusto, a misano ci ho girato una volta con delle cupra, era una manifestazione seat emotion day roba del genere, certo che con quei missili arrivavo a quasi 190 nel rettilineo più lungo..con la mia al massimo penso 150...meglio così rischio di meno ...un giro me lo perdo di sicuro per studiare la pista,poi vado allegro..penso che alternerò un giro tirato a uno tranquillo così rischio il meno possibile..te per caso ci hai mai girato?è una bella pista mischia tratti veloci a tratti tecnici ha delle belle via di fuga(faccio le corna) e un bel manto sbav nn aspetto altro...

Commenta

• Quale pista scusa?

Commenta

Quale pista scusa?
                Misano (Cattolica) ci fanno delle gare nazionali anche di camion, nn è grande come pista...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
                  Misano (Cattolica) ci fanno delle gare nazionali anche di camion, nn è grande come pista...
                  Ma certo....il circuito di Misano Adriatico. E' una pista bellissima, molto tecnica ma è un ottima pista dove imparare a guidare e apprendere le tecniche di guida.....

Commenta

Ma certo....il circuito di Misano Adriatico. E' una pista bellissima, molto tecnica ma è un ottima pista dove imparare a guidare e apprendere le tecniche di guida.....

Infatti ci fanno anche i corsi di guida!Io vado matto per tornanti ad U..ce ne sono un paio forse più...mi diverto come un bambino a farli tutti di traverso!

Commenta

Le Michelin Pilot Sport, del nuovo modello, non esistono nella misura 195/45 R15, così come nessun Pirelli Zero rientra nella tua categoria.

Io ti consiglierei il Bridgestone RE720, un ottima gomma
                      http://www.bridgestone-eu.com/upload/Album/AP_52.gif

Oppure il Michelin Pilot Exalto che non è per niente male.
                      Scusa se non ti ho risposto subito ma sono stato male tutta la settimana.....

tornando al discorso gomme, le Marangoni Zeta Line come sono?
                      Il disegno è bello, ma quanto durano e costano? Te lo chiedo perchè ho visto che le fanno della mia misura....

Commenta

Sto operando...
                      X