Messaggio originariamente postato da Sporting16v
Eh sì lo so Andrea, perchè è aumentato il braccio di leva... c'è un'articolo a riguardo anche nell'ultimo numero di elaborare...
in effetti l'ho avvertito.... ma proprio una cazzata di variazione...
cmq considera che c'ho le molle, quindi rimane sempre sportivo l'assetto o cmq un buon compromesso... l'auto la dobbiamo usare nelle strade piene di buche e dossi, ci vuole anche confort!!
Cmq vedo, se non sono soddisfatto si possono sempre ritarare gli ammo no?
Cmq di estetica è una figata, ho calcolato che la ruota ce la fà appena a non toccare il passaruota internamente.... come deve essere!! cmq ho visto che in un mega curvone che faccio sempre a 85-90 indicati la macchina è molto più stabile e trasmette più controllo e sicurezza al volante..
Eh sì lo so Andrea, perchè è aumentato il braccio di leva... c'è un'articolo a riguardo anche nell'ultimo numero di elaborare...
in effetti l'ho avvertito.... ma proprio una cazzata di variazione...
cmq considera che c'ho le molle, quindi rimane sempre sportivo l'assetto o cmq un buon compromesso... l'auto la dobbiamo usare nelle strade piene di buche e dossi, ci vuole anche confort!!
Cmq vedo, se non sono soddisfatto si possono sempre ritarare gli ammo no?
Cmq di estetica è una figata, ho calcolato che la ruota ce la fà appena a non toccare il passaruota internamente.... come deve essere!! cmq ho visto che in un mega curvone che faccio sempre a 85-90 indicati la macchina è molto più stabile e trasmette più controllo e sicurezza al volante..
io sono per il confort anche se non disdegno una buona tenuta..
andando piano la mia era molto + stabile con i distanziali..andando forte la tenuta era uguale a prima solo1po più brusca al limite..
@And
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