Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
    A Brescia o dintorni...
    Ah...mi sa che mi tocca andare a Roma a rimappare... ...cosa nn si fa per il piccolo 16v...
    Il Thread della Grande Punto
    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

    Commenta


    • Oggi sono andato al concessionario Fiat della mia zona e c'era una Sporting 1.4 16v nera esposta... molto bella e grintosa, ma preferisco l'estetica della Mk2... contagiri con zona rossa a 7000 (eh,eh si vede che è figlio del 1242) e tachimetro con fondo scala a ben 240 all'ora (non molto bella la grafia dei numeri a dir la verità.. sembra quasi più una grafia da scooter) ... i tamburi dietro sono da 230 e si vede...:rolleyes: cmq alzando il cofano il motore presenta la stessa estetica del 1.2 16v (cosa dicevi Andrea a proposito di trapianto?? )
      Lunedì sera potrei provare una 1.4....

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
        Puoi scommetterci....
        Posso chiederti una cosa: come mai hanno messo tra i 3d importanti quello della HGT che è molto più giovane di questo e soprattutto ci posta meno gente e meno spesso???:rolleyes: :rolleyes:
        Ora controllo chi lha messo...
        non ne conosco i motivi..

        "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
          Fatemi gli auguri!! 1000 post... è come compiere 18 anni in questa comunità no??
          Belin auguri..quando ero arrivato a 1000 avevo aperto un 3d in OFF-Topic...

          "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

          Commenta


          • Però non dire che è come compiere 18 anni perchè allora mi fai sentire vecchio.... :rolleyes:
            io ne avrei compiuti oggi 504...

            "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
              Oggi sono andato al concessionario Fiat della mia zona e c'era una Sporting 1.4 16v nera esposta... molto bella e grintosa, ma preferisco l'estetica della Mk2... contagiri con zona rossa a 7000 (eh,eh si vede che è figlio del 1242) e tachimetro con fondo scala a ben 240 all'ora (non molto bella la grafia dei numeri a dir la verità.. sembra quasi più una grafia da scooter) ... i tamburi dietro sono da 230 e si vede...:rolleyes: cmq alzando il cofano il motore presenta la stessa estetica del 1.2 16v (cosa dicevi Andrea a proposito di trapianto?? )
              Lunedì sera potrei provare una 1.4....
              Eheh..il contakm a 240 fa fighi..e cmq potrebbe servire davvero..con la mia non riuscivo mai a sapere se ero sopra o sotto i 210 causa fondoscala bastardissimo..mi dovevo basare sui giri

              trapianto rulezzz

              "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                Ora controllo chi lha messo...
                non ne conosco i motivi..
                Vai vai e controlla!! e protesta... perchè Fire 16v RULEZZZ!!!!

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                  Però non dire che è come compiere 18 anni perchè allora mi fai sentire vecchio.... :rolleyes:
                  io ne avrei compiuti oggi 504...
                  Era per dire!!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                    Eheh..il contakm a 240 fa fighi..e cmq potrebbe servire davvero..con la mia non riuscivo mai a sapere se ero sopra o sotto i 210 causa fondoscala bastardissimo..mi dovevo basare sui giri

                    trapianto rulezzz
                    Il trapianto sarebbe una bella cosa, ma mi sa che è troppo costoso... con 2000 euro il 1.2 lo porti a oltre 100 cv...

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                      Vai vai e controlla!! e protesta... perchè Fire 16v RULEZZZ!!!!
                      Lha messo il direttore...
                      ora lo sento e tento di scippare quel posto per il nostro 3d...

                      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X