Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Mazzo
    anche io frappoco faccio il tagliando rimetto le ngk ne ho sempre sentito parlare bene sul 1.2 16v
    Si lo provata dopo avele montato e ti dico che rendono da paura!!!!!
    <<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°2-- >>>

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da lukas
      Si lo provata dopo avele montato e ti dico che rendono da paura!!!!!
      cioè è più grintosa???ma le avevi proprio prosciugate quelle in prima dotazione!?
      Il Thread della Grande Punto
      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

      Commenta


      • Ciao a tutti puntisti....

        A quanto letto le candele NGK danno una resa migliore della combustione .... bene, magari accoppiate a un pannello e a una mappa vanno meglio

        Voglio chiedere una cosa a tutti, per partire con la massima accelerazione e chiudere il km da fermo il nel miglior modo possibile, a quanti giri devo partire e devo cambiare nella varie marce?
        Grazie Ciao

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Mazzo
          cioè è più grintosa???ma le avevi proprio prosciugate quelle in prima dotazione!?
          Si le avevo proprio consumate
          <<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°2-- >>>

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Em@84
            Ciao a tutti puntisti....

            A quanto letto le candele NGK danno una resa migliore della combustione .... bene, magari accoppiate a un pannello e a una mappa vanno meglio

            Voglio chiedere una cosa a tutti, per partire con la massima accelerazione e chiudere il km da fermo il nel miglior modo possibile, a quanti giri devo partire e devo cambiare nella varie marce?
            Grazie Ciao
            A regime di coppia max o giù di lì..nel caso mio a circa 3500-3800g...
            Ultima modifica di Mazzo; 21-01-2004, 21:28.
            Il Thread della Grande Punto
            Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

            Commenta


            • Mazzo bella la tua punto!!!
              <<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°2-- >>>

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da lukas
                Raga la mia puntazza era da un po che al minimo mi perdeva colpi,e quando buttavo la seconda e terza marcia mi strattonava......oggi ho provveduto a cambiare le candele e va da favola..........


                E bravo a Lukas!!
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Em@84
                  Ciao a tutti puntisti....

                  A quanto letto le candele NGK danno una resa migliore della combustione .... bene, magari accoppiate a un pannello e a una mappa vanno meglio

                  Voglio chiedere una cosa a tutti, per partire con la massima accelerazione e chiudere il km da fermo il nel miglior modo possibile, a quanti giri devo partire e devo cambiare nella varie marce?
                  Grazie Ciao
                  L'avevo spiegato ad Hgt Angelo come fare le partenze da fermo, e dopo è riuscito a stare incollato ad una Clio RS con la sua Punto HGT.....

                  Nelle partenze da fermo il manico e la sensibilità sono estremamente importanti. Sensibilità non è solo evitare inutili pattinamenti delle ruote motrici. Infatti, farle pattinare leggermente può essere vantaggioso.
                  Nella partenza da fermo, tu hai il vantaggio di avere il manuale a sei marce, ma attenzione. Il vantaggio puo diventare uno svantaggio qualura non si impari a sfruttare al massimo l'accoppiamento propulsore - trasmissione. In partenza, un regime di 3500 - 4000 giri va benissimo, oltre è del tutto inutile. Ma la prima non bisogna mai tirarla fino a limitatore. Nel tuo caso, 6200 - 6300 giri sono piu che sufficenti. Le marce successive devi sfruttarle fin quando senti che il motore ha spinta inutile, e conoscendo il 1.4 16v, posso consigliarti di non insistere troppo oltre i 6300 giri. Il limite è a 6500 giri, oltre si perde soltanto.
                  Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                  Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da lukas
                    Mazzo bella la tua punto!!!
                    grassie!!
                    beh aspetta che mi arrivano i cerchi.. a proposito sti benedetti TSW causa errore ordini mi arrivano i primi di febbraio che palla
                    Il Thread della Grande Punto
                    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                    Commenta


                    • scusate l'intrusione...LUKAS..hai la casella Piena...no nriesco a mandarti i Pm...cancella anke quelli inviati!!
                      ''SKYLINE GT-R FANCLUB''
                      Skandal Racing Team
                      Nati nel 1982 Socio n°69
                      LCTC - LeccoTuningClub Member N°005
                      >>J.G.L.<< ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 69/Bis
                      ....Vorrei una Chevrolet Corvette 5.7 Z06......il mio sogno??...naturalmente BNR34 GT-R..[arf]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X