Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
    Sicuro...
    Questa è la settimana di quelli di ElaborarE..siete una marea che venite giù in vacanza dalle mie parti..
    io sono in giro con Andrea, quello con la Saxo Orange, prob se ci vediamo vengo con lui...
    @And

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • Le sporting sono tutte in vacanza?

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da cigolio
        Le sporting sono tutte in vacanza?
        Eggià tutti al mare!!

        Ieri ho fatto 280km tra autostrada e exstraurbano ho fatto 18.5kml alla faccia dei diesel
        Il Thread della Grande Punto
        Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da cigolio
          Le sporting sono tutte in vacanza?
          Eh si...3d deserto..

          "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Mazzo
            Eggià tutti al mare!!

            Ieri ho fatto 280km tra autostrada e exstraurbano ho fatto 18.5kml alla faccia dei diesel
            Eheh..mitico il 1242..
            speriamo che anche il 1400 se la cavi così..sarebbe la mia macchina ideale..
            @And

            "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
              Eheh..mitico il 1242..
              speriamo che anche il 1400 se la cavi così..sarebbe la mia macchina ideale..
              @And
              Ascolta girare skatalizzati si rischia molto!? perchè la mia idea è centralina e collettori..ma se ci piazzo questi kat metallici le passo le revisioni o no?con la tua come ha i fatto!http://www.negrente.com/images/punto...puspmk2_02.jpg
              Il Thread della Grande Punto
              Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Mazzo
                Ascolta girare skatalizzati si rischia molto!? perchè la mia idea è centralina e collettori..ma se ci piazzo questi kat metallici le passo le revisioni o no?con la tua come ha i fatto!http://www.negrente.com/images/punto...puspmk2_02.jpg
                In teoria non le dovresti passare ma non è sempre così..io lo metterei a patto di rimappare sennò no guadagni niente..
                metti un kat metallico però con1po di pancia, non un tubo dritto..
                io avevo tubo dritto..
                @And

                "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                  In teoria non le dovresti passare ma non è sempre così..io lo metterei a patto di rimappare sennò no guadagni niente..
                  metti un kat metallico però con1po di pancia, non un tubo dritto..
                  io avevo tubo dritto..
                  @And
                  Allora pensi che anche se lo metto nn le passo lo stesso?che li fanno a fare sti cosi allora!?
                  Il Thread della Grande Punto
                  Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Mazzo
                    Allora pensi che anche se lo metto nn le passo lo stesso?che li fanno a fare sti cosi allora!?
                    Probabilmente per non dare nell'occhio e per gli usi "sportivi"..
                    @And

                    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                      Probabilmente per non dare nell'occhio e per gli usi "sportivi"..
                      @And
                      Sentivo che li usano nei relly,di sicuro qualcosa filtrono senò nn li omologano per niente!
                      Forse la mia che ha le camme tranquille potrebbe passarla la revisione...sai penso che avere già il motore in tiro a 2500g nn è un male...prima di montare le camme sportive della sporting I...vorrei fare un prova nn si sa mai se il mio preparatore ci sa fare con la centralina, da come dice ..,può darsi che tiro fuori parecchi cv da questo 1.2 16v parsimonioso..settembre sarà il mese della verità,srà tutto un fatto di centralina..la risp ve la darò nella pross puntata!

                      Oggi ho visto finalmente dal concessionario la famosa 1.4 16v sporting...ti devo dire che nn è niente male!!con quei parafanghi forati e griglia è proprio cattiva, gli interni a parere mio sono un pelo più rifinito risp alla "vecchia" e l'abbinamento dei colori della tappezzeria (grigio e nero) è proprio bello...anche le cuciture sono migliori...nn chiedermi come va perchè era in esposizione..cmq come impianto audio ha lo stesso montato sulla mia...
                      Ultima modifica di Mazzo; 04-08-2003, 19:34.
                      Il Thread della Grande Punto
                      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X