Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • porcaccia la miseria stasera lycos da i numeri nn mi fa accedere alla pagina ftp
    Il Thread della Grande Punto
    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

    Commenta


    • oooo!!!! fermi tutti!
      è urgente!

      che problemi hanno i superleggera da 15 sulla punto????????
      FAIDATE Tuning Club - Member N°34
      http://www.remida.org

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da -LucaPgt-
        oooo!!!! fermi tutti!
        è urgente!

        che problemi hanno i superleggera da 15 sulla punto????????
        Boh!?
        Si diceva del canale.. se è da 7.0 nn è ottimale per far lavorare le gomme bene
        Il Thread della Grande Punto
        Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

        Commenta


        • Scusa mazzo, ma io ho capito ben poco degli avatar.
          Cos'è un ftp??
          Perdona la mia ignoranza nel settore , ma io e la tecnologia non andiamo molto d'accordo.

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da andy82
            Scusa mazzo, ma io ho capito ben poco degli avatar.
            Cos'è un ftp??
            Perdona la mia ignoranza nel settore , ma io e la tecnologia non andiamo molto d'accordo.
            Te lo spiego nel modo che tu possa capire come utilizzarlo..quando ti registri su lycos xoom yahoo per avere il tuo spazio gratis nel web ti forniscono password e nome utente, con questi puoi accedere alla tua pagina ftp, è come un contenitore, di solito 50Mb dove te puoi caricare tutto quello che vuoi foto pagine ecc..nel mio caso l'indirizzo per accedere è

            ftp.utenti.lycos.it

            niente www o http:// scrivelo così nella barra indirizzi...ti compare una finestrella che ti chiede utente e passw...una volte degitati ti trovi in una finestra, se nn hai caricato nulla naturalmente nn cè niente! altrimenti e vuoi caricare qualcosa basta copia e incolla.

            Adesso vuoi fare vedere le tue foto in un forum come facevamo noi...basta cliccare sul tastino sopra IMG e inserire l'ndirizzo dove si trovano le foto, cioè se lhai salvata sul ftp con i nome miafoto, digiti (nel caso che ti sei registrato su lycos)...

            http://utenti.lycos.it/il tuo nome utente/miafoto.jpeg(jpg, gif ecc..)

            Pe l'avatar basta andare in CPU UTENTE- MODIFICA OPZIONI - AVATAR insirisci l'indirizzo della foto come ti ho sipegato sopra!
            Se vuoi che ti modifico la foto in modo che possa essere vista sull avatar di elaborare spediscimela nn cè problema!

            se il server lycos nn ha problemi dovresti vedere la foto!se nn hai capito qualche passo io sono sempre qua a disposizione...1 euro/min IVA ESCLUSA
            Ultima modifica di Mazzo; 16-01-2004, 12:49.
            Il Thread della Grande Punto
            Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

            Commenta


            • XEma@84
              fotina

              Il Thread della Grande Punto
              Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Mazzo
                Te lo spiego nel modo che tu possa capire come utilizzarlo..quando ti registri su lycos xoom yahoo per avere il tuo spazio gratis nel web ti forniscono password e nome utente, con questi puoi accedere alla tua pagina ftp, è come un contenitore, di solito 50Mb dove te puoi caricare tutto quello che vuoi foto pagine ecc..nel mio caso l'indirizzo per accedere è

                ftp.utenti.lycos.it

                niente www o http:// scrivelo così nella barra indirizzi...ti compare una finestrella che ti chiede utente e passw...una volte degitati ti trovi in una finestra, se nn hai caricato nulla naturalmente nn cè niente! altrimenti e vuoi caricare qualcosa basta copia e incolla.

                Adesso vuoi fare vedere le tue foto in un forum come facevamo noi...basta cliccare sul tastino sopra IMG e inserire l'ndirizzo dove si trovano le foto, cioè se lhai salvata sul ftp con i nome miafoto, digiti (nel caso che ti sei registrato su lycos)...

                http://utenti.lycos.it/il tuo nome utente/miafoto.jpeg(jpg, gif ecc..)

                Pe l'avatar basta andare in CPU UTENTE- MODIFICA OPZIONI - AVATAR insirisci l'indirizzo della foto come ti ho sipegato sopra!
                Se vuoi che ti modifico la foto in modo che possa essere vista sull avatar di elaborare spediscimela nn cè problema!

                se il server lycos nn ha problemi dovresti vedere la foto!se nn hai capito qualche passo io sono sempre qua a disposizione...1 euro/min IVA ESCLUSA
                Costi come una chat-line
                Ci provo eti faccio sapere. Grazie ancora.

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Mazzo
                  XEma@84
                  fotina

                  Bella.
                  Peccato per quei faroni anteriori che non mi piacciono tanto, ma con una buona dose di tuning deve diventare proprio un bel mezzo.
                  Ha il pak-sporting?

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                    Sinceramente non capisco perchè mi chiedi sempre di uscire il venerdì sera.......


                    Perchè è VenerTuning!!!!!
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Lucky
                      Perchè è VenerTuning!!!!!


                      Ciao lucio come ti va???fatti sentire ok!ciao
                      <<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°2-- >>>

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X