...Ca@@o ho dimenticato i fari accesi alla 128 e ho dovuto riaccenderla con i cavetti insieme a dei miei amici...con un tempo di merda...ci siamo beccati un pň d'acqua!!!!
"Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli... Ultimo giorno da studente 05/10/2005 "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'č MASTERCARD
Ho provato quella faccenda della batteria da staccare,
e effettivamene si sente che č un po' migliorata.. lo capisci perchč sale piů facilmente di giri anche alle marce alte e se metti in VI e lasci tutto la macchina ti tiene il minimo e va avanti.. prima iniziava a tremare e non andava avanti tanto quasi si spegneva ora invece va tranquilla, mi sono accorto anche mettendo a 40-50 km /h la V o la VI sale piů in fretta di giri, e prima la spinta calava sui 6000, ora spinge fino al limitatore!!!
Settimana prossima cambio olio, e metto il pannello bmc, che mi consigliate come olio???
Insieme metto il sintoflon protector, e nella benzina gli metto il pulitore iniettori.... poi rifaccio la faccenda della batteria....penso proprio che vada meglio...
Messaggio originariamente postato da Em@84 Buongiorno a tutti puntisti...
Ho provato quella faccenda della batteria da staccare,
e effettivamene si sente che č un po' migliorata.. lo capisci perchč sale piů facilmente di giri anche alle marce alte e se metti in VI e lasci tutto la macchina ti tiene il minimo e va avanti.. prima iniziava a tremare e non andava avanti tanto quasi si spegneva ora invece va tranquilla, mi sono accorto anche mettendo a 40-50 km /h la V o la VI sale piů in fretta di giri, e prima la spinta calava sui 6000, ora spinge fino al limitatore!!!
Settimana prossima cambio olio, e metto il pannello bmc, che mi consigliate come olio???
Insieme metto il sintoflon protector, e nella benzina gli metto il pulitore iniettori.... poi rifaccio la faccenda della batteria....penso proprio che vada meglio...
Per l'olio ti consiglio il Mobil 1 5W50... č caro (circa 10 euro al litro) ma č straordinario..
Salve a tutti!! e scusate l'intrusione
vengo tramite un amico ke sta cercando 4 cerki in lega da 15 per la nuova punto,non gli interessa se sono o non sono originali fiat,ne tanto meno se sono segnati
se qualcuno li vende mi puo mandare un pm.... grazie
e scusate ancora l'intrusione, ciao a tutti
si sa!...i buoni vanno in paradiso...,ma i cattivi si divertono di piu!!
...a volte č meglio non rispondere č passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!
Commenta