Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
    Si il vostro non male, piuttosto secco e preciso salvo qualche volta che mi si impuntavo nel terza seconda, cmq basta sdoppiettare e passa la paura..
    quello della mia era penoso in confronto e ho rotto i sincro dopo 20.ooo Km, forse non gradiva quando tiravo la prima a 8000giri..
    @And
    si sto parlando del cambio della punto...

uao!! 8000 giri!!!!!!!!!!!!!!!!!
    io non l'ho un coraggio simile
    To follow the path:
    look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.

Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
    :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cain
      si sto parlando del cambio della punto...

uao!! 8000 giri!!!!!!!!!!!!!!!!!
      io non l'ho un coraggio simile
      Forse perch non hai neanche un motore simile...
      @And

"L'intelligenza la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
        Forse perch non hai neanche un motore simile...
        @And

Sempre il solito..
        Il Thread della Grande Punto
        Vai di Turbo che sei pi Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
          Sempre il solito..
          Questa volta in pratica me lo avete fatto dire voi....

"L'intelligenza la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Cmq sto aspettando che arrivi la 1.4 16v per prenderla in prova... :

Commenta

• Magari rossa Ferrari come la mia vecchia Puntina....

Commenta

• ....

Dai dai gi dalle prestazioni dichiarate dovrebbe essere un mostriciattolo in accelerazione...9.6s da 0-100kmh per la sporting un ottimo tempo...e poi secondo me la velocit max dischiarata in 5marcia.. con la sesta dovrebbe prendere anche i 190..ma ha la sesta no?...AlfaJTD!!

Commenta

• Re: ....

Messaggio originariamente postato da Mazzo
                  Dai dai gi dalle prestazioni dichiarate dovrebbe essere un mostriciattolo in accelerazione...9.6s da 0-100kmh per la sporting un ottimo tempo...e poi secondo me la velocit max dischiarata in 5marcia.. con la sesta dovrebbe prendere anche i 190..ma ha la sesta no?...AlfaJTD!!
                  Ha il cambio a 5 marce la JTD Sporting....solo la 1.4 16v Sporting viene abbinata ad un manuale a sei marce e comunque arriva a 180 all'ora effettivi in sesta. La JTD Sporting di tachimetro con me "volata" fino al fondoscala......
                  Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                  Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• Re: Re: ....

Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                    Ha il cambio a 5 marce la JTD Sporting....solo la 1.4 16v Sporting viene abbinata ad un manuale a sei marce e comunque arriva a 180 all'ora effettivi in sesta. La JTD Sporting di tachimetro con me "volata" fino al fondoscala......

Ma in accelerazione ha la meglio il 1.4 penso no!?

Commenta

• Re: Re: Re: ....

Messaggio originariamente postato da Mazzo

Ma in accelerazione ha la meglio il 1.4 penso no!?
                      Seee...nei tuoi sogni forse.....

La JTD fa 9"6, la 1.4 16v 9"9......

E vorrei ben vedere....5 cavalli in meno e.....13 kg di coppia in meno
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Sto operando...
                      X