annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ...Ca@@o ho dimenticato i fari accesi alla 128 e ho dovuto riaccenderla con i cavetti insieme a dei miei amici...con un tempo di merda...ci siamo beccati un pň d'acqua!!!!

"Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
    Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
    Ultimo giorno da studente 05/10/2005
    "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'č MASTERCARD

Commenta

• Buongiorno a tutti puntisti...

Ho provato quella faccenda della batteria da staccare,
      e effettivamene si sente che č un po' migliorata.. lo capisci perchč sale piů facilmente di giri anche alle marce alte e se metti in VI e lasci tutto la macchina ti tiene il minimo e va avanti.. prima iniziava a tremare e non andava avanti tanto quasi si spegneva ora invece va tranquilla, mi sono accorto anche mettendo a 40-50 km /h la V o la VI sale piů in fretta di giri, e prima la spinta calava sui 6000, ora spinge fino al limitatore!!!

Settimana prossima cambio olio, e metto il pannello bmc, che mi consigliate come olio???

Insieme metto il sintoflon protector, e nella benzina gli metto il pulitore iniettori.... poi rifaccio la faccenda della batteria....penso proprio che vada meglio...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Em@84
        Buongiorno a tutti puntisti...

Ho provato quella faccenda della batteria da staccare,
        e effettivamene si sente che č un po' migliorata.. lo capisci perchč sale piů facilmente di giri anche alle marce alte e se metti in VI e lasci tutto la macchina ti tiene il minimo e va avanti.. prima iniziava a tremare e non andava avanti tanto quasi si spegneva ora invece va tranquilla, mi sono accorto anche mettendo a 40-50 km /h la V o la VI sale piů in fretta di giri, e prima la spinta calava sui 6000, ora spinge fino al limitatore!!!

Settimana prossima cambio olio, e metto il pannello bmc, che mi consigliate come olio???

Insieme metto il sintoflon protector, e nella benzina gli metto il pulitore iniettori.... poi rifaccio la faccenda della batteria....penso proprio che vada meglio...
        Per l'olio ti consiglio il Mobil 1 5W50... č caro (circa 10 euro al litro) ma č straordinario..

Commenta

• Ieri ho preso il CDA.. non vedo l'ora

Commenta

• Come faccio a cambiare totalmente l'olio senza portarlo dal mecanico?? Da dove lo estraggo?

Un altra cosa.. visto che sono ignorante in quantitŕ.. quanti litri servono?

OTTIMO il CDA.. quando lo monta fai una rulata??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sporting16v
              Ieri ho preso il CDA.. non vedo l'ora
              Bene!
              Lo monti in pressione????
              Il Thread della Grande Punto
              Vai di Turbo che sei piů Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
                Bene!
                Lo monti in pressione????
                Che differenza c'č tra metterlo in pressione e no.. ?

Ciao mazzo....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Em@84
                  Che differenza c'č tra metterlo in pressione e no.. ?

Ciao mazzo....
                  Cia bello!
                  Che sfrutti meglio le caratteristiche dinamiche del filtro!..adesso vado a fare la pappa dopo posto un paio di foto esemplificative
                  Il Thread della Grande Punto
                  Vai di Turbo che sei piů Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• Vado anche io a mangiare.. a stsera, vado alla partita oggi pome!!!

Commenta

• cerco 4 cerki in lega

Salve a tutti!! e scusate l'intrusione
                      vengo tramite un amico ke sta cercando 4 cerki in lega da 15 per la nuova punto,non gli interessa se sono o non sono originali fiat,ne tanto meno se sono segnati

se qualcuno li vende mi puo mandare un pm.... grazie

e scusate ancora l'intrusione, ciao a tutti
                      si sa!...i buoni vanno in paradiso...,ma i cattivi si divertono di piu!!

...a volte č meglio non rispondere č passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!

Commenta

Sto operando...
                      X