Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
    Eh sì lo so Andrea, perchè è aumentato il braccio di leva... c'è un'articolo a riguardo anche nell'ultimo numero di elaborare...
    in effetti l'ho avvertito.... ma proprio una cazzata di variazione...
    cmq considera che c'ho le molle, quindi rimane sempre sportivo l'assetto o cmq un buon compromesso... l'auto la dobbiamo usare nelle strade piene di buche e dossi, ci vuole anche confort!!
    Cmq vedo, se non sono soddisfatto si possono sempre ritarare gli ammo no?
    Cmq di estetica è una figata, ho calcolato che la ruota ce la fà appena a non toccare il passaruota internamente.... come deve essere!! cmq ho visto che in un mega curvone che faccio sempre a 85-90 indicati la macchina è molto più stabile e trasmette più controllo e sicurezza al volante..
    Su quale ElaborarE era l'articolo?me lo sono perso.. se è in quello di Giugno ancora non mè arrivato..
    io sono per il confort anche se non disdegno una buona tenuta..
    andando piano la mia era molto + stabile con i distanziali..andando forte la tenuta era uguale a prima solo1po più brusca al limite..
    @And

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • X MAZZO:
      complimenti, anche se parecchi la troverebbero semplice mi piace molto, non sono un amante dell'hard tuning estetico..
      @And

      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

      Commenta


      • X TUTTI :

        questo weekend voglio grande affluenza nei concessionari a provare la Punto restyling..
        sono ansioso di provare la 1.4 16v, e spero anche che sulle Sporting non abbiano fatti cambiamenti all'assetto in quanto la vedo dura che siano riusciti a migliorarlo..
        speriamo non lo abbiano fatto più turistico...
        @And

        "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

        Commenta


        • Sì l'articolo è nell'ultimo numero di Elaborare- Giugno...
          Riguardo alla nuova Punto, è dura trovare un paio di orette per andarla a vedere... vedrò che si può fare...

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
            X MAZZO:
            complimenti, anche se parecchi la troverebbero semplice mi piace molto, non sono un amante dell'hard tuning estetico..
            @And
            Beh,..se per quello neanche io...era pure sporca quando ho fatto le foto...,di solito però la tengo sempre bella lucida....io ho questa idea...nn mi piace che l auto sia pompata esteticamente poi dopo ci sali ed è un chiodo...:rolleyes:...quando avrò 100cv forse gli aprirò qualche presa d'aria sul para e sul cofano ma per ora mi piace così...
            Il Thread della Grande Punto
            Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
              X TUTTI :

              questo weekend voglio grande affluenza nei concessionari a provare la Punto restyling..
              sono ansioso di provare la 1.4 16v, e spero anche che sulle Sporting non abbiano fatti cambiamenti all'assetto in quanto la vedo dura che siano riusciti a migliorarlo..
              speriamo non lo abbiano fatto più turistico...
              @And

              Oggi ho visto di fretta la 1.316v dal concessionario,ma per pochi minuti perchè chiudeva..primo impatto nn è male, gli interni della base sono più rifiniti e il muso nn è così brutto tocca farci l abitudine, soltanto che è altissima da terra...
              Domani conto di provare la sporting 1.4 sperando che ci sia...perchè stamane cèrano solo le multijet

              Cmq nn preoccuparti secondo me le versioni sporting e HGT le hanno lasciate pari pari di assetto, sicuramente hanno ammorbidito le versioni cittadine...
              Ultima modifica di Mazzo; 07-06-2003, 13:33.
              Il Thread della Grande Punto
              Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                Sì l'articolo è nell'ultimo numero di Elaborare- Giugno...
                Riguardo alla nuova Punto, è dura trovare un paio di orette per andarla a vedere... vedrò che si può fare...
                Mi è arrivato stamattina, mi dici la pagina?

                "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Mazzo
                  Beh,..se per quello neanche io...era pure sporca quando ho fatto le foto...,di solito però la tengo sempre bella lucida....io ho questa idea...nn mi piace che l auto sia pompata esteticamente poi dopo ci sali ed è un chiodo...:rolleyes:...quando avrò 100cv forse gli aprirò qualche presa d'aria sul para e sul cofano ma per ora mi piace così...
                  Prima infatti si guardano le cose serie...
                  @And

                  "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Mazzo
                    Oggi ho visto di fretta la 1.316v dal concessionario,ma per pochi minuti perchè chiudeva..primo impatto nn è male, gli interni della base sono più rifiniti e il muso nn è così brutto tocca farci l abitudine, soltanto che è altissima da terra...
                    Domani conto di provare la sporting 1.4 sperando che ci sia...perchè stamane cèrano solo le multijet

                    Cmq nn preoccuparti secondo me le versioni sporting e HGT le hanno lasciate pari pari di assetto, sicuramente hanno ammorbidito le versioni cittadine...
                    Speriamo davvero che non le abbiano toccate..se la dovessi prendere nuova mi scoccia doverci fare l'assetto da subito, di sicuro aspetterei che si consumino gli ammo di serie, quindi....

                    i modelli non sportivi hanno una stabilità da paura, guido spesso la elx della mia ragazza ed è quasi impossibile da scomporre al retrotreno, è anche sin troppo rigida per un auto da città..
                    @And

                    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                      Mi è arrivato stamattina, mi dici la pagina?
                      Ciao! pag.16-17

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X