Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Re: Re: Re: Re: nonono

    Messaggio originariamente postato da andy82
    Appena possibile gli farò le foto cosi potete dirmi cosa ne pensate.
    Sono molto curioso!!
    Il Thread della Grande Punto
    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

    Commenta


    • Giornooo
      <<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°2-- >>>

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da lukas
        Giornooo
        Ehi! la tua puntozza invece come è messa con le modifiche meccaniche?
        Il Thread della Grande Punto
        Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Mazzo
          Comè possibile! io in Sesta a 5000g prendo i 180 comè che la tua invece gira 200-300g in più?Forso dirai che a 5300g segnava 190km/h!
          Con la mappa come ti sei trovato? è migliorata parecchio in accelerazione? ma lhai fatta fare in Fiat o da un preparatore?
          Si hai ragione mi sono sbagliato, infatti ho provato lo stesso giorno e sono arrivato vicino ai 190.
          Con la mappatura mi trovo bene anche se ogni tanto mi segnala qualche errore, come la spia del chek per i gas di scarico, (forse quel problema è dovuto al catalizzatore della ss).
          Ora, la mia punto, non si ferma più a 5.000 giri, ma arriva a 6.500/6.700 giri dopodiche ha un attimo in cui "molla" fino all'entrata del limitatore rimasto a 7.000 giri.
          Non so se la fiat può rimappare la centralina, ma io mi sono rivolto ha un preparatore, lo stesso che ha fatto tutti i lavori sulla mia punto.

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da andy82
            Si hai ragione mi sono sbagliato, infatti ho provato lo stesso giorno e sono arrivato vicino ai 190.
            Con la mappatura mi trovo bene anche se ogni tanto mi segnala qualche errore, come la spia del chek per i gas di scarico, (forse quel problema è dovuto al catalizzatore della ss).
            Ora, la mia punto, non si ferma più a 5.000 giri, ma arriva a 6.500/6.700 giri dopodiche ha un attimo in cui "molla" fino all'entrata del limitatore rimasto a 7.000 giri.
            Non so se la fiat può rimappare la centralina, ma io mi sono rivolto ha un preparatore, lo stesso che ha fatto tutti i lavori sulla mia punto.
            Allora cèra qualcosa di vero!
            Con le tue modifiche in pratica la spinta cala solo dopo i 6500g?fantastico immagino che ci bada la metà a salire di giri vero...dopo il tagliando allora faccio come te collettori+100celle e poi la mappa se trovo uno capace poi sì che ci si diverte!!
            Una curiosità che gomme porti le 195/45 o le 185/55??
            Ultima modifica di Mazzo; 12-01-2004, 15:32.
            Il Thread della Grande Punto
            Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da andy82
              Si hai ragione mi sono sbagliato, infatti ho provato lo stesso giorno e sono arrivato vicino ai 190.
              Con la mappatura mi trovo bene anche se ogni tanto mi segnala qualche errore, come la spia del chek per i gas di scarico, (forse quel problema è dovuto al catalizzatore della ss).
              Ora, la mia punto, non si ferma più a 5.000 giri, ma arriva a 6.500/6.700 giri dopodiche ha un attimo in cui "molla" fino all'entrata del limitatore rimasto a 7.000 giri.
              Non so se la fiat può rimappare la centralina, ma io mi sono rivolto ha un preparatore, lo stesso che ha fatto tutti i lavori sulla mia punto.
              Se ti tira fino a 6500 senza calare è un bel risultato... due domande: sul fronte aspirazione che ci hai fatto? hai avuto netti miglioramenti sulla velocità con cui prende i giri (la progressione infatti è più entusiasmante del valore di potenza massima)

              Commenta


              • X Mazzo

                Qualche tempo fa mi avevi chiesto il regime di giri a 120 in VI, è circa 3200 giri, a 90 non mi ricordo, e nella foto si vedono tagliati i giri, sembra dopo i 3500, ma non sono sicuro.

                Commenta


                • Re: X Mazzo

                  Messaggio originariamente postato da Em@84
                  Qualche tempo fa mi avevi chiesto il regime di giri a 120 in VI, è circa 3200 giri, a 90 non mi ricordo, e nella foto si vedono tagliati i giri, sembra dopo i 3500, ma non sono sicuro.
                  il mio 1.2 16v a 90km/h in VI sta a 2500g, a 110km/h sta a 3000g...a 120kmh 3300g.. a 130km/h 3600g
                  Sembra identico come rapporto!

                  P.S. QUESTE SONO QUELLE GIUSTE!
                  Ultima modifica di Mazzo; 12-01-2004, 19:52.
                  Il Thread della Grande Punto
                  Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Mazzo
                    Allora cèra qualcosa di vero!
                    Con le tue modifiche in pratica la spinta cala solo dopo i 6500g?fantastico immagino che ci bada la metà a salire di giri vero...dopo il tagliando allora faccio come te collettori+100celle e poi la mappa se trovo uno capace poi sì che ci si diverte!!
                    Una curiosità che gomme porti le 195/45 o le 185/55??
                    Per adesso monto le 185.
                    Più avanti, montero le 195 45 /16, collettori ss, alberi a camme colombo e bariano.

                    E poi voglio vedere se non riesco a passare i 200!!!!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                      Se ti tira fino a 6500 senza calare è un bel risultato... due domande: sul fronte aspirazione che ci hai fatto? hai avuto netti miglioramenti sulla velocità con cui prende i giri (la progressione infatti è più entusiasmante del valore di potenza massima)
                      Be si.
                      Addesso sale di giri molto velocemente, difatti nella prima 4 marce e molto pronta e divertente nelle curve.
                      Per l'aspirazione ho montato un filtro ad aspirazione diretta jr, anche se sto valutando la possibilita di cambiarlo con un cda.
                      Se non fosse per quel dannato fly by wire!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X