Messaggio originariamente postato da spiritoassoluto
Beh, per il centrale diritto certo che fa più casino ... è un tubo con un paio di curve in fondo. Però vuoi mettere che coppia a bassi regimi con uno scarico così libero? La macchina è subito pronta già dai 2500 e se sei in 4° e premi a fondo tira subito, mentre prima era un po' piantata!! E tutto questo solo con centrale e terminale! Ovviamente la potenza massima non cambia di molto!Secondo me non ha senso mettere un centrale sportivo se poi ha il silenziatore, tanto vale lasciare l'originale.
Dici che ti sgammano subito? Certo che ti sgammano subito ... se quando tirano fuori la paletta per il controllo tu ti metti a scalare furiosamente facendo scoppiettare lo scarico!!!!!!
In realtà penso che non si mettano a controllare sotto la vettura; se hai il foglio di omologazione per il terminale non credo che facciano tanto i pignoli!!
Beh, per il centrale diritto certo che fa più casino ... è un tubo con un paio di curve in fondo. Però vuoi mettere che coppia a bassi regimi con uno scarico così libero? La macchina è subito pronta già dai 2500 e se sei in 4° e premi a fondo tira subito, mentre prima era un po' piantata!! E tutto questo solo con centrale e terminale! Ovviamente la potenza massima non cambia di molto!Secondo me non ha senso mettere un centrale sportivo se poi ha il silenziatore, tanto vale lasciare l'originale.
Dici che ti sgammano subito? Certo che ti sgammano subito ... se quando tirano fuori la paletta per il controllo tu ti metti a scalare furiosamente facendo scoppiettare lo scarico!!!!!!
In realtà penso che non si mettano a controllare sotto la vettura; se hai il foglio di omologazione per il terminale non credo che facciano tanto i pignoli!!


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