annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Finito le vacanze di pasqua vado a chiedere...

Qualche folle è interessato a un motore completo di centralina,cambio frizione e tutto il necessario, di un alfa33 1.7 Ie???

Si potrebbe trapiantare.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
      in parte sì..

già con uno scarico più libero, collettori SS e mappa dovresti recuperare molto ai bassi anche se monti quelle camme, alla fine sono delle camme più sportive rispetto alle nostre ma sempre stradali

se le trovo di seconda mano lo farei anche io ma è molto difficile nn è un motore molto diffuso negli sfasci purtroppo
      Sì, io ho già centrale (gruppo N) e terminale, poi metterò i collettori SS con il catalizzatore metallico 200 celle della brainkat. Sono d'accordo anch'io che perderò qualcosina, ma con tutte ste modifiche (compresa la centralina che quando avrò i soldi la farò), non dovrei avere un motore seduto anche ai bassi regimi!!

Per le camme è un po' un problema, nel senso che è difficile che ti vendano solo quelle, o ti dicono che non hanno 1.2 16v e non ci credo oppure ti dicono che ti vendono tutto il motore. Se non ricordo male mi avevano sparato un prezzo attorno ai 300 Euro per tutto il motore, quasi quasi ci farei un pensierino!! Poi mi tengo le camme e basta!

Qualcuno sa quanto costano originali come pezzo di ricambio direttamente dalla Fiat? Io ho chiamato, ma non mi hanno voluto dire il prezzo perché prima volevano sapere il nr. di telaio della macchina su cui poi le avrei montate! Che rompicoglioni!! Quindi la Fiat non me le da ... a meno che non trovi qualcuno che mi dia il suo numero di telaio ... che non sarebbe una brutta idea!!

Cmq chiedo a tutti voi ... se qualcuno riesce a trovarle ... io sono qua che lo aspetto a braccia aperte!!

Max.

Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
      ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

Commenta

• Chiedo, dopo le vacanze di pasqua faccio sapere, poi tu sei di padova???

Mia sorella abita li con il suo ragazzo, è una studentessa mentre lui e meccanico in officina di moto, la motoservice...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Em@84
          Chiedo, dopo le vacanze di pasqua faccio sapere, poi tu sei di padova???

Mia sorella abita li con il suo ragazzo, è una studentessa mentre lui e meccanico in officina di moto, la motoservice...
          Sì, sono dalla provincia di Padova, un po' più a Nord, cmq vado all'università quindi padova la conosco bene.
          Il nome motoservice non mi è nuovo, ma sinceramente non so dove sia!!

Ciao!!

Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
          ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

Commenta

• vai su ... www.motoservice.net , ci deve essere l'indirizzo...

Commenta

• BUONA PASQUA A TUTTI....!!!!

Commenta

• BUONA PASQUA!
                Il Thread della Grande Punto
                Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• Grazie, buona Pasqua anche a voi..

Commenta

• Non vi ho neanche detto... ho chiamato quelli della Speed Racing di melegnano e mi hanno fatto un'ottima impressione.. mi sà che vado da loro a rimappare... per la cronaca non so se avete presente ma son quelli che hanno messo il turbo sulla Cooper S... 240 cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                      Non vi ho neanche detto... ho chiamato quelli della Speed Racing di melegnano e mi hanno fatto un'ottima impressione.. mi sà che vado da loro a rimappare... per la cronaca non so se avete presente ma son quelli che hanno messo il turbo sulla Cooper S... 240 cv
                      Certo ma tu forse nn sai che sono anche quelli che vendono i kit turbo della autotest!!!
                      Si mi sembra gente seria, io per la mappa ancora vago in alto mare anche perchè ancora ho i collettori nel baule che stanno piangendo xchè li sto trascurando
                      ..no dai il mecca mi ha promesso dopo pasqua quindi questa sett incrociamo le dita

Cambiando discorso in questi girni di pasqua sto girando con la Y 16v di mia mò! è sorprendente quel motore, in 5 a 1500g riprende senza niente fosse se lo faccio con la mia in 6 strattona , e come rapporto nn dovrebberro essere tanto lontani infatti a 70 gira a 2000g e a 90 a 2500 pressappoco come la sporting a 6 marce..poi mi è scappata una tiratina in seconda sopra i 3500g cambia fasatura(come i vtec onda ) e va su incazzata fino a 6000g che sballo..però nn vado più su xchè avendo percorso 120000km a regime da vecchietto, mai sopra i 3000g,...forse nn gli fa tanto bene
                      Il Thread della Grande Punto
                      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Sto operando...
                      X